Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: [News] Il primo video di Call of Duty: Modern Warfare 3 è online!

  1. #51
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    come il punto debole che lo hanno messo online!? :fermosi:

    è da anni che spero che un gioco di guerra dia la possibilità online di poter spaccare tutto. Cavolo, anzichè entrare dalla porta posso far irruzione dal muro con c4! Posso far saltare pareti con bazooka e distruggere che ne sò ponti; con i raid aerei posso creare devastazione e così via.
    Il gioco che lo permette è perfetto, altro che muri intatti dopo millemila esplosioni, a fine partita la mappa anzichè essere intatta e perfetta ( seppur è stata combattuta una guerra a suon di esplosivi) adesso potrà essere, semi distrutta, danneggiata o rasa al suolo


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  2. #52
    Bit Hero L'avatar di kekko rulez
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,866
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Questa possibilità mi stuzzica molto!

  3. #53
    Utente affezionato L'avatar di christopher
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io concordo pienamente con germo su quello che a detto.... bad company e' diventato famoso sopratutto per l'online , e devo dire che fa la sua porca figura...
    ormai call of duty in questi anni si e' guadagnato il suo buon nome con i suoi titoli, e quando arriva un nuovo capitolo la maggior parte delle persone non ci pensa due volte ad andare in negozio e acquistarlo.... ( sia che il gioco sia entusiasmante o no... )
    invece per bad company la questione e' un po diversa, bad company gia con il suo primo titolo a fatto stupire sotto ogni suo punto di vista e con il suo secondo titolo si e' guadagnato gia il suo buon nome !! i punti forti che contradistinguono call of dudy da bad company sono il suo nuovo motore grafico che a mio parere e' migliore di call of duty , dai vari veicoli che hanno introdotto, dagli edifici che si danneggiano ,libertà di movimento in ambienti molto più vasti ,e dai proiettili anche...chi possiede bad company 2 avra' notato che se vuoi scegliere ad esempio cecchinaggio il giocatore dovra' tenere conto anche del fattore gravita' in cui i proiettili tenderanno' a colpire il bersaglio piu' in basso. ( speriamo che in bad company 3 non metteranno anche il fattore vento se no il cecchinagio sara' un impresa per i soli e veri killer )

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Call of Duty: Modern Warfare 3
    Di Xz_Xeno_zX nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1421
    Ultimo Messaggio: 22/11/2018, 08:58
  2. [PS3] Call of Duty: Modern Warfare 2
    Di Luigi nel forum SOS Trofei
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 13/06/2014, 16:31
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15/05/2011, 09:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •