Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: [Guida ai Trofei] Tomb Raider: Anniversary

  1. #21
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Io sapevo che i trucchi non incidono sui trofei delle sfide a tempo. Quindi credo che non incidono neanche sugli altri.
    qualcuno mi sa dare una risposta piu sicura? non vorrei che dopo che lo finisco poi mi tocca rifarlo per la 5 volta :cry:

  2. #22
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    sinceramente nn so dirti se blocca i trofei.....cmq inizia una nuova storia e giocala alla difficolta massima senza attivare i trucchi....(e molto facile come platino che te ne fai dei trucchi)


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #23
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giako Visualizza Messaggio
    salve a tutti ....volevo chiedere un chiarimento....io praticamente ho iniziato il gioco a difficile e dopo il livello del peru ho terminato la residenza croft con la relativa prova a tempo, tutto questo mi ha settato nuovamente la difficoltà a medio e me ne sono reso conto solo dopo aver terminato l intero gioco.... ora la mia domanda è dato che mi manca l ultimo trofeo....posso riniziare una nuova partita a difficile PERò utilizzando i trucchi di vita e armi infinite????? mi sblocca cmq il trofeo una volta terminato il gioco??? grazie
    Sono sicuro che i trofei non li blocca, altrimenti come in altri giochi (GTA o Red Dead) dovrebbe uscire un messaggio. Siccome non blocca nessun trofeo, sicuramente non blocca nemmeno quello della difficoltà.
    Non sono sicuro al 100% visto che io l'ho finito direttamente in Difficile, ma comunque non dovrebbe bloccare niente.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao scusa ho comprato tomb raider trilogy....volevo sapere per il trofeo "tipo tosto" (oro) se si possono rigiocare tutti i livelli in mod. difficile e prendo lo stesso il trofeo
    Se nn si puo fare mi spiegate come faccio? cioe dove ce scritto "gioca" poi nn ce piu nuova partita o cose del genere quindi potete dirmi come fare? GRZ

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rephis70 Visualizza Messaggio
    Ciao scusa ho comprato tomb raider trilogy....volevo sapere per il trofeo "tipo tosto" (oro) se si possono rigiocare tutti i livelli in mod. difficile e prendo lo stesso il trofeo
    Se nn si puo fare mi spiegate come faccio? cioe dove ce scritto "gioca" poi nn ce piu nuova partita o cose del genere quindi potete dirmi come fare? GRZ
    Si te lo sblocca, infatti nelle statistiche livello, poi ti esce scritto che è stato completato in Difficile.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie mille mi metto subito al lavoro =) e dopo comincio gli altri due

  7. #27
    Bit User L'avatar di Pongista94
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    262
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    TR Anniversary è molto bello come gioco, ma il platino è orribile... alcuni livelli sono lunghissimi, dopo un pò diventa monotono e le corse veloci sono abbastanza difficile per alcuni livelli.
    P.S ci sono alcuni bug che a volte ostacolano (anche troppo) le sfide a tempo


    Demons Of Paradise Clan Founder
    http://demonsofparadiseclan.forumcommunity.net/

  8. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusa se vi faccio questa domanda da scemo ma le statistiche dove si possono vedere?

  9. #29
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    le statistiche si vedono facendo start statistiche livello e ti vedi i manufatti, le reliquie e il livello che stai facendo.
    L'ho platinato ad un mio amico giorni fa e sto gioco mi fa impazzire. Le sfide a tempo alla fin fine sono più che abbordabili se ti memorizzi bene i livelli (con i trucchi non c'è gusto)

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #30
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bhe....ST. Francis folly e difficilissimo (per la sfida a tempo) basta che si sbaglia un salto e si muore praticamente comunque se qualcuno mi vuole aggiungere mi chiamo Rephis70 (come qui) ciauuu vado a platinare =)

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Tomb Raider: Underworld
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 29/06/2021, 02:28
  2. [Guida ai Trofei] Tomb Raider: Legend
    Di fadetoblack_88 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 23/12/2013, 22:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04/06/2011, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/04/2011, 13:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •