Grazie Grazie:  7
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: [Guida ai Trofei] The Evil Within 2

  1. #11
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni-78 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, qualcuno sà se completando la modalià akumu sblocca il trofeo x la modalità classica??? grazie
    ?????
    Akumu non è presente in questo titolo, ma nel primo, qui vi è la modalità classica, dove la difficoltà sta che non è possibile utilizzare nessun potenziamento e salvare solo 7 volte in tutto il gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    No, cmq la classica ora come ora con i trucchi è un 2/10. L'unica difficoltà è non beccarti il freeze del capitolo 7 (quello dei quadri per intenderci), all'epoca 2 volte mi capitò e non c'erano ancora i trucchi... ma solo tante smadonne

    Trucchi? Quali trucchi? o.o
    Sono l'unica fessa che si è fatto il mazzo così per completare quella dannatissima difficoltà? La cosa ben peggiore che mi ha fatto saltare i nervi (e ce ne vuole ) è il bug del capitolo 6 mi sembra, capitolo dei quadri( prima di affrontare Stefano) che crashava il gioco
    Ho dovuto rifare i capitoli fino al 7 almeno una decina di volte prima si superare il crash >_>

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    ?????
    Akumu non è presente in questo titolo, ma nel primo, qui vi è la modalità classica, dove la difficoltà sta che non è possibile utilizzare nessun potenziamento e salvare solo 7 volte in tutto il gioco.




    Trucchi? Quali trucchi? o.o
    Sono l'unica fessa che si è fatto il mazzo così per completare quella dannatissima difficoltà? La cosa ben peggiore che mi ha fatto saltare i nervi (e ce ne vuole ) è il bug del capitolo 6 mi sembra, capitolo dei quadri( prima di affrontare Stefano) che crashava il gioco
    Ho dovuto rifare i capitoli fino al 7 almeno una decina di volte prima si superare il crash >_>
    Ora ti spiego, con l'aggiornamento dello scorso halloween oltre ad aver aggiunto la modalità akumu hanno inserito anche i trucchi
    che si possono utilizzare anche nella run a classica senza disabilitare i trofei. Ad esempio ora ci sono le munizioni infinite oppure killi tutti con un colpo solo.
    Per ottenerli basta iscriversi nel sito web di bethesda e associare l'iscrizione al tuo account psn.
    Tutti quelli che hanno platinato il gioco entro il 31 ottobre 2018 l'hanno fatto sicuramente senza trucchi (me compreso... la sfiga ha voluto che lo platinassi 2 settimane prima)

  3. #13
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    Ora ti spiego, con l'aggiornamento dello scorso halloween oltre ad aver aggiunto la modalità akumu hanno inserito anche i trucchi
    che si possono utilizzare anche nella run a classica senza disabilitare i trofei. Ad esempio ora ci sono le munizioni infinite oppure killi tutti con un colpo solo.
    Per ottenerli basta iscriversi nel sito web di bethesda e associare l'iscrizione al tuo account psn.
    Tutti quelli che hanno platinato il gioco entro il 31 ottobre 2018 l'hanno fatto sicuramente senza trucchi (me compreso... la sfiga ha voluto che lo platinassi 2 settimane prima)
    Cos'è un modo della bethesda per farsi perdonare con il bug della modalità classica? >_> invece di aggiornare e risolvere il bug/crash >_>
    Comunque lo trovo scorretto questa aggiunta di trucchi, della serie : piace vincere facile >_>
    Se ti può consolare io lo platinai nel giugno 2018. E comunque nessuno ti toglie la soddisfazione di platinarti un gioco senza utilizzare i trucchi, almeno io la penso così u.u

  4. #14
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Cos'è un modo della bethesda per farsi perdonare con il bug della modalità classica? >_> invece di aggiornare e risolvere il bug/crash >_>
    Comunque lo trovo scorretto questa aggiunta di trucchi, della serie : piace vincere facile >_>
    Se ti può consolare io lo platinai nel giugno 2018. E comunque nessuno ti toglie la soddisfazione di platinarti un gioco senza utilizzare i trucchi, almeno io la penso così u.u
    Non ho idea del perchè, ma se lo avessero fatto su wolfenstein 2 sarebbe stato molto meglio...
    la cè la run senza mai morire e senza checkpoint
    Cmq si ho provato la tua stessa incazzatura appena sono venuto a conoscenza di questo magheggio... complimenti a noi allora

  5. Thanks yuna18 thanked for this post
  6. #15
    Utente affezionato L'avatar di giovanni-78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    No, cmq la classica ora come ora con i trucchi è un 2/10. L'unica difficoltà è non beccarti il freeze del capitolo 7 (quello dei quadri per intenderci), all'epoca 2 volte mi capitò e non c'erano ancora i trucchi... ma solo tante smadonne
    grazie mille! non sapevo questa cosa dei trucchi!!! dopo darò un'occhiata grazie
    Ultima modifica di giovanni-78; 15/02/2019 alle 17:48

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #16
    Utente affezionato L'avatar di giovanni-78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi una domanda: ho aquisito tutte le armi ma non mi sblocca il trofeo, ho sbloccato anche il tirapugni avendo completato la difficoltà classica, ma anche volendo il tirapugni non mi compare nell'inventario, sapete dirmi come equipaggiarlo o farlo comparire nell'arsenale?

  9. #17
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni-78 Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda: ho aquisito tutte le armi ma non mi sblocca il trofeo, ho sbloccato anche il tirapugni avendo completato la difficoltà classica, ma anche volendo il tirapugni non mi compare nell'inventario, sapete dirmi come equipaggiarlo o farlo comparire nell'arsenale?
    Sicuro di averle sbloccate tutte? Tempo fa aggiornammo la guida poiché ci rendemmo conto che mancava un fucile. Ma sto parlando di mesi fa.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #18
    Utente affezionato L'avatar di giovanni-78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Sicuro di averle sbloccate tutte? Tempo fa aggiornammo la guida poiché ci rendemmo conto che mancava un fucile. Ma sto parlando di mesi fa.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    questa è la lista di armi che ho sbloccato:

    -coltello
    -pistola semiautomatica
    -pistola con ottica laser
    -pistola silenziata
    -magnum
    -revolver
    -fucile a canna mozza
    -fucile a pompa a canna lunga
    -doppietta
    -fucile da cecchino
    -fucile d'assalto
    -balestra
    -lanciafiamme

    leggendo nella guida ho notato di avere le stesse armi elencate ma ripeto, non vedo il tirapugni, per quello ho scritto ho pensato che ci sia un modo di renderlo diponibile come si fò nel menù principale per attivare la modalità cinema, ho cercato ma non ho trovato nulla purtroppo.

  11. #19
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni-78 Visualizza Messaggio
    questa è la lista di armi che ho sbloccato:

    -coltello
    -pistola semiautomatica
    -pistola con ottica laser
    -pistola silenziata
    -magnum
    -revolver
    -fucile a canna mozza
    -fucile a pompa a canna lunga
    -doppietta
    -fucile da cecchino
    -fucile d'assalto
    -balestra
    -lanciafiamme

    leggendo nella guida ho notato di avere le stesse armi elencate ma ripeto, non vedo il tirapugni, per quello ho scritto ho pensato che ci sia un modo di renderlo diponibile come si fò nel menù principale per attivare la modalità cinema, ho cercato ma non ho trovato nulla purtroppo.
    Non é che magari hai equipaggiata l'ascia? É incompatibile con il tirapugni

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #20
    Utente affezionato L'avatar di giovanni-78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Non é che magari hai equipaggiata l'ascia? É incompatibile con il tirapugni

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    no non ho equipaggiato un ascia, ma anche volendo se io volessi sostituire il coltello con il tirapugni si puo fare?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •