Grazie a tutti, ma se veramente volete farmi i complimenti, versatemi qualche migliaio di € sul conto corrente e vedrete come mi farete felice XD
Eh beh, questa guida è meglio di una guida ufficiale XD

Il gioco non l'ho ancora platinato, mi mancano solo alcuni un po' lunghetti, ma non penso che ci sia qualcosa di particolare. Potevo aspettare a pubblicarla, ma già così è abbastanza completa e i trofei che mi mancano dovrebbero sbloccarsi normalmente. In ogni caso modificherò la guida se c'è qualche bug o altro.

Mi spiace solo che la guida sia di un giochetto così, niente di importante che probabilmente non giocherà nessuno

Su dai, comunque mi sa proprio che questo sia il primo sito in Italia che ha la guida di questo gioco; per quanto ho cercato, cerano solo in inglese.

Ultima cosa, non ho nessuna fretta di ricevere valutazioni, anzi, se non avete voglia di scervellarvi fate senza dare dei punteggi, date direttamente 500 punti . Dei punti non mi interessa, mi fa solo piacere di essere riuscito a pubblicare una guida. Anche se probabilmente sarà la prima ed ultima