Grazie Grazie:  12
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo Sport

  1. #101
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nexus72 Visualizza Messaggio
    ciao.
    credo di no.
    x le pole online, DEVI fare il miglior tempo.

    x il livello 50
    prova con questo video d'esempio ( se ti interessasse mai.).

    https://youtu.be/HYnL7W-rWqo


    8250xp in dodici minuti.
    credo sia il miglior metodo x tempo/xp

    ciau
    Scusami ma il video che hai postato in link non c'è specificato nulla.. ne la macchina, ne settaggi e nemmeno dove si trova l evento oppure se è stato fatto in arcade mode sinceramente io non ho capito niente

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  2. #102
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Trofeo raggiungi livello 50

    Ciao a tutti da il dinosauro di turno :-)
    Cè qualcuno che mi potrebbe dire che tipo di gara fare per guadagnare tanti punti esperienza? Non cerco trucchi ma semplicemente la gara giusta..fino ad oggi ho fatto diverse gare di durata ma forse ce ne sono delle altre...vi ringrazio in anticipo,buona.giornata a tutti ;-)

  3. #103
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rigass76 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti da il dinosauro di turno :-)
    Cè qualcuno che mi potrebbe dire che tipo di gara fare per guadagnare tanti punti esperienza? Non cerco trucchi ma semplicemente la gara giusta..fino ad oggi ho fatto diverse gare di durata ma forse ce ne sono delle altre...vi ringrazio in anticipo,buona.giornata a tutti ;-)
    Guardando i trucchi funzionavano qualche anno fa è una cosa veramente noiosa quella di arrivare a livello 50, io a volte faccio l ovale 24h imposto il pad con l elastico e lascio li comunque credo che le gare di durata danno molti Xp dopo 2 anni mi manca solo quel trofeo li

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  4. #104
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    34
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sò che potrebbe sembrare noioso ma trucchi no grazie :-)
    Sarò anche un dinosauro ma il platino lo voglio meritare al 100%.
    Anche a me manca solo quel trofeo..tra 98000 punti arriverò al livello 48,è ancora lunga ma chi la dura la vince.

  5. #105
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco un logitech g29 e fin'ora ho giocato con il pad che tra l'atro andavo piu veloce(forse perchè ancora devo prenderci la mano),sto facendo solo delle prove a tempo per le gare,quindi non ho l'abbonamento plus perchè prima volevo vedere se effettivamente ero competitivo, e rispetto ai top 10 con il pad giro circa 2" più piano,mi chedo se ci sia qualche caratteristica che faccia la differenza per poter girare con quei tempi,tipo se il livello oppure avere una buona condotta ecc. perchè mi pare impossibile che girino forte in quella modo senza un "sussidio",voglio dire,io alcune tecniche nella guida sportiva le conosco e credevo che con il volante di migliorare e invece vedo che il risultato resta invariato, e sinceramente non me ne capacito tanto, capisco che è un gioco ma forse come simulatore...

  6. #106
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ah beh se devi andare a parare sulla simulazione in senso strettissimo, evita Gran Turismo. È comunque sia "l'arcade dei simulatori".

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #107
    Frequentatore occasionale L'avatar di Serginho68
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skid91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato da poco un logitech g29 e fin'ora ho giocato con il pad che tra l'atro andavo piu veloce(forse perchè ancora devo prenderci la mano),sto facendo solo delle prove a tempo per le gare,quindi non ho l'abbonamento plus perchè prima volevo vedere se effettivamente ero competitivo, e rispetto ai top 10 con il pad giro circa 2" più piano,mi chedo se ci sia qualche caratteristica che faccia la differenza per poter girare con quei tempi,tipo se il livello oppure avere una buona condotta ecc. perchè mi pare impossibile che girino forte in quella modo senza un "sussidio",voglio dire,io alcune tecniche nella guida sportiva le conosco e credevo che con il volante di migliorare e invece vedo che il risultato resta invariato, e sinceramente non me ne capacito tanto, capisco che è un gioco ma forse come simulatore...
    ciao, io ormai é da un bel pò di anni che sono passato al volante, adesso ho il nuovissimo G923 che mi garantisce l'uso anche su PS5.

    cmq, per esperienza personale, il modo di guidare col pad é del tutto diverso da quello col volante ... il gioco sembra molto + simulativo, ma devi usarlo proprio come se stessi facendo una gara !
    quindi ci vogliono un pò di ore di gioco ed i giusti settaggi e calibrazioni .. col volante fare gli assetti cambia notevolmente il tempo in pista !

    confermo che se vuoi una vera e propria simulazione, su console c'é solo Assetto Corsa (che tra parentesi é stato "importato da PC) ... altrimenti devi andare su PC direttamente




  8. #108
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ma quali sono esattamente i 4 trofei che riguardano l’online? Potreste elencarmeli per favore?

  9. #109
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco61 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma quali sono esattamente i 4 trofei che riguardano l’online? Potreste elencarmeli per favore?
    A me risultano solo 3
    322 gare online
    65 pole position
    91 vittorie

    Il livello puoi raggiungerlo anche giocando offline se c'è un altro trofeo online io non me lo ricordo

    https://psnprofiles.com/hrc9980

  10. #110
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    A me risultano solo 3
    322 gare online
    65 pole position
    91 vittorie

    Il livello puoi raggiungerlo anche giocando offline se c'è un altro trofeo online io non me lo ricordo

    https://psnprofiles.com/hrc9980
    Ah ok perché il sito dice che c’è ne sono 4.... si saranno sbagliati

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •