Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: [Elenco Trofei] L.A. Noire

  1. #21
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RunTMC Visualizza Messaggio
    Alcune cose secondo me da sottolineare.

    - Nella remastered PS4 occorre prendere 5 stelle in TUTTI i casi, compreso quelli che originariamente erano DLC!
    - Per i veicoli ci sono diverse fonti, comunque se vi mancano modelli specifici chiedete e saprò dirvi!
    - Per il 100% e relativo platino PS4 bisogna prendere anche gli 8 romanzi e i 20 vinili!
    Per le macchine, che è anche la cosa più pallosa, me ne manca solo qualcuna segreta, che si trova nei garage e da lì non si muove. Concordo comunque: a cercare e cercare in rete si trovano le location precise.

    Per i tuoi altri due punti, è una scoperta recente, amara, che ho fatto. Ma ho fatto 30, non posso non fare 31

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Sempre bello L.A. Noire, per quanto sempre con gli stessi piccoli difetti. Non perdetevi la nostra recensione!

    https://www.playstationbit.com/primo...ire-recensione

  3. #23
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RunTMC Visualizza Messaggio
    - Nella remastered PS4 occorre prendere 5 stelle in TUTTI i casi, compreso quelli che originariamente erano DLC!
    Ti ringrazio del chiarimento molto utile, ci sono video da seguire eventualmente o che hai seguito tu per i vari casi?

    Citazione Originariamente Scritto da RunTMC Visualizza Messaggio
    - Per i veicoli ci sono diverse fonti, comunque se vi mancano modelli specifici chiedete e saprò dirvi!
    Mi ricordo che all'epoca quando lo giocai i veicoli spawnavano spesso dalla stazione di polizia e di solito sempre veicoli che non avevi ancora sbloccato, non so se nella remastered cambia qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da RunTMC Visualizza Messaggio
    - Per il 100% e relativo platino PS4 bisogna prendere anche gli 8 romanzi e i 20 vinili!
    Ci mancavano pure quelli dopo le pellicole cinematografiche (il collezionabile più palloso che ricordo di aver mai raccolti in un videogioco) ma c'e' un video dove trovarli che posso seguire?

  4. #24
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio del chiarimento molto utile, ci sono video da seguire eventualmente o che hai seguito tu per i vari casi?

    Mi ricordo che all'epoca quando lo giocai i veicoli spawnavano spesso dalla stazione di polizia e di solito sempre veicoli che non avevi ancora sbloccato, non so se nella remastered cambia qualcosa.

    Ci mancavano pure quelli dopo le pellicole cinematografiche (il collezionabile più palloso che ricordo di aver mai raccolti in un videogioco) ma c'e' un video dove trovarli che posso seguire?
    Io mi sono trovato molto bene con questa guida, di decenti in italiano non ne ho viste (oltre alla nostra guida ai trofei, che però non è una soluzione vera e propria: gli obiettivi sono diversi).



    Affidabile al 100% visto che l'ho usata per platinarlo.

    Per quanto riguarda i veicoli valo lo stesso trucchetto dell'originale, ma non funziona sempre. Certe macchine vanno cercate in certe specifiche posizioni che sono cambiate da PS3 a PS4.

    Per le pellicole ti consiglio questo video:



    Appena riesco aggiornerò la guida rimettendola a nuovo, ne ha proprio bisogno. Di anni ne sono passati dalla versione PS3!

  5. #25
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ti ringrazio aspetto con calma una bella guida da poter usare come base, il gioco non l'ho ancora rigiocato, mi sa che lo faccio nel 2019.

  6. #26
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio aspetto con calma una bella guida da poter usare come base, il gioco non l'ho ancora rigiocato, mi sa che lo faccio nel 2019.
    Io l'ho platinato, dunque per tutti gli accorgimenti che devi prendere chiedi pure

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •