Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: [News] Svelata la line-up Ubisoft per l?E3

  1. #11
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    A quanto hanno detto loro, al posto di fare gruppi alterni come cod, prendono direttamente tutti i gruppi che hanno per fare un gioco all'anno...



  2. #12
    Bit Maniac L'avatar di Mezzelfo
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Stanza dei bottoni Bioware
    Messaggi
    571
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    A quanto hanno detto loro, al posto di fare gruppi alterni come cod, prendono direttamente tutti i gruppi che hanno per fare un gioco all'anno...
    questa si chiama serietà, caSSo
    Is it mad, to pray for better hallucinations?

  3. #13
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    A me sta sul cazzo ma letteralmente, creare un prodotto che boh non so come spiegarlo
    Cioe preferisco impiegarci anni ma fare un gioco come Metal Gear perfetto sotto ogni punto di vista in primis la trama piuttosto che sparare giochi come call of juarez che sara una merda, Ghost Recon che eviterei anche di farlo dato che ci sono 1000 FPS cod e bad company in giro che gli dan la merda e di sicuro non venderà...se gli piace buttar soldi cazzi loro...e poi boh...tutto il resto non capisco...io non riesco a capire la politica di sviluppo di un prodotto della Ubisoft e di altre software house....ragazzi la grafica vi inganna vi fa credere che un gioco sia bello, per PS1 si che si vedeva se un gioco era figo oppure no...perche o ti divertiva o lo lasciavi da parte...invece ora la grafica ti fotte

  4. #14
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    beh magari facessero così, ovvero impiegassero più tempo ma creassero un signor gioco, però lo faranno difficilmente

    non puoi impiegare così tanto tempo se no non guadagni money, e senza money non vai avanti a produrre giochi e inoltre mettendoci troppo tempo rischi pure che le innovazioni che tu vuoi introdurre con il tuo gioco qualcuno te le soffi mentre tu stai producendo il "signor" gioco.
    Però potrebbero comodamente dedicare magari un team allo sviluppo di un signor gioco dandogli più tempo possibile, per poter creare un capolavoro mentre gli altri lavorano ai soliti giochi con cadenza annuale insomma.

    assassin's creed è bello come gioco, la storia è intrigante, il primo è vero era ripetitivo ma con il secondo hanno sbancato rinnovando del tutto il gioco.
    Con il terzo hanno semplicemente allungato la serie, migliorato qualcosina, forse qualche aggiunta qua e là e poi hanno introdotto il multyplayer per vedere se era ben gradito o meno.
    Adesso spero però vivamente che con questo assassin's abbiano rivoluzionato qualcosa in più rispetto al vecchio, perchè il gioco sta "invecchiando" e deve assolutamente avere una boccata di fresche innovazioni

    Call of juarez invece mi pare interessante, sia per storia e per il fatto che puoi farti tutta la storia in cooperativa in 3.
    Ghost recon sarà un fiasco concordo, ormai i due giganti degli sparatutto son cod e battlefield. fallirà come ha fatto pure football, gioco fatto da ubisoft per inserirsi tra fifa e pes che ha fallito miseramente, era pessimo sotto tutti i punti di vista


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  5. #15
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    ma allora, non è per prendere le difese di ubisoft, però dal momento che gli date tutti contro, io mi schiero a suo favore, se non altro per amore del confronto. analizziamo un gioco a testa.

    Assassin’s Creed: Revelations
    Il capitolo finale della trilogia dedicata ad Ezio. Può essere irritante, certo, che questa saga sia stata così strumentalizzata, e sono d'accordo con voi. Però per i fan più estremi AC ha sempre un grande fascino, anche se a cadenza annuale. E poi non è che non ci sia nulla di nuovo, anzi. Ad ogni capitolo vengono introdotte città ricostruite nei minimi dettagli. Già solo cazzeggiare per la Roma rinascimentale o per la capitale dell'Impero Ottomano potrebbe valere il prezzo del biglietto.

    Call of Juarez: The Cartel
    Un buon fps che si stacca dal piattume generale andando a parare sul genere western. Ai fan del vecchio west piacerà, dal momento che non potranno giocare all'infinito a RDR.

    Driver: San Francisco
    Il reboot di una saga storica. Chissà che non ne venga fuori qualcosa di buono come con un certo principino...

    Ghost Recon: Future Soldier
    Sparatutto tattico solidissimo, probabilmente il migliore del genere, superiore sia a SOCOM che a Flashpoint. Mica poco.

    Rayman Origins
    Rayman. Stiamo discutendo Rayman? No, perché è sempre cosa gradita. Non si può avere ragione di una melanzana parlante, su.

    Rocksmith
    E' morto guitar hero, un concorrente di rock band irrita qualcuno? non penso proprio...

    From Dust
    RTS (?) molto interessante sviluppato da Chahi, il genio dietro Another World.

    Che poi nessuno vi obbliga a comprarli, 'sti giochi, al day one o in senso assoluto.

  6. #16
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    ma allora, non è per prendere le difese di ubisoft, però dal momento che gli date tutti contro, io mi schiero a suo favore, se non altro per amore del confronto. analizziamo un gioco a testa.

    Assassin’s Creed: Revelations
    Il capitolo finale della trilogia dedicata ad Ezio. Può essere irritante, certo, che questa saga sia stata così strumentalizzata, e sono d'accordo con voi. Però per i fan più estremi AC ha sempre un grande fascino, anche se a cadenza annuale. E poi non è che non ci sia nulla di nuovo, anzi. Ad ogni capitolo vengono introdotte città ricostruite nei minimi dettagli. Già solo cazzeggiare per la Roma rinascimentale o per la capitale dell'Impero Ottomano potrebbe valere il prezzo del biglietto.
    Appunto.

    Per gli altri giochi non posso giudicare, siccome non mi interessano e non sono informato a riguardo.
    Però ho sentito molti fan di Call of Juarez incazzati, perchè "The Cartel" non è ambientato nel vecchio west ma in epoca moderna.



  7. #17
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    The cartel è ambientato ai giorni nostri e da quello che si è visto posso solo dire che non lo comprerei mai,hanno rovinato una serie anzi l'hanno distrutta.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #18
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    E' ambientato ai giorni nostri ma se guardate gli screen puzza ancora di western, sarà l'atmosfera da simil-El paso, non so XD comunque ha una co-op da tre che promette tanto!

  9. #19
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    La co-op a 3 e' interessante pero' sinceramente non capisco ancora perché hanno fatto questo salto temporale. Da quanto ho capito era ambientato nel vecchio west il primo, come red dead ed ora e' ambientato quasi ai giorni nostri.

    Comunque pure ubisoft non e' tutta rosa e fiori anzi, e' stata la prima a inventare quei simpatici codici che servono per giocare online e che se non hai devi comprare, poi ea visti i guadagni possibili ha fatto lo stesso e anche altri penso ci stiano facendo un'ideuccia su mettere sti codici per l'online.
    Codici che io non sopporto e che distruggono il mercato dell'usato


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #20
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    guardate che c sono dei titoli.. nn capisco sto accanimento.

    mostrano dei giochi che cmq fanno incassi...la ubisofth nn pensa alla qualita ma alla quantita'...quindi rispecchia pienamente i suoi criteri... forsi il gioco migliore che fara' uscire sara' Call of juarez... non se lo caghera' quasi nessuno...ma sara' quello che meritera' di piu' di tutto l'elenco...per il semplice fatto che SPERO c'habbiano lavorato d piu.

    c'e' AC che vendera' altre carrettate di copie...giusto xke e' AC...ma di nuovo avra' quasi niente

    GErmo i codici EA ubisoft nn sono una cosa nuova... ci sono da parecchi... sopratutto per i giochi per pc sichiama garanzia d'aquisto...e serve contor la pirateria....tutto li.
    loro hanno solo deciso di venderli... quindi passa da
    lotta alla pirateria...a
    incasso facile
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Discussioni Simili

  1. [News] GTA V: Lista dei veicoli svelata!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/05/2012, 22:35
  2. [News] GTA V: Lista dei veicoli svelata!
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16/05/2012, 18:30
  3. [News] Svelata la copertina di Darksiders II
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/03/2012, 20:47
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17/05/2011, 22:45
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02/08/2010, 21:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •