Grazie Grazie:  17
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Discussione: [Guida ai Trofei] The Sims 4

  1. #31
    Utente affezionato L'avatar di mabozi8
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Allora come hai fatto a fare la guida? Se non l'hai platinato alcuni trofei non dovresti sapere come prenderli....
    Quindi secondo te se un gioco ha un trofeo buggato o che non si può ancora ottenere una persona non può fare la guida?

  2. #32
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mabozi8 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te se un gioco ha un trofeo buggato o che non si può ancora ottenere una persona non può fare la guida?
    Non mi sono spiegata... Se io sto giocando ad un gioco e ho preso, esempio, il 75% dei trofei, l'altro 15% non posso dire agli altri come si ottengono se io per prima non li ho ancora presi... Poi se sono quelli della storia quelli vabbè che non c'è da scrivere nulla... Per portarti l'esempio, ho scritto una guida non ancora pubblicata su un gioco dove ci sta un trofeo che non si capisce come si ottenga... E io non posso far pubblicare una guida con un trofeo mancante dove non so spiegare agli altri come si ottenga visto che io stessa non l'ho ancora guadagnato.. Questo volevo dire..


  3. #33
    Frequentatore occasionale L'avatar di ephemera_5
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegata... Se io sto giocando ad un gioco e ho preso, esempio, il 75% dei trofei, l'altro 15% non posso dire agli altri come si ottengono se io per prima non li ho ancora presi... Poi se sono quelli della storia quelli vabbè che non c'è da scrivere nulla... Per portarti l'esempio, ho scritto una guida non ancora pubblicata su un gioco dove ci sta un trofeo che non si capisce come si ottenga... E io non posso far pubblicare una guida con un trofeo mancante dove non so spiegare agli altri come si ottenga visto che io stessa non l'ho ancora guadagnato.. Questo volevo dire..

    Il fatto che non si abbia ancora guadagnato un trofeo è relativo. Un trofeo non si guadagna o perché non si sa come farlo, o semplicemente perché non si è avuto tempo/si è preferito giocare ad altro (che è anche il mio caso).
    Per fare un esempio, per il trofeo di sopravvivere a 5 coniugi, sono sopravvissuta a solo due di loro, ma comunque è un trofeo "in progress" che sto ottenendo e che, soprattutto, so come si fa

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #34
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ephemera_5 Visualizza Messaggio
    Il fatto che non si abbia ancora guadagnato un trofeo è relativo. Un trofeo non si guadagna o perché non si sa come farlo, o semplicemente perché non si è avuto tempo/si è preferito giocare ad altro (che è anche il mio caso).
    Per fare un esempio, per il trofeo di sopravvivere a 5 coniugi, sono sopravvissuta a solo due di loro, ma comunque è un trofeo "in progress" che sto ottenendo e che, soprattutto, so come si fa
    Ok ma il mio discorso è riferito ovviamente solo ai trofei che richiedono in primis di essere ottenuti da chi sta facendo la guida per sapere poi spiegare agli altri come ottenere tale trofeo... Prendendo il tuo esempio, il trofeo dei coniugi è chiaro che bisogna sposarsi 5 volte e far morire il coniuge quindi anche se non ce l'hai puoi dire come si ottiene ok, ma quello degli stati umorali da ottenere e perdere in 24 ore, se non lo hai preso tu non puoi spiegarlo agli altri... Questo intendevo..


  6. #35
    Frequentatore occasionale L'avatar di ephemera_5
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    25
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ok ma il mio discorso è riferito ovviamente solo ai trofei che richiedono in primis di essere ottenuti da chi sta facendo la guida per sapere poi spiegare agli altri come ottenere tale trofeo... Prendendo il tuo esempio, il trofeo dei coniugi è chiaro che bisogna sposarsi 5 volte e far morire il coniuge quindi anche se non ce l'hai puoi dire come si ottiene ok, ma quello degli stati umorali da ottenere e perdere in 24 ore, se non lo hai preso tu non puoi spiegarlo agli altri... Questo intendevo..

    Ho fatto anche quel trofeo infatti! Ho cercato di fare i trofei più difficili apposta, anche se avrei voluto lasciarli per un secondo momento, per scrivere cose sensate nella guida

  7. #36
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque a proposito del trofeo sui coniugi io l'ho fatto con un metodo ancora più veloce rispetto a quello scritto sulla guida...

    Basta creare un unità familiare con 4 coppie già sposate, dunque 8 sim totali. Far entrare i mariti in piscina e lasciarli morire creando dei muri intorno alla piscina. A questo punto basta far sposare due delle 4 mogli rimaste in vita e si ottiene subito il trofeo. Sono abbastanza d'accordo comunque anche con Afrodite, l'esperienza in molti trofei anche se scontati è un plus non indifferente. Questo trofeo ne è una prova, lo si può seguire alla lettera impiegando più tempo o come me che ho provato direttamente il trofeo e sono riuscito a sbloccarlo in 15 minuti senza dovermi sposare 5 volte veramente.

  8. Thanks Afrodite thanked for this post
  9. #37
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chreezy Visualizza Messaggio
    Comunque a proposito del trofeo sui coniugi io l'ho fatto con un metodo ancora più veloce rispetto a quello scritto sulla guida...

    Basta creare un unità familiare con 4 coppie già sposate, dunque 8 sim totali. Far entrare i mariti in piscina e lasciarli morire creando dei muri intorno alla piscina. A questo punto basta far sposare due delle 4 mogli rimaste in vita e si ottiene subito il trofeo. Sono abbastanza d'accordo comunque anche con Afrodite, l'esperienza in molti trofei anche se scontati è un plus non indifferente. Questo trofeo ne è una prova, lo si può seguire alla lettera impiegando più tempo o come me che ho provato direttamente il trofeo e sono riuscito a sbloccarlo in 15 minuti senza dovermi sposare 5 volte veramente.
    Ottima trovata! Si fa veramente molto prima! Che poi volendo in questo modo si prendono anche i trofei Tutto esaurito e Famiglia fantasma se li si fa morire uno ad uno.. @ephemera_5; Aggiungi magari alla guida anche questa modalità di ottenimento di quel trofeo!

    Ultima modifica di Afrodite; 14/09/2019 alle 13:44

  10. #38
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si ma i parti trigemini come si fanno? non escono mai 3 figli e nemmeno 2. Ho messo FERTILE a entrambi i coniugi ma nulla.
    Voi come avete risolto?

  11. #39
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da poldinho92 Visualizza Messaggio
    si ma i parti trigemini come si fanno? non escono mai 3 figli e nemmeno 2. Ho messo FERTILE a entrambi i coniugi ma nulla.
    Voi come avete risolto?
    Il metodo principale per avere un parto gemellare è quello di mettere incinta la propria compagna e poi comprare il bonus Fertile. Per fare questo, devi avere una relazione avanzata con l’altro Sim. Ti consiglio, dunque, di continuare a provare a baciare e abbracciare la tua dolce metà, per renderla più propensa a fare un figlio. Abbi comunque presente che la fortuna gioca un ruolo importante!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #40
    Utente affezionato L'avatar di Chreezy
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    18
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il trofeo assolutamente più ostico di tutti.
    Con il metodo scritto in guida non riuscirai mai a farlo a meno di avere una fortuna inimmaginabile.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •