Grazie Grazie:  17
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: [Guida ai Trofei] The Sims 4

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    I fantasmi con il sistema della stanza chiusa si risolve. Il vero problema è il parto Tri-gemellare. Non potete capire quanto ho penato per avere sto trofeo. Credo di aver letto una decina di guide in varie lingue.
    Si ma è farli diventare parte della famiglia che io lo sto trovando molto difficile...

  2. #12
    Frequentatore occasionale L'avatar di ephemera_5
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    I fantasmi con il sistema della stanza chiusa si risolve. Il vero problema è il parto Tri-gemellare. Non potete capire quanto ho penato per avere sto trofeo. Credo di aver letto una decina di guide in varie lingue.
    Potresti dirmi come hai fatto con i fantasmi? Così potrò scriverlo nella guida, ovviamente creditandoti

  3. #13
    Frequentatore occasionale L'avatar di ephemera_5
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Si ma è farli diventare parte della famiglia che io lo sto trovando molto difficile...
    La guida dovrebbe essere pronta entro la fine di questa settimana

  4. #14
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Si ma è farli diventare parte della famiglia che io lo sto trovando molto difficile...
    Citazione Originariamente Scritto da ephemera_5 Visualizza Messaggio
    Potresti dirmi come hai fatto con i fantasmi? Così potrò scriverlo nella guida, ovviamente creditandoti
    Metodo cervellotico, lento...una rottura (come tutti i trofei di The Sims 4) ma efficace al 100%.

    Create una famiglia composta da 8 persone e trasferiteli tutti nella stessa casa ovviamente. Una volta avviata la partita aggiungete una stanza all'abitazione che avete precedentemente selezionato mettendo solo una porta per poter entrare e uscire. Fatto ciò con un singolo Sim dovrete aumentare al massimo la barra dell'amicizia con i restanti 7 personaggi. Per facilitarvi il tutto, fatelo con un Sim alla volta, appena la barra è al 85/90% fate entrare nella stanza il Sim con cui avete stretto amicizia e bloccatelo dentro, morirà di fame/sonno. Passera qualche giorno per poi apparire sotto forma di fantasma. A questo punto, subito appena compare sotto forma di spirito andate a parlargli con il Sim con cui aveva stretto amicizia, apparirà l'opzione "Chiedi di convivere", lui avendo un legame forte ovviamente accetterà e avrete un fantasma controllabile. Ripetere con tutto il resto dei membri così da avere 7 fantasmi. Infine chiudete nella stanza il Sim che avete utilizzato per le amicizie e fate morire anche lui, una volta volta morto chiedetegli di convivere con qualsiasi vostro fantasma così da avere 8 fantasmi controllabili.

    Mi raccomando la barra deve essere praticamente quasi piena perché avrete il tempo solo di scambiare qualche battuta con i fantasmi prima che spariscano per sempre. La possibilità che possa riapparire sono basse, dunque mi raccomando siate veloci nell'andare a parlargli.
    Altro consiglio, ad ogni fantasma che riuscite a controllare fate un bel salvataggio, così se vi "scappa" qualche fantasma potrete ricaricare e recupera senza perdere tutti i progressi fatti.
    Molto più semplice farlo che spiegarlo.

  5. Thanks ephemera_5 thanked for this post
  6. #15
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Metodo cervellotico, lento...una rottura (come tutti i trofei di The Sims 4) ma efficace al 100%.

    Create una famiglia composta da 8 persone e trasferiteli tutti nella stessa casa ovviamente. Una volta avviata la partita aggiungete una stanza all'abitazione che avete precedentemente selezionato mettendo solo una porta per poter entrare e uscire. Fatto ciò con un singolo Sim dovrete aumentare al massimo la barra dell'amicizia con i restanti 7 personaggi. Per facilitarvi il tutto, fatelo con un Sim alla volta, appena la barra è al 85/90% fate entrare nella stanza il Sim con cui avete stretto amicizia e bloccatelo dentro, morirà di fame/sonno. Passera qualche giorno per poi apparire sotto forma di fantasma. A questo punto, subito appena compare sotto forma di spirito andate a parlargli con il Sim con cui aveva stretto amicizia, apparirà l'opzione "Chiedi di convivere", lui avendo un legame forte ovviamente accetterà e avrete un fantasma controllabile. Ripetere con tutto il resto dei membri così da avere 7 fantasmi. Infine chiudete nella stanza il Sim che avete utilizzato per le amicizie e fate morire anche lui, una volta volta morto chiedetegli di convivere con qualsiasi vostro fantasma così da avere 8 fantasmi controllabili.

    Mi raccomando la barra deve essere praticamente quasi piena perché avrete il tempo solo di scambiare qualche battuta con i fantasmi prima che spariscano per sempre. La possibilità che possa riapparire sono basse, dunque mi raccomando siate veloci nell'andare a parlargli.
    Altro consiglio, ad ogni fantasma che riuscite a controllare fate un bel salvataggio, così se vi "scappa" qualche fantasma potrete ricaricare e recupera senza perdere tutti i progressi fatti.
    Molto più semplice farlo che spiegarlo.
    Faccio un paio di precisazioni:

    1) la morte per sonno non mi risulta sia possibile

    2) Quando un sim muore, apparirà o l'urna se è morto in casa, o la lapide se è morto fuori. Cliccandoci sopra, ci sarà l'opzione "Rafforza la connessione col mondo fisico" e questa permetterà al sim di non lasciare il mondo terreno.

    3) Vero che se non si tira su al massimo l'amicizia subito con il sim prima di farlo passare a miglior vita, da fantasma è impossibile perchè egli si presenterà a casa vostra una volta ogni morte di papà.

    E io con l'ultimo punto ho sbagliato perchè come ho fatto la coppia, ho fatto morire subito uno dei due e infatti l'amicizia non riesco a tirarla su.. Quindi dovrò riprovare..

    @ephemera_5; consiglio: se tu hai già preso questo trofeo a modo tuo, devi scriverlo come sei riuscita a prenderlo tu, ripeto, se lo hai già ottenuto...

    Ultima modifica di Afrodite; 01/09/2019 alle 12:41

  7. Thanks popcornking, ephemera_5 thanked for this post
  8. #16
    Frequentatore occasionale L'avatar di ephemera_5
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Faccio un paio di precisazioni:

    1) la morte per sonno non mi risulta sia possibile

    2) Quando un sim muore, apparirà o l'urna se è morto in casa, o la lapide se è morto fuori. Cliccandoci sopra, ci sarà l'opzione "Rafforza la connessione col mondo fisico" e questa permetterà al sim di non lasciare il mondo terreno.

    3) Vero che se non si tira su al massimo l'amicizia subito con il sim prima di farlo passare a miglior vita, da fantasma è impossibile perchè egli si presenterà a casa vostra una volta ogni morte di papà.

    E io con l'ultimo punto ho sbagliato perchè come ho fatto la coppia, ho fatto morire subito uno dei due e infatti l'amicizia non riesco a tirarla su.. Quindi dovrò riprovare..

    @ephemera_5; consiglio: se tu hai già preso questo trofeo a modo tuo, devi scriverlo come sei riuscita a prenderlo tu, ripeto, se lo hai già ottenuto...

    Io il trofeo non l'ho ancora preso, ma sto provando in altri modi oltre a quello descritto da Chreezy

  9. Thanks Afrodite, popcornking thanked for this post
  10. #17
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    @Afrodite 1) Con fame sonno intendevo lasciarli morire per "trascuratezza"

    2) Resta il fatto che il fantasma poi apparirà non si quando, ci si mette il triplo del tempo.

    3)

    @ephemera_5 Se trovi un metodo migliore facci sapere, sono curioso.

  11. Thanks ephemera_5 thanked for this post
  12. #18
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    2) Resta il fatto che il fantasma poi apparirà non si quando, ci si mette il triplo del tempo.
    Maledettamente vero..


  13. #19
    Frequentatore occasionale L'avatar di ephemera_5
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    @Afrodite 1) Con fame sonno intendevo lasciarli morire per "trascuratezza"

    2) Resta il fatto che il fantasma poi apparirà non si quando, ci si mette il triplo del tempo.

    3)

    @ephemera_5 Se trovi un metodo migliore facci sapere, sono curioso.
    @Chreezy @Afrodite Trofeo preso ragazzi, ci ho messo 10 minuti e sono bastati due soli Sim!
    Ultima modifica di ephemera_5; 02/09/2019 alle 20:07

  14. Thanks popcornking thanked for this post
  15. #20
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti avrei qualche domanda su qualche trofeo!
    Il trofeo dei tratti come si riesce ad ottenere?
    È il far 26 generazioni e’ molto lungo da fare?
    Grazie mille

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •