Grazie Grazie:  1
Pagina 87 di 97 PrimaPrima ... 376277838485868788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 969

Discussione: [Guida ai Trofei] inFAMOUS 2

  1. #861
    Bit Maniac L'avatar di Sdreka
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    859
    Thanks (Dati)
    151
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Concordo, anche se non è poi tanto entusiasmante a livello di gameplay, sia il primo che il secondo mi sono piaciuti molto... Saran la storia, il doppiaggio e i filmati fatti in modo molto originale che mi han colpito, boh

  2. #862
    Bit Maniac L'avatar di Brogna
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Dietro di te, con la zip aperta.
    Messaggi
    799
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sdreka Visualizza Messaggio
    Concordo, anche se non è poi tanto entusiasmante a livello di gameplay, sia il primo che il secondo mi sono piaciuti molto... Saran la storia, il doppiaggio e i filmati fatti in modo molto originale che mi han colpito, boh
    Quoto.

  3. #863
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ragazzi aiutooooooooo......
    Oggi ho rifinito la storia col karma buono ma non mi ha dato il platino perchè mi manca la missione secondaria dei conduit di ghiaccio ma io le ho fatte tutte anche quella col nome del trofeo!
    Come devo fare? Rifare tutto il gioco mi scoccia!
    Mi è piaciuto il gioco e ambivo al platino ma cavolo non prenderlo per una stupidaggine è ridicolo!
    Non ho letto tutti i post della discussione ma c'è mica qualche bug per quel trofeo?
    Ora mi dice che posso continuare e fare le missioni secondarie rimaste ma non ce n'è!
    Sapete aiutarmi?


    Edit:Fortunatamente avevo salvato prima di arrivare nella seconda isola e ho rifatto le missioni incriminate prendendo il trofeo e relativo platino!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  4. #864
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato il gioco, per il trofeo di acquistare tutti i poteri devo sbloccarli tutti tutti sia di karma negativo, che positivo, che neutro?

  5. #865
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ho iniziato il gioco, per il trofeo di acquistare tutti i poteri devo sbloccarli tutti tutti sia di karma negativo, che positivo, che neutro?
    Si per esempio sblocchi tutti i poteri di un karma nella partita a difficile(in quanto hai meno esperienza disponibile),e poi sblocchi i poteri karmici opposti nell'altra partita insieme ai poteri neutri in una partita a difficoltà minore per avere più esperienza.

  6. #866
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Si per esempio sblocchi tutti i poteri di un karma nella partita a difficile(in quanto hai meno esperienza disponibile),e poi sblocchi i poteri karmici opposti nell'altra partita insieme ai poteri neutri in una partita a difficoltà minore per avere più esperienza.
    Ah ok grazie, ora sto giocando a difficile con karma negativo e mi concentrerò sui poteri negativi allora.

  7. #867
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti,non ho letto i post addietro per vedere se a qualche altro utente e capitata la stessa cosa.Allora ho letto la prefazione prima di iniziare a giocare.Comincio la partita a difficile.Quando arrivo a la prima scelta,spacco tutto e divento infame..ok esco rinizio una nuova partita..ok..bene guardo tra le opzioni ed e rimasta in difficile....poi prendo tutti i trofei possibili,perfino quello dei potereri finali e dei cristalli.....a mia sorpresa non mi da il trofeo della partita in difficile..(dopo la scena dei ringraziamenti sto povero ebete e li in citta a fare cosa????che ho gia fatto tutto!!!)cmq guardo tra le opzioni e vedo la difficolta normale..ma come é possibile?????vabbe ora ci giochero col karma buono...ma volevo chiedere giocare col karma buono in difficile,é piu complicato????e fattibile,perche credo che alla fine dovro abbettere la bestia..no?..e poi ora come faccio a riniziare una nuova partita che il gioco inizia direttamente con lui in citta??

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  8. #868
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Non è complicato eliminare la bestia, quindi vai tranquillo.
    Comunque devi fare nuovo gioco, e per sicurezza (io ho fatto così) cambiare la difficoltà in difficile e ricominciare il gioco, altrimenti il gioco pensa che tu abbia fatto tutto il gioco in normale e solo per poco in difficile. Quello che voglio dire è che al gioco non importa se dopo 20 secondi hai cambiato e messo difficile per poi continuare così per tutta la partita, perchè la modalità normale non deve comparire mai :/ non so se mi sono spiegato
    [Guide Realizzate: 4]

  9. #869
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Io ho iniziato il gioco..dopo i filmati, sono andato nelle opzioni e ho cambiato la difficolta...Sono arrivato alla scelta karmica,e dopo ho riavviato una nuova partita...dopo aver visto di nuovo le scene iniziali,ho guardato nelle opzioni e la difficolta era rimasta difficile...Io ho fattocosi.Almeno e quello che io ho capito dalla prefazione.poi alla fine della festa mi sono ritrovato con la difficolta normale...ma vabbe ora cosa devo fare????Quando faccio partire il gioco,mi entra direttamente fin lui in citta..non ce nessun titolo,o avvia nuova partita,carica ecc...non so se mi sono spiegato bene,scusa.Cmq grazie dell'incoraggiamento sulla bestia.Ma riniziando una nuova partia devo rufarmi anche tutte le 60 missioni e potenziamenti???

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  10. #870
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    E' molto semplice, tu avvia una nuova partita e appena puoi vai nelle opzioni e imposta la difficoltà difficile. Stop, ora non toccare più quell'opzione e completa il gioco.

    Si iniziando una nuova devi completare le missioni secondarie e comprare i potenziamenti di nuovo.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] InFamous: Festival of Blood
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 21/06/2022, 11:30
  2. [Guida ai Trofei] inFAMOUS
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1570
    Ultimo Messaggio: 22/05/2020, 23:19
  3. [News] Guida ai Trofei per inFAMOUS 2!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/07/2011, 12:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •