Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: [News] Sony annuncia la Playstation 4

  1. #21
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ahahahah super quotone + stima per necros!
    no per favore, gli ultimi 3 final fantasy hanno fatto schifo, non sono rpg sono giochi che si giocano da soli!
    Cmq è vero, è quello che dico sempre anche io, la ps3 in questi anni nn ha proposto NIENTE, nn esistono mmorpg ((dc universe nn lo conto, e ff14 è orribile)), nn esisitono jrpg degni di nota ((disgaea e company nn li conto xk' hanno quelle figure che si parlano come storia e le odio)), insomma ci hanno riempito di titoli già visti e fatti male ((e sta per iniziare la marea di reboot))!
    Ed è anche vero che le dichiarazioni lasciano intendere che nn si sprecheranno nella sviluppazione, propio xk' ad oggi il top è stato raggiunto, anche se sfruttato veramente male! la dimostrazione che la potenza/grafica è inutile ce la dimostra propio Sony, che ci sta per rifilare i titoli per psp su ps3 in hd ((xk' la grafica cambia di molto...!?)) Monster Hunter 3d per psp e ps3...capite!? xk' nn fare un capitolo ((magari cn un gameplay un pò meno mongoloide)) direttamente per ps3 in stile open world e mmorpg?
    Insomma, basta con queste dichiarazioni da emeriti BM ((mi riferisco a Sony)), abbiamo appena avuto problemi per la sicurezza e sto imbecille dice che nn spenderanno tanto, cosi al lancio di ps4 ci sarà un assalto di cracker della madonna!
    E poi, vi spiego xk' hanno messo il "plus" su ps3, così potranno giustificare il pagamento su ps4 per giocare online! bravi!
    Che palle sta sony! veramente mi sta facendo passare la voglia di accendere la console!


  2. #22
    BlackChains

    Predefinito

    ho visto la pubblicità di virtual tennis, e alla fine della pubblicità hanno detto "disponibile anche per ps4" ora io dico, ho sono pazzo, oppure o sentito bene. Avranno sbagliato penso, bho non ci sto a capi più niente di questa sony.

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di Padrino92
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    catania, sicilia
    Messaggi
    1,373
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackChains Visualizza Messaggio
    ho visto la pubblicità di virtual tennis, e alla fine della pubblicità hanno detto "disponibile anche per ps4" ora io dico, ho sono pazzo, oppure o sentito bene. Avranno sbagliato penso, bho non ci sto a capi più niente di questa sony.
    forse hai sentito male xD

  4. #24
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ma che cazzo fanno??? la PS4 ora sono fuori si sono bevuti il cervello

    "A Momentary Lapse of Reason"

  5. #25
    BlackChains

    Predefinito

    pero credo di aver sentito bene.

  6. #26
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Speriamo che la PS4 sia un pò più innovativa della slim..A mio parere rifarei l'estetica da cima a fondo e implementerei un bel raffreddamento a liquido,almeno si risolverebbero i vari problemi di surriscaldamento!!

  7. #27
    BlackChains

    Predefinito

    Si sarebbe buono, ma i raffreddamenti a liquido sono un po troppi delicati, se solo si bucasse possiamo buttare la ps4. Io preferisco il raffreddamento a ventola.

  8. #28
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    nella ps4 possono aggiungere un botto di cose che già in molti hanno citato e comunque possono cambiare da cima a fondo l'impostazione hardware dei componenti e di come sono collegati tra loro, implementando nuove tecnologie e così via. E magari ingrandissero la RAM che fa pena, ne ha di più l'xbox addirittura.

    riguardo all'implementazione della lettura giochi ps1 e ps2 scordatevelo, sarebbe contro-producente perchè dovresti mettere nel lettore pure questa possibilità e ormai i giochi ps1 li stanno vendendo a 2 soldi sullo store, basta cliccare download, paghi e te lo ritrovi nell'hard disk e per i giochi ps2 stanno facendo le riedizioni a trilogia in HD, e presto li metteranno pure sugli store alcuni giochi chissà.
    Mentre forse ci sarà la retrocompatibilità con i giochi ps3, questo penso proprio di sicuro.

    riguardo ai toolkit o qualcosa che ti permette di modificare i giochi e le partite in esso, ma stiamo scherzando? :fermosi:
    quei giochi non sono della sony, sono dei produttori che l'hanno fatto ovviamente, e quindi dovresti storm andarlo a dire ai produttori di videogiochi di implementare questa possibilità che molto spesso vi è gia su pc, quindi spetta ai produttori e non alla sony questa aggiunta.

    la bacheca riguardo ai giochi che hai giocato esiste, è la bacheca dei trofei.
    quella che vuoi tu lo puoi vedere andando su profilo e vedi i trofei, anche tramite confronta trofei e li puoi vedere i giochi che ha il tuo amico.
    Al massimo potranno aggiungere una maggiore personalizzazione della bacheca e la possibilità di mettere un "voto" ai giochi che hai fatto (roba fattibile già con un'aggiornamento).

    riguardo l'ultimo pezzo che hai scritto storm, riguardo a jrpg e solo mw, non mi pronuncio.
    Quelli sono solo i tuoi gusti, a ognuno di noi piace più un gioco o meno, una certa categoria e non un'altra, e tutti quei giochi che dici fanno schifo, lo dici penso solo perchè non ti piace il tipo di gioco,

    dai dello schifo a homefront, di cui ho letto che la colonna sonora è qualcosa di portentoso e assolutamente coinvolgente; dai dello schifoso a crysis 2 un gioco, da molti detto del mese con una grafica che mw2 se la sogna.
    Quindi, è ok dire mi piace un gioco o mi fa schifo per gusto, ma non puoi dirlo in generale, uno nel giudicare deve essere il più oggettivo possibile.

    riguardo al psn a pagamento in play 4 impossibile, l'online gratis è uno dei fattori di punta di ps3 e mai lo toglieranno anche in ps4, i soldi non vi preoccupate li fanno in millemila altri modi, se andate su wikipedia e cercate sony vi meraviglierete di cosa possiede la sony


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    che spiegazione tecnica Germo XD ! cmq se 6 cosi ansioso di spendere 700 euro per una ps4 che nn sarà potente nemmeno il doppio dalla ps3, fatti tuoi! se dobbiamo spendere soldi su ps4 solo perchè così sistemano gli hardware a me viene da ridere;
    mi auguro che tra 3 o 4 anni, quando uscirà la nuova ps4 ((xk' prima nn la vuole nessuno!)) nn siano patacche cm ls ps3 che dopo 2 anni si friggono ecc, che nn raggiungano i 60° ((vorrei evitare di mandare a fuoco la casa)).
    Cmq è la mia opinione, 6 stato esplicativo e democratico XD, però volevo renderti noto che se scarichi un gioco ps1 costa 10 euro belli belli, e sono anche troppi! dovrebbero costare 2 euro! e cmq nn approvo chi giustifica le inculate, la retrocompatibilità DEVE esserci, che cazzo ci faccio altrimenti coi miei 100 titoli ps2? li vengo per 10 euro (tutti) su ebay ecc?? e poi se li voglio scaricare pagherò 19 euro?? ma siamo fuori??
    Una console DEVE poter leggere tutto e deve essere fatta per giocare non per spaccarsi o crasharsi, chi la pensa diversamente...si vede che vota Berluskino! ahaha

    p.s
    se il punto di forza di psn è il gratuito, xk' mettere il plus? che nn offre nulla e l'unica cosa intelligente è poter salvare sui server i propi salvataggi (( alcuni salvataggi nn si possono nemmeno copiare su chiavette usb ecc,mhà)) e poteva benissimo essere gratuita, visto che è la ps3 ha rompersi non io che la spacco e nn vengo risarcito manco morto...eh!


  10. #30
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    hanno messo il plus solo come specchietto per le allodole: dicono che ti regalano più di 200 euro di giochi all'anno, (che però appena togli la sottoscrizione scompaiono), che hai degli sconti di 0,001 euro su qualsiasi cosa, che hai roba gratis che nessuno vorrebbe manco morto e che avrai accesso a demo di giochi sconosciuti un giorno dopo che sia uscito il gioco.
    A loro non costa niente, anzi gli dà opportunità per far soldi, soldi che qualcuno gli sta dando dato che c'è chi si è registrato

    riguardo alla retrocompatibilità sinceramente penso l'abbiano tolta per poter vendere le console a un prezzo minore (così ho letto in giro) comunque se vuoi la risposta della sony eccola (riguardo a una possibile retrocompatibilità con un aggiornamento) :

    John Koller, Direttore Marketing di SCEA ha risposto: "Nulla è ancora previsto. Per essere onesti, ormai vi è una vasta gamma di giochi per PlayStation 3. Pertanto, riteniamo che i consumatori siano più propensi a giocare con la PlayStation 3"

    Non mi convince per niente neanche a me come risposta, quindi rimango più propenso a pensare che sia per un fatto economico o boh, per alleggerire il lettore che ne sò XD


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22/03/2012, 15:58
  2. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 09/05/2011, 19:02
  3. Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 03/05/2011, 15:45
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/12/2010, 13:59
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/08/2010, 16:51

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •