Grazie Grazie:  5
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Problema video

  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito Problema video

    Ciao mi sono gia presentato ..poi capiro meglio dove scrivere determinati argomenti..volevo chiedervi perche guardando come ottenere un trofeo non mi fa vedere il video allegato..ho un samsung s5
    Grazie

  2. #2
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    @Ale; bisogna che ci fai capire se il problema riguarda una sola guida o tutte le guide. Se riguarda una sola guida, linka dove si trova il video incriminato. Se è una guida vecchia può essere che il video non sia più disponibile.

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #3
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao parlo di un trofeo di uncharted eredita perduta quindi nuovo e uno del gioco precedente che non ricordo. Cmq sia in enbrambi i casi non succede nulla se provo a guardare il video..il trofeo riguarda l andare da un tempio all altro in jeep d tornare in determinato tempo e vedendo il video mi sarei fatto un idea del percorso migliore ..cmq non mi apre nessun video..possibile che il samsung s5 non supporti quel video ? Fino ad oggi dal s3 . S4 e s5 non ho mai avuto nessun problema a vedere video di tutti i generi nessuno escluso..il vostro è il primo che mi nega. Se devo scaricare un lettore adatto li faccio..grazie

  5. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Mi sono appena accorto che in una risposta ho messo una emotion sorridente e il dito pollice in su e non li mostra..si vede un quadrato nero..non saprei .nulla di grave..cmq se riuscissi a vedere i video non mi dispiacerebbe ...

  6. #5
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Per risolvere la cosa aspettiamo il parere di Pe7er, per ora ti consiglio di utilizzare la visualizzazione del sito "Bit 4.0" e vedere se il problema viene risolto
    (per attivarla scorri infondo alla pagina e c'e' un menu' a tendina dove selezionare i differenti tipi di visualizzazione)
    Io comunque dal mio s3 neo sia con la visualizzazione standard che con la mobile non ho problemi nel visualizzare i video, tienici informati
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. Thanks Pe7eR thanked for this post
  8. #6
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Provo subito damy..

  9. #7
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Provato non cambia nulla ..cmq e' gia su 4.0 cambia solo colore e default mobile ce scritto ma anche schiacciando quello non vedo nulla uguale..parola agli esperti..��
    Ultima modifica di Ale; 11/10/2017 alle 18:22

  10. #8
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Modif.
    Ultima modifica di Ale; 11/10/2017 alle 18:20

  11. #9
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    le icone base del telefono non sono compatibili con il forum (a meno che non usi tapatalk) per questo ti appare un quadratino con il [?], non chiedermi perchè

    per quanto riguarda l'altra questione purtroppo non so aiutarti e dobbiamo aspettare il nostro amichevole @Pe7eR; di quartiere che ne sa un pò di più.. sul mio cell (sgrauso) riesco a far partire i video (a scatti), mentre da pc vedo tutto correttamente.

  12. Thanks Pe7eR thanked for this post
  13. #10
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ciao parlo di un trofeo di uncharted eredita perduta quindi nuovo e uno del gioco precedente che non ricordo. Cmq sia in enbrambi i casi non succede nulla se provo a guardare il video..il trofeo riguarda l andare da un tempio all altro in jeep d tornare in determinato tempo e vedendo il video mi sarei fatto un idea del percorso migliore ..cmq non mi apre nessun video..possibile che il samsung s5 non supporti quel video ? Fino ad oggi dal s3 . S4 e s5 non ho mai avuto nessun problema a vedere video di tutti i generi nessuno escluso..il vostro è il primo che mi nega. Se devo scaricare un lettore adatto li faccio..grazie
    Ed eccomi qui! Il problema non è legato al telefono ma al browser (da quanto ho intuito non usi l'app Tapatalk). Anzitutto non riesci ad aprire lo spoiler che "nasconde" il video, o è proprio quest'ultimo a non avviarsi? Nella seconda ipotesi prova a pulire la cache del browser web e se, anche dopo averlo fatto, ci fossero problemi, allora potrebbbero essere legati al browser stesso, a qualche plug-in installato e/o mancante (prova una nuova installazione o semplicemente sostituiscilo). il mio consiglio è comunque di usare l'app Tapatalk che ti consente di avviare i video direttamente su YT (con la richiesta "Completa l'azione con"). Se usi Chrome potrebbe tornarti utile la pagina supporto di Google (vedi il passaggio 4): https://support.google.com/chrome/an...DDesktop&hl=it
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •