Grazie Grazie:  4
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: [Guida ai Trofei] Wolfenstein II: The New Colossus

  1. #11
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da special510 Visualizza Messaggio
    no, va beh se il trofeo mein leben è davvero quel che ho capito sto gioco se non si trovano glitch vari sarà platinato da non più di un centinaio di persone massimo.
    il gioco è uscito ormai da quasi una settimana e nessuno ha ancora preso quel trofeo. io mi sono giocato tutto the new order a uber (sia per il trofeo, ma anche per piacere, rende tutto un po' più realistico )e sono morto più e più volte, era anche la prima run, ma bastava che failavi un generale e eri istant morto. quindi va bene che non c'è il respawn alla cod, magari la difficoltà è anche un pelo più bassa, ma per ottenere sto trofeo devi impararti a memoria esattamente cosa fare e non failare mai, è folle.
    Spero con tutto il cuore che cambino il trofeo in "finisci il primo capitolo a difficoltà mein leben" in stile doom, perchè i trofei possono cambiarli, ma ho i miei dubbi che lo faranno e soprattutto so già che mi ammazzerò per prenderlo perchè lasciare un gioco non platinato per un unico trofeo bronzo mi farebbe tirare giù tutto il calendario.
    Io vedo più probabile che cambino la modalità ML. Non è mai successo che cambiassero un trofeo in nessun gioco fino ad ora, quindi la cosa più probabile secondo me è che modifichino la massima modalità con più salvataggi e magari togliendo la permadeath


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





  2. #12
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xz_Xeno_zX Visualizza Messaggio
    Io vedo più probabile che cambino la modalità ML. Non è mai successo che cambiassero un trofeo in nessun gioco fino ad ora, quindi la cosa più probabile secondo me è che modifichino la massima modalità con più salvataggi e magari togliendo la permadeath
    Quoto ma secondo me daranno la possibilità di salvare più volte lasciando la permdeath che è già stata utilizzata in parecchi giochi come ad esempio dead space 3 ma con i salvataggi frequesti si risolve facendo il backup su chiave usb o sul cloud!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  3. Thanks Xz_Xeno_zX thanked for this post
  4. #13
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xz_Xeno_zX Visualizza Messaggio
    Io vedo più probabile che cambino la modalità ML. Non è mai successo che cambiassero un trofeo in nessun gioco fino ad ora, quindi la cosa più probabile secondo me è che modifichino la massima modalità con più salvataggi e magari togliendo la permadeath


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    in destiny 1 dopo l'uscita del dlc "il re dei corrotti" sono stati modificati 2 trofei, quindi immagino sia possibile farlo per ogni gioco.
    Se invece volessero cambiare la modalità basterebbe mettere i checkpoint dopo ogni capitolo. Che comunque se la difficoltà è analoga alla uber di the new order farsi tutto un livello senza mai morire non è facile per nulla.

  5. #14
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da special510 Visualizza Messaggio
    in destiny 1 dopo l'uscita del dlc "il re dei corrotti" sono stati modificati 2 trofei, quindi immagino sia possibile farlo per ogni gioco.
    Se invece volessero cambiare la modalità basterebbe mettere i checkpoint dopo ogni capitolo. Che comunque se la difficoltà è analoga alla uber di the new order farsi tutto un livello senza mai morire non è facile per nulla.
    Avevo letto poi di questo trofeo e infatti mi sono sbagliato, per fortuna è successo una volta che i trofei sono stati cambiati. Io comunque lo sto giocando a difficoltà Mietitore che equivarrebbe all’uber di TNO e sto morendo centinaia di volte.. figuriamoci finire il gioco a mein lieben, avendo anche i salvataggi sarebbe ugualmente un’impresa..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





  6. #15
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xz_Xeno_zX Visualizza Messaggio
    lo sto giocando a difficoltà Mietitore che equivarrebbe all’uber di TNO e sto morendo centinaia di volte..
    Non vuole essere una critica.. solo per capire..... che gusto c'è??

  7. #16
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Non vuole essere una critica.. solo per capire..... che gusto c'è??
    Ovviamente parlo per me quindi sono unicamente mie motivazioni ma il discorso trofei e difficoltà mi allunga la vita naturale del gioco!
    La prima run è sempre per scoprire il gioco e godermi la trama senza nessuna influenza e in seguito aumentare la difficoltà e prendere i trofei mi da la spinta necessaria per evitare di togliere il gioco dalla console e metterlo in collezione a prendere polvere! Prima dei trofei un gioco mi durava 2-3 giorni ora invece arrivo anche a 10 giorni e per quelli più lunghi anche a un mese come ad esempio The Witcher 3 o Dark Souls 2 in cui per ciascuno ho superato di gran lunga le 400 ore di gioco!
    Ultima modifica di enneu78; 02/11/2017 alle 12:34

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  8. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luna429 Visualizza Messaggio
    Non vuole essere una critica.. solo per capire..... che gusto c'è??
    io tutti i giochi o le parti di giochi degli fps basati su guerro o combattimento li gioco solo alla modalità più difficile a meno che questa non sia veramente impossibile, tipo mein leben di sto gioco...
    Comunque mi piace giocare i cod a veterano e questo a uber perchè li rende più realistici, in TNO avevo saltato un trofeo ed ho ricominciato un capitolo a livello normale solo per prenderlo e letteralmente tiravo dritto e uccidevo qualsiasi cosa. E capisco benissimo che sia divertente e capisco benissimo chi si diverte un sacco a farlo, ma io preferisco giocarlo più "realisticamente". In ogni caso ripeto lo faccio solo per questo tipo di giochi, in quasi tutti gli altri setto la difficoltà normale senza problemi, non sono autolesionista ahaha.

  9. #18
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da special510 Visualizza Messaggio
    io tutti i giochi o le parti di giochi degli fps basati su guerro o combattimento li gioco solo alla modalità più difficile a meno che questa non sia veramente impossibile, tipo mein leben di sto gioco...
    Comunque mi piace giocare i cod a veterano e questo a uber perchè li rende più realistici, in TNO avevo saltato un trofeo ed ho ricominciato un capitolo a livello normale solo per prenderlo e letteralmente tiravo dritto e uccidevo qualsiasi cosa. E capisco benissimo che sia divertente e capisco benissimo chi si diverte un sacco a farlo, ma io preferisco giocarlo più "realisticamente". In ogni caso ripeto lo faccio solo per questo tipo di giochi, in quasi tutti gli altri setto la difficoltà normale senza problemi, non sono autolesionista ahaha.
    Avete risposto perfettamente così come la penso!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk





  10. #19
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Il gioco mi è piaciuto molto.... ma sono rimasto parecchio deluso per il seguente motivo


  11. #20
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Wolfenstein II: The New Colossus è una BOMBA. La recensione del nostro @Gennarino;

    http://www.playstationbit.com/primo-...sus-recensione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •