Grazie Grazie:  17
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Discussione: [Guida ai Trofei] The Sims 4

  1. #81
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Nello specifico ho completato le azioni previste per i trofei:
    Zapping (visti tutti i canali tv e sentite tutte le stazioni radio e ovviamente ho apportato gli aggiornamenti sia alla tv che alla radio);
    Tutto esaurito (8 sim in un unico nucleo familiare);
    Ciao oscurità, vecchia amica (stretto amicizia con il tristo mietitore);
    Ehi, sei un sim cambiato! (ho creato un sim al massimo grado di obesità e bevuto ben 5 Immedia-Magro ma niente);
    Vecchiaia e saggezza (passato di età con un sim).
    Il tutto senza ottenere trofei.

  2. #82
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda il trofeo Zapping pure io avevo problemi, non l'ho sbloccato immediatamente ma niente di buggato, semplicemente facevo nel modo sbagliato. Invece di cliccare su Cambia stazione... e basta bisogna cliccare su Ascolta Blues per esempio.
    Per il trofeo del tristo mietitore non è sufficiente stringere amicizia con lui, devi avere tipo metà barra verde con lui.
    Non so se risolverai ma provare non costa nulla, mi sembra strano che hai problemi a sbloccare ben 5 trofei

  3. #83
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vernien Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il trofeo Zapping pure io avevo problemi, non l'ho sbloccato immediatamente ma niente di buggato, semplicemente facevo nel modo sbagliato. Invece di cliccare su Cambia stazione... e basta bisogna cliccare su Ascolta Blues per esempio.
    Per il trofeo del tristo mietitore non è sufficiente stringere amicizia con lui, devi avere tipo metà barra verde con lui.
    Non so se risolverai ma provare non costa nulla, mi sembra strano che hai problemi a sbloccare ben 5 trofei
    Alla fine ne sono venuto a capo: il motivo era che per errore un anno fa su ambedue le slot di salvataggio avevo salvato dati di gioco nei quali avevo usato i trucchi, per questo non mi dava i trofei. Iniziando una nuova partita ho risolto il tutto.
    Grazie comunque! 😁

  4. #84
    Utente affezionato L'avatar di Vernien
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Leonforte (Enna)
    Messaggi
    150
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Io comunque sto perdendo la pazienza con il trofeo di avere 3 gemelli. Praticamente ho ottenuto fino adesso tutti i trofei in modo naturale, senza aver mai usato il metodo rapido perché non posso fare l'accesso EA con il mio account. Io avevo già un account associato al mio psn ma purtroppo mi sono reso conto di aver eliminato l'email molti anni fa, quindi adesso l'accesso mi è impossibile e di conseguenza non posso accedere alla libreria online. In ogni caso sto adottando questo metodo: una famiglia composta da 1 maschio e 7 femmine (tutti con l'aspirazione famiglia) e con i tratti romantico, amante della famiglia e topo di biblioteca. Ho portato le relazioni al massimo con tutte le donne, sia amicizia che amore e poi le ho trasferite in case diverse. Prima di metterle incinte le ho fatto ascoltare musica per bambini e le ho fatto leggere libri per bambini, poi a una a una le ho chiamate nella mia residenza per metterle incinte e sperare che dopo 4 giorni ottengo una tripletta...
    60 tentativi e ancora nulla. Qualcuno conosce un metodo migliore o continuo fino a quando trovo l'estrema fortuna?

    Modifico per non creare un'altro messaggio, è stato un parto veramente ma finalmente sono nati
    Platinato
    Ultima modifica di Vernien; 06/06/2020 alle 11:27

  5. #85
    Nuovo utente L'avatar di daddythething
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema con il trofeo viva i simoleon, faccio tutto come da guida ma perché non mi dà tutti quei soldi con la famiglia?

  6. #86
    Nuovo utente L'avatar di daddythething
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Fatto raga in pratica dovevo mettere nuova partita

  7. #87
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Bene così.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #88
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate a tutti, sto cercando di ottenere il trofeo tripletta nel modo veloce, ma cercando nella galleria, la famiglia proposta di Lwawi, non riesco a trovarla in nessun modo. Ne trovo bensì un'altra di "Mamiiiii_Pumba" che anche partorendo in ospedale non mi da mai un parto trigemino. Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille.

  9. #89
    Utente affezionato L'avatar di Shinoda94
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo81 Visualizza Messaggio
    Scusate a tutti, sto cercando di ottenere il trofeo tripletta nel modo veloce, ma cercando nella galleria, la famiglia proposta di Lwawi, non riesco a trovarla in nessun modo. Ne trovo bensì un'altra di "Mamiiiii_Pumba" che anche partorendo in ospedale non mi da mai un parto trigemino. Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille.
    Mi sa che allora ti tocca farlo in modo normale, good luck

  10. #90
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shinoda94 Visualizza Messaggio
    Mi sa che allora ti tocca farlo in modo normale, good luck
    Non è un problema, ho già risolto e sbloccato tripletta.
    Vorrei però segnalare che nel passaggio 7 della guida per platinarlo in modo veloce, viene indicato di trasformare Business Tate in fantasma attraverso i trucchi, ma non è possibile sbloccare i trofei "FANTASMATICO" e "COME SAREBBE?" perché appena si abilitano i trucchi, il gioco ti informa che saranno disabilitati i trofei, quindi è un errore!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •