Grazie Grazie:  12
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo Sport

  1. #41
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Holyvamp Visualizza Messaggio
    raga ho comprato questo gioco, non penso che lo platinerò, è praticamente impossibile. Giusto una domanda: il gioco merita?
    A dirti la verità almeno per me ci gioco ma fa cagare la mia 208 con assetto sportivo tiene molto di più in curva credo che sia un po' surreale per quanto riguarda la guida i trofei impossibili sono solo quelli online per il resto solo tanto tempo a giocare se sapevo non lo iniziavo mi ha fatto passare la voglia di giochi di macchine per non parlare dei trofei

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno sa a quale sfida solo legati i due trofei bronzo (Distruttore di rivali) e argento (Re della tattica) in sfida missioni? mi mancano tutte le sfide della serie 8 ma sono lunghissime.. non so come avete fatto a fare 4 giri al nurbungring pista pietosa non riesco a mantenere la macchina in pista anzi se mi date un consiglio sulla macchina da usare ve ne sono grato io sto utilizzando la citroen GT per adesso! grazie in anticipo

  3. #43
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma qualcuno sa a quale sfida solo legati i due trofei bronzo (Distruttore di rivali) e argento (Re della tattica) in sfida missioni? mi mancano tutte le sfide della serie 8 ma sono lunghissime.. non so come avete fatto a fare 4 giri al nurbungring pista pietosa non riesco a mantenere la macchina in pista anzi se mi date un consiglio sulla macchina da usare ve ne sono grato io sto utilizzando la citroen GT per adesso! grazie in anticipo
    ciao amico, allora il trofeo DISTRUTTORE DI RIVALI è semplicemente l'ottenimento di tutti i trofei d'oro di tutte le missioni presente nel gioco.
    mentre RE DELLA TATTICA è sempre l'ottenimento dell'oro ma nelle prove dell'esperienza dei circuiti.
    per la gara del Nurb ti consiglio o la mercedes amg gt3 o la porche sempre gt3

  4. Thanks Hrc1980 thanked for this post
  5. #44
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Tutte oro speravo in una singola corsa grazie comunque
    Citazione Originariamente Scritto da Diablos-84 Visualizza Messaggio
    ciao amico, allora il trofeo DISTRUTTORE DI RIVALI è semplicemente l'ottenimento di tutti i trofei d'oro di tutte le missioni presente nel gioco.
    mentre RE DELLA TATTICA è sempre l'ottenimento dell'oro ma nelle prove dell'esperienza dei circuiti.
    per la gara del Nurb ti consiglio o la mercedes amg gt3 o la porche sempre gt3
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Tutte oro speravo in una singola corsa grazie comunque

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ciao Caro, ma guarda l oro in gtsport è molto easy, di complicato non c è nulla, se hai giocato ai precedenti capitoli non dovresti avere problemi a portare a casa l oro.

  7. #46
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diablos-84 Visualizza Messaggio
    Ciao Caro, ma guarda l oro in gtsport è molto easy, di complicato non c è nulla, se hai giocato ai precedenti capitoli non dovresti avere problemi a portare a casa l oro.
    Si si ho fatto tutto anche 4 giri al Nurburgring mi resta solo il giro veloce con la Bmw M6 sempre al Nurburgring che rompe per il resto l unico scoglio sono le 91 vittorie per le pole position non ho grossi problemi in gara ti sbattono subito fuori addirittura partendo primo alla prima curva di ogni circuito divento ultimo e pessimo l online di questo gioco

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  8. #47
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Si si ho fatto tutto anche 4 giri al Nurburgring mi resta solo il giro veloce con la Bmw M6 sempre al Nurburgring che rompe per il resto l unico scoglio sono le 91 vittorie per le pole position non ho grossi problemi in gara ti sbattono subito fuori addirittura partendo primo alla prima curva di ogni circuito divento ultimo e pessimo l online di questo gioco

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Non è del tutto vero, purtroppo la gente che ci corre non è sempre il massimo della sportività, anzi quasi mai, ma in generale il sistema che la PD ha studiato per equilibrare le gare non è affatto male, è dopo gli ultimi aggiornamenti hanno anche migliorato le penalità. Anche se come modalità di applicazione è d rivedere.
    Se hai bisogno di alcune dritte per i 3 trofeo on line, un paio di pagine addietro trovi un mio post dove ho linkato un piccolo tutorial che ho scritto sul mio forum.

  9. Thanks Hrc1980 thanked for this post
  10. #48
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Vado a vederlo grazie ma come hai fatto con le vittorie
    Citazione Originariamente Scritto da Diablos-84 Visualizza Messaggio
    Non è del tutto vero, purtroppo la gente che ci corre non è sempre il massimo della sportività, anzi quasi mai, ma in generale il sistema che la PD ha studiato per equilibrare le gare non è affatto male, è dopo gli ultimi aggiornamenti hanno anche migliorato le penalità. Anche se come modalità di applicazione è d rivedere.
    Se hai bisogno di alcune dritte per i 3 trofeo on line, un paio di pagine addietro trovi un mio post dove ho linkato un piccolo tutorial che ho scritto sul mio forum.
    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  11. #49
    Bit User L'avatar di Hrc1980
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    legnano
    Messaggi
    397
    Thanks (Dati)
    45
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scusami una curiosità visto che adesso arrivo sempre tra i primi 3 mi sta diventando impossibile partire in pole e vincere poiché Ho il CP (B) e il CS (B) quindi mi abbina a gente praticamente immortali in pista come faccio a ritornare nel codice pilota tipo D o addirittura E? Mi è impossibile vincere cosi... Grazie ancora
    Citazione Originariamente Scritto da Diablos-84 Visualizza Messaggio
    Non è del tutto vero, purtroppo la gente che ci corre non è sempre il massimo della sportività, anzi quasi mai, ma in generale il sistema che la PD ha studiato per equilibrare le gare non è affatto male, è dopo gli ultimi aggiornamenti hanno anche migliorato le penalità. Anche se come modalità di applicazione è d rivedere.
    Se hai bisogno di alcune dritte per i 3 trofeo on line, un paio di pagine addietro trovi un mio post dove ho linkato un piccolo tutorial che ho scritto sul mio forum.
    PS4 onboard

  12. #50
    Utente affezionato L'avatar di Diablos-84
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    199
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    42 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrc1980 Visualizza Messaggio
    Scusami una curiosità visto che adesso arrivo sempre tra i primi 3 mi sta diventando impossibile partire in pole e vincere poiché Ho il CP (B) e il CS (B) quindi mi abbina a gente praticamente immortali in pista come faccio a ritornare nel codice pilota tipo D o addirittura E? Mi è impossibile vincere cosi... Grazie ancora

    PS4 onboard

    E' brutto dirlo, ma bisogna fare i vandali, ma senza farsi squalificare altrimenti non ti calcola la discesa di categoria.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •