Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    1 6.67%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    2 13.33%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    2 13.33%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    4 26.67%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    3 20.00%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    2 13.33%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    1 6.67%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 153

Discussione: [Guida ai Trofei] Colin McRae DiRT 2

  1. #21
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vai a fondo lista e scarica... io non trovai problemi per questo trofeo, forse sono problemi di server... Comunque ho sentito dire che con glitch occasionalo puoi oltrepassare muri, magari è fortunato e pure una sola, a fare il giro del traguardo ce ne metterei 2 XD

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  2. #22
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Allora ecco alcune altre domande:

    1- Visto che non ho proprio voglia di correre online, per arrivare fino al livelo 30 se lascio la PS3 accesa, continua sempre tutto da sola, oppure da qualche parte devo per forza premere qualche tasto?
    2- Anche a voi è capitato che i troferi non compaino in alto a destra nel momento in cui si ottengono? A me fra tutti quelli che ho preso si e no una decina sono compasi il resto non sapevo nemmeno di averli presi.
    3- Il trofeo "Che Onore" posso riuscire a prenderlo anche arrivando sempre ultimo nelle gare? Alla fine c'è scritto solo che basta non fare danni all'auto
    Grazie
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  3. #23
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Allora ecco alcune altre domande:

    1- Visto che non ho proprio voglia di correre online, per arrivare fino al livelo 30 se lascio la PS3 accesa, continua sempre tutto da sola, oppure da qualche parte devo per forza premere qualche tasto?
    2- Anche a voi è capitato che i troferi non compaino in alto a destra nel momento in cui si ottengono? A me fra tutti quelli che ho preso si e no una decina sono compasi il resto non sapevo nemmeno di averli presi.
    3- Il trofeo "Che Onore" posso riuscire a prenderlo anche arrivando sempre ultimo nelle gare? Alla fine c'è scritto solo che basta non fare danni all'auto
    Grazie
    1-???
    2- No, non mi è mai successo prima :look:
    3-???





  4. #24
    Utente affezionato L'avatar di stevo909
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Longarone, Italy
    Messaggi
    82
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    nn capisco questi:
    Piacere della guida (S) [Difficoltà: 1/10]
    Il trofeo consiste nel percorrere 161km, pari a 100 miglia, senza sbloccare nessun altro trofeo. ?????


    Che onore [Difficoltà: 7/10]
    Il trofeo più difficile del gioco. Si devono ottenere la faccina verde online. Partecipate a molte gare, evitando le collisioni con le altre autovetture e cercando di trovare eventi con pochi avversari. Un’ottima soluzione consiste nel gareggiare solo in eventi rally dove le collisioni con le altre automobili sono ridotte praticamente a zero, così da arrivare alla faccina verde in scioltezza!

    ma si puo anke perdere?cioe arrivo ultimo e nn graffio l auto?

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stevo909 Visualizza Messaggio
    nn capisco questi:
    Piacere della guida (S) [Difficoltà: 1/10]
    Il trofeo consiste nel percorrere 161km, pari a 100 miglia, senza sbloccare nessun altro trofeo. ?????


    Che onore [Difficoltà: 7/10]
    Il trofeo più difficile del gioco. Si devono ottenere la faccina verde online. Partecipate a molte gare, evitando le collisioni con le altre autovetture e cercando di trovare eventi con pochi avversari. Un’ottima soluzione consiste nel gareggiare solo in eventi rally dove le collisioni con le altre automobili sono ridotte praticamente a zero, così da arrivare alla faccina verde in scioltezza!

    ma si puo anke perdere?cioe arrivo ultimo e nn graffio l auto?
    Piacere della guida proprio come c'è scritto devi percorrere 161Km senza sbloccare nessun altro trofeo, niente in particolare da spiegare. Se ad esempio arrivi a 150 km e sblochi un trofeo devi ricalcolare da capo i 160Km.

    Per il trofeo che onore è lo stesso che voglio sapere anch'iose si può andare tranquillamente in ultima posizione, senza graffiare l'auto
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Che onore fatelo con un amico, si può prendere in 5 gare jam session. Aggiungetemi, io non corro, voi non sbattete. Io l'ho fatto! XD

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  7. #27
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ah si può fare anche in coppia?? Ma che bisogna fare oltre a non sbattere anche vincere?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #28
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non credo, comunque io ho anche vinto. Sephyroth aggiungimi oggi pome lo facciamo se vuoi, tu vai e io ti sto a distanza. Se i server sono vuoti poi mi daresti anche una mano? Cerchiamo nel pro tour senza unirci (non a squadre) aspettiamo che ci troviamo e mi fai vincere tre volte XD.
    P.S.: trofeo Notorietà sbloccato! Ora manca dedizione, ora di punta, fama, cinque diamanti (2/5) e vincere in ogni circuito (ne ho saltato uno ma non so quale XD).

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  9. #29
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Presi tutti i trofei, mi manca quello dei 4 tornei (ma si deve aspettare, e arrivare a livello 30 (sono ancora a 18)
    Gioco di auto=online da schifo, possibile che non sappiano giocare onestamente, a che serve buttarti fuori strada quando poi nemmeno tu vinci?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #30
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi aiuteresti lo stesso? Solo tre vittorie ti prego XD

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

Discussioni Simili

  1. [News] DiRT 3 è offline
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25/05/2011, 20:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •