Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Disdetta Mediaset Premium con raccomandata (ma senza ricevuta di ritorno)

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito Disdetta Mediaset Premium con raccomandata (ma senza ricevuta di ritorno)

    Come da titolo, mi sono sbagliato e per disdire premium ho mandato una raccomandata, ma senza ricevuta di ritorno, come richiesto. Ora volevo sapere se qualcuno di voi lavora nel ramo o ha avuto esperienze analoghe e quella ricevuta di ritorno è vincolante per mandare avanti la pratica oppure è solo un'ulteriore verifica a favore del cliente (in questo caso potrei ovviare alla cosa facendo una chiamata al call center premium e chiedendo se l'hanno ricevuta). Grazie!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Il mio moroso ha disdettato un mese fa l'abbonamento di sua madre però gli era stata richiesta la raccomandata con ricevuta di ritorno...


  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Il mio moroso ha disdettato un mese fa l'abbonamento di sua madre però gli era stata richiesta la raccomandata con ricevuta di ritorno...

    Eh anche a me ma mi sono confuso...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Eh anche a me ma mi sono confuso...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho fatto il tuo stesso errore inviando anche io la raccomandata senza AR.

    Tu avevi risolto? Hanno provveduto a chiamarti?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi Visualizza Messaggio
    Ciao, ho fatto il tuo stesso errore inviando anche io la raccomandata senza AR.

    Tu avevi risolto? Hanno provveduto a chiamarti?
    Si mi hanno chiamato proprio due giorni fa e ho rinnovato a 19,90 con l'aggiunta del cinema per sei mesi, poi 24,90. Guarda sul sito delle poste se è stata consegnata la raccomandata, poi chiamali al call center per chiedere se hanno avviato la pratica di disdetta; se sì ti richiameranno a breve e sei in una botte di ferro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Si mi hanno chiamato proprio due giorni fa e ho rinnovato a 19,90 con l'aggiunta del cinema per sei mesi, poi 24,90. Guarda sul sito delle poste se è stata consegnata la raccomandata, poi chiamali al call center per chiedere se hanno avviato la pratica di disdetta; se sì ti richiameranno a breve e sei in una botte di ferro

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Sì infatti grazie mille, sto monitorando tramite il sito delle poste e verificherò l'arrivo, per il momento è ancora in transito.
    Penso ad ogni modo chiameranno anche a me, proprio per il fatto che comunque è verificabile on line se la raccomandata risulta consegnata o meno, aldilà dell'avviso di ricevimento.
    Detto questo, io non penso di accettare loro offerte per restare (salvo proposta di mantenimento tutto allo stesso prezzo di 12 euro) perchè ho pure problemi nell'utilizzo della APP con la smartcam che non si riesce proprio a connettere alla rete Wi Fi. Eppure prima funzionava tutto senza problemi :/

  7. #7
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepsi Visualizza Messaggio
    Sì infatti grazie mille, sto monitorando tramite il sito delle poste e verificherò l'arrivo, per il momento è ancora in transito.
    Penso ad ogni modo chiameranno anche a me, proprio per il fatto che comunque è verificabile on line se la raccomandata risulta consegnata o meno, aldilà dell'avviso di ricevimento.
    Detto questo, io non penso di accettare loro offerte per restare (salvo proposta di mantenimento tutto allo stesso prezzo di 12 euro) perchè ho pure problemi nell'utilizzo della APP con la smartcam che non si riesce proprio a connettere alla rete Wi Fi. Eppure prima funzionava tutto senza problemi :/
    non sapevo nemmeno dell'esistenza di un'app per la smartcam ahahah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •