Grazie Grazie:  3
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: WWII

  1. #91
    Bit User L'avatar di ALVEZ-1997
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    433
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipot Visualizza Messaggio
    Ragazzi pensavo di giocarmi questo gioco finchè è sul plus. Dritte? consigli? ma soprattutto: visto che la modalità zombie spaventa parecchio, qualcuno che voglia aiutarmi?
    Fai conto che di tempo per platinare il gioco c'è ne vuole, quindi se hai un abbonamento duraturo ok, altrimenti se hai il mensile non so se sia fattibile (a meno che non hai tante ore al gioco disponibili per giocare).
    Comunque prima ti consiglio di concentrarti sul multiplayer e sulla modalità zombie. Qui sul forum ho visto un po' di utenti che cercano compagni per la mod zombie, aggiungili.
    Guardati e riguardati i video per la mod zombie, fai esperienza sul campo, valuta cosa fare e cosa non fare, impara a memoria quello che devi fare, se hai qualche amico giocatore di cod esperto (non per forza cacciatore di trofei) fatti aiutare.

    A volta si ha la fortuna di incontrare mostri che dominano questa modalità zombie nelle sessioni pubbliche, ma dovrai comunque fare la tua parte ad un certo punto. Per questo ti dico di guardare più volte i video sul web.

    Per quanto riguarda il multigiocatore nulla di difficile, basta giocare e accumulare punti, non so come stanno messi i server però ma credo ci sia ancora abbastanza gente che gioca.

    La campagna lasciala per ultima, la difficoltà veterano è un po' tosta in certi punti ma niente di più rispetto agli altri fps .

  2. #92
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Stranissimo che per un gioco gratis del mese non riesca a trovare nessuno per il trofeo più ostico: boss hardcore mode. Nei forum americani trovo ma faccio fatica a comunicare, italiani ne ho trovato solo 1 per ora...

    Normal mode adesso lo conosco a memoria devo imparare a potenziare 4 tesla

  3. #93
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Ma vai tranquillo che qualcuno spunta sicuramente.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si partite in multigiocatore ne trovi a volontà, per quello nessun problema. Magari il trofeo di eseguire 21 ordini giornalieri potrà allungarsi un po' perché a volte richiede di giocare in alcune modalità che sono difficili da trovare disponibili.

    Per gli zombie il trofeo che mi ha fatto quasi uscire di testa è il prologo, però è abbastanza soggettivo. Gli ee io ho diversi amici italiani online che ancora devono farlo, poi se non trovi proprio nessuno posso darti una mano io, ma è molto più semplice seguire i passaggi per gli ee quando siamo 3-4

  5. #95
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Riesci a chiedere ai tuoi amici di aggiungere TINO_BG91 ?
    Io e un mio amico cerchiamo 2 per la modalità hardcore
    Graziee

  6. #96
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    volevo comunicare che il trofeo recluta esemplare non sono 21 sfide giornaliere ma ben 24 come mostra l'immagine del trofeo, l'ho abbiamo conteggiato io e un mio amico.dunque la descrizione è sbagliata

  7. #97
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tino11 Visualizza Messaggio
    Stranissimo che per un gioco gratis del mese non riesca a trovare nessuno per il trofeo più ostico: boss hardcore mode. Nei forum americani trovo ma faccio fatica a comunicare, italiani ne ho trovato solo 1 per ora...

    Normal mode adesso lo conosco a memoria devo imparare a potenziare 4 tesla
    se mi aggiungi sul psn io e un mio amico dobbiamo fare gli zombie dopo aver completato la storia, comunque hai ragione trovare italiani è difficile io sto trovando difficoltà con destiny 2 invece nei siti americani li trovi sicuro il problema è la comunicazione

  8. #98
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    se mi aggiungi sul psn io e un mio amico dobbiamo fare gli zombie dopo aver completato la storia, comunque hai ragione trovare italiani è difficile io sto trovando difficoltà con destiny 2 invece nei siti americani li trovi sicuro il problema è la comunicazione
    Se non avete ancora fatto ci sono anche io, nick : MistgunFtSh

  9. #99
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno per i trofei dei zombi.
    Io adeso o iniziato a giocarlo.
    nick:TheBadBoyKing

  10. #100
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Se qualcuno volesse fare il trofeo "riunione oscura" e salvare klaus, fatemi sapere che ci si aiuta 😎 il mio nick è gotto_87

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •