Grazie Grazie:  0
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Discussione: Suono trofeo

  1. #71
    BlackChains

    Predefinito

    Buona visione

  2. #72
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    nel round 5 io avrei dato sostanzialmente un pareggio mentre non sono d'accordo sul round 6 perchè mi duole dirlo ma a me piace moltissimo l'interfaccia dell' xbox; sarà anche meno immediata e più lenta rispetto alla ps3 però è nettamente superiore e poi c'è un un'opzione che magari a molti non frega a niente pero a me onestamente piacerebbe giocare un gioco ascoltando la musica direttamente dalla dashboard della play e invece sulla ps3 non si può fare mentre sull'xbox si quindi io il round 6 l'avrei dato all'xbox e per il momento in base alle mie modestissime opinioni stiamo 4 a 1 per la play 3 senza contare il round 5 che secondo me è pari. Proseguo con la mia visione ahimè il round 7 sono pienamente d'accordo con lui perchè è vero che il servizio online dell'xbox è a pagamento ma la qualità online si vede e poi vuoi mettere, io sto giocando online ad uncharted 2 e posso parlare tramite microfono con un mio amico che sta giocando a modern warfare 2? e tante altre opzioni quindi sono completamente d'accordo anche se i trofei sono molto più belli degli obiettivi quindi stiamo 4 a 2 per la ps3
    round 8 stravince la play 3 e ci mancherebbe altro il blu ray l'xbox se lo sogna col binocolo quindi stiamo 5 a 2 e mi accingo a vedere gli ultimi round xd

  3. #73
    BlackChains

    Predefinito

    Vedo che alcune cose le hai viste che sono d'avvero fighe rispetto alla ps3.

  4. #74
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    si si infatti bisogna dare a cesare quel che è di cesare ho quasi finito mi mancano uno o due round credo e stiamo 5 a 2 per la play
    il round 9 ahime sono d'accordo con il video in effetti nella maggior parte dei giochi multipiattaforma l'xbox ha una grafica e un contrasto leggermente migliore però bisogna anche dire che nel video non hanno contato le esclusive ps3 che è sotto gli occhi di tutti sono nettamente superiori all'xbox vedi la serie uncharted (e tra un po il 3), little big planet, final fantasy, god of war ecc.. comunque in questo round vince l'xbox e se devo essere sincero questo round mi sarebbe piaciuto che l'avesse vinto la ps3 più degli altri round che ha perso...peccato anche se la differenza non è abissale quindi stiamo 5 a 3 per la ps3

  5. #75
    BlackChains

    Predefinito

    XDXDXD ok....

  6. #76
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Bellissimo il round 10 è in base alle mie esigenze preferisco la mia splendida ps3 quindi 6 a 3 questo è il mio giudizio finale (PLAY STATION 3 BATTE XBOX 6 A 3) come dice il video ci sarà sempre una console war perchè spingerà gli sviluppatori a migliorare sempre di più le proprie console. Complimenti per aver postato questi ottimi video black alcune informazioni non le sapevo

  7. #77
    BlackChains

    Predefinito

    Di nulla, almeno chiarisce certe cose che non sappiamo noi nerd.

  8. #78
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    che cavolata ..... io ho sia la ps3 che l'xbox e ci sono alcune cose molto brutte (parlo dell'xbox)
    1 il joystick e scomodissimo dopo che l'ho usato un mese
    2 quando l'ho comprato mel'hanno dato col filo
    3 il joystick della ps3 ha il sixassis (o come si chiama XD)
    4 per la ps3 non esiste col filo ma con vibrazione o senza (li ho tt e 2)
    l'unica cosa bella dell'xbox è la dashboard ... pero alla fin fine la uso solo come lettore film il fatto trofei-obbiettivi a me sembrano piu belli gli obbiettivi dove guadagni punti che poi uno puo usare x i vestiti o accessori dell 'avatar poi questo è il mio pensiero perche i trofei li sblocchi e non ci fai nnt....



    ah cmq il titolo della discussione e suono dei trofei
    non console war xD

  9. #79
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    che cavolata ..... io ho sia la ps3 che l'xbox e ci sono alcune cose molto brutte (parlo dell'xbox)
    1 il joystick e scomodissimo dopo che l'ho usato un mese
    2 quando l'ho comprato mel'hanno dato col filo
    3 il joystick della ps3 ha il sixassis (o come si chiama XD)
    4 per la ps3 non esiste col filo ma con vibrazione o senza (li ho tt e 2)
    l'unica cosa bella dell'xbox è la dashboard ... pero alla fin fine la uso solo come lettore film il fatto trofei-obbiettivi a me sembrano piu belli gli obbiettivi dove guadagni punti che poi uno puo usare x i vestiti o accessori dell 'avatar poi questo è il mio pensiero perche i trofei li sblocchi e non ci fai nnt....



    ah cmq il titolo della discussione e suono dei trofei
    non console war xD
    esatto

  10. #80
    Bit User L'avatar di IX_TheWor_XI
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Cornuda(TV)
    Messaggi
    280
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    che cavolata ..... io ho sia la ps3 che l'xbox e ci sono alcune cose molto brutte (parlo dell'xbox)
    1 il joystick e scomodissimo dopo che l'ho usato un mese
    2 quando l'ho comprato mel'hanno dato col filo
    3 il joystick della ps3 ha il sixassis (o come si chiama XD)
    4 per la ps3 non esiste col filo ma con vibrazione o senza (li ho tt e 2)
    l'unica cosa bella dell'xbox è la dashboard ... pero alla fin fine la uso solo come lettore film il fatto trofei-obbiettivi a me sembrano piu belli gli obbiettivi dove guadagni punti che poi uno puo usare x i vestiti o accessori dell 'avatar poi questo è il mio pensiero perche i trofei li sblocchi e non ci fai nnt....



    ah cmq il titolo della discussione e suono dei trofei
    non console war xD
    ultimo OT

    impossibile dire che quel pad sia scomodo...è il più ergonomico che ci sia , lo vorrei pure su ps3

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •