Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 48 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 478

Discussione: [Guida ai Trofei] L.A. Noire

  1. #21
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    lo so ma è l'unico video decente che si trova in giro....
    se avete pazienza qualche giorno, faccio la scannerizzazione dalla guida ufficiale, il problema è che non trovo il cd coi driver dello scanner....sennò l'avrei già fatto.

  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    drink dove lo trovo il taxi non lo trovo dove dice nel video
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    per mia esperienza personale..basta andare in giro x la città..le macchine ke ho cercato di trovare guardando i video nn le ho mai trovate dove vengono collocate o appunto trovate nei filmati..è l'unico e vero scazzo,bisogna passarci li ore...ti vedi un video di com'è fatta te lo tieni in mente e girovaghi piano per le strade..io ho un pò seguito questo sito per poi successivamente passare a quello ke linkerò dopo,elencano tutte le macchine dove potrebbero essere LA Noire - Vehicle Locations Guide and Help Thread (w/pictures) - PS3Trophies.org
    ma secondo me appunto il metodo migliore è guardar com'è fatto il veicolo che ti serve e aver pazienza girovagando,per le restanti ho seguito questo qui Vehicle Location Guide (360 Degree Rotation Videos) - Xbox360Achievements.org nn sapete quante bestemmie trovare il piccolo furgoncino bombato e la versione sportiva della Cadillac,spero di aver dato un piccolo aiuto in piu

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  4. #24
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    per mia esperienza personale..basta andare in giro x la città..le macchine ke ho cercato di trovare guardando i video nn le ho mai trovate dove vengono collocate o appunto trovate nei filmati..è l'unico e vero scazzo,bisogna passarci li ore...ti vedi un video di com'è fatta te lo tieni in mente e girovaghi piano per le strade..io ho un pò seguito questo sito per poi successivamente passare a quello ke linkerò dopo,elencano tutte le macchine dove potrebbero essere LA Noire - Vehicle Locations Guide and Help Thread (w/pictures) - PS3Trophies.org
    ma secondo me appunto il metodo migliore è guardar com'è fatto il veicolo che ti serve e aver pazienza girovagando,per le restanti ho seguito questo qui Vehicle Location Guide (360 Degree Rotation Videos) - Xbox360Achievements.org nn sapete quante bestemmie trovare il piccolo furgoncino bombato e la versione sportiva della Cadillac,spero di aver dato un piccolo aiuto in piu
    Ti ringrazio molto, ma devo per forza rifarmi i casi per trovare alcune auto?
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    io per dirti finita la storia ero arrivato sopra la 50ina di macchine quindi non sò dirti se in mezzo a quelle ce ne sono..ma ti dico che tutte le altre,anche quelle che dicono per es si trova nel parcheggio vicino alla casa tot del caso tot girovagando le ho trovate

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  6. #26
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    io per dirti finita la storia ero arrivato sopra la 50ina di macchine quindi non sò dirti se in mezzo a quelle ce ne sono..ma ti dico che tutte le altre,anche quelle che dicono per es si trova nel parcheggio vicino alla casa tot del caso tot girovagando le ho trovate
    Grazie un ultima cosa io non capisco come trovare le zone ad esempio come trovo downtown central, e le altre zone grazie.
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  7. #27
    Bit Maniac L'avatar di Ashura
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    690
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Grazie un ultima cosa io non capisco come trovare le zone ad esempio come trovo downtown central, e le altre zone grazie.
    non l'ho ben capito neanche io sinceramente XD credo,o meglio suppongo basti guardare i nomi delle stazioni di polizia ke da quel ke mi ricordo richiamano un pò le zone dove sono situate,ma non son sicuro eh

    La mia ragazza ideale?? Semplice: Megan Fox.

  8. #28
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashura Visualizza Messaggio
    io per dirti finita la storia ero arrivato sopra la 50ina di macchine quindi non sò dirti se in mezzo a quelle ce ne sono..ma ti dico che tutte le altre,anche quelle che dicono per es si trova nel parcheggio vicino alla casa tot del caso tot girovagando le ho trovate
    verissimo tipo plymouth sedan sulla guida dice che sta dietro la casa dei maldonado, e invece l'ho trovata nel traffico.

    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Grazie un ultima cosa io non capisco come trovare le zone ad esempio come trovo downtown central, e le altre zone grazie.
    Sono 3 le zone wilshire, downtown e hollywood, quando dicono downtown central, non è una zona "specifica" ma bensi il centro della zona downtown

    EDIT ho scritto na cazzata lol

    cmq per downtown central devi cercare la zona centrale del quartiere più in basso, quando sei nella zona dei grattacieli gira li intorno e vedrai che qualcosa salta fuori

  9. #29
    Bit Maniac L'avatar di ace
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    670
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    verissimo tipo plymouth sedan sulla guida dice che sta dietro la casa dei maldonado, e invece l'ho trovata nel traffico.



    Sono 3 le zone wilshire, downtown e hollywood, quando dicono downtown central, non è una zona "specifica" ma bensi il centro della zona downtown

    EDIT ho scritto na cazzata lol

    cmq per downtown central devi cercare la zona centrale del quartiere più in basso, quando sei nella zona dei grattacieli gira li intorno e vedrai che qualcosa salta fuori
    Si quello lo avevo capito, e solo che non capisco cè una scritta che indica ad esempio downtown ecc?
    Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.


  10. #30
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    quello non lo so, ma andando ad intuito la zona centrale deve essere quella coi palazzi alti, dove c'è il cantiere con un rullo d'oro per intendersi....la zona vicino al teatro

Discussioni Simili

  1. [News] L.A. Noire ? Recensione
    Di admin nel forum News
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01/06/2011, 15:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •