Grazie Grazie:  3
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Cinque titoli che non potete perdervi (secondo Giovanni)

  1. #31
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Cinque titoli dei giochi a meno di 10 euro che non potete perdervi (secondo Gi

    Perché seguire i The Game Awards 2018 è da ragazzi, mentre accogliere i consigli di Giovanni è da veri uomini, da videogiocatori affermati. Se dopo tutti questi mesi ancora vi ostinate a cliccare sulla mia rubrica senza alcun rimorso, oggi vi metterò a dura prova. Ecco a voi i cinque consigli della mandata di sconti […]

    Continua su PlayStationBit...

  2. #32
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Cinque titoli dei Saldi di gennaio che non potete perdervi (secondo Giovanni)

    Benvenuti nell’ultimo appuntamento con Giovanni di questo 2018. Non c’è modo migliore di augurarvi un bellissimo 2019 se non con una nuova cinquina di consigli, pescati dai Saldi di gennaio, probabilmente la mandata di sconti più ingente da quando gestisco questa rubrica. Colgo l’occasione per consigliarvi un titolo in assoluto, quello che più mi ha […]

    Continua su PlayStationBit...

  3. #33
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Cinque titoli dei giochi a meno di 20 e 10 euro che non potete perdervi (secon

    Anno nuovo, vecchie abitudini. Giovanni non vi abbandona neanche per questo 2019 e, come al solito, cercherà di stuzzicarvi offendendo i vostri giochi preferiti e consigliandovi roba che a malapena gli sviluppatori si ricordano di aver concepito. Bentornati nella rubrica “Secondo Giovanni”, che aprirà questo nuovo anno sfruttando una doppia promozione del PlayStation Store riguardante […]

    Continua su PlayStationBit...

  4. #34
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Cinque titoli dei giochi a meno di 5 euro che non potete perdervi (secondo Gio

    La mia categoria preferita! Benvenuti nella rubrica Secondo Giovanni, dove il sottoscritto pesca da una categoria di sconti attualmente presenti nello store cinque offerte imperdibili. Sono disponibili anche le categorie dei giochi a meno di 15 euro e dei grandi giochi, grandi sconti, ma io mi limiterò a quella dei 5 euro perché son tirchio e […]

    Continua su PlayStationBit...

  5. #35
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Cinque titoli degli sconti di marzo che non potete perdervi (secondo Giovanni)

    Nella settimana del PlayStation Now lo store online si presenta comunque ricco di occasioni. Arrivo un po’ in ritardo rispetto al solito ma abbraccerò ben tre categorie di sconti: i giochi a meno di cinque euro (disponibili fino al 21 marzo), PlayStation presenta (disponibile fino al 4 aprile) e gli sconti sui prodotti Electronic Arts (disponibili […]

    Continua su PlayStationBit...

  6. #36
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Cinque titoli dei PlayStation Vintage che non potete perdervi (secondo Giovann

    Bentornati nella rubrica di Giovanni, nella quale il sottoscritto vi consiglierà cinque titoli sottovalutati o semplicemente convenienti visti gli sconti che il PlayStation Network vi mette dinanzi. Il nostro Jury vi ha lasciato la lista dei giochi scontati, suddivisi in varie categorie. Mi concentrerò solo e unicamente sul PlayStation Vintage, essendo un amante del “vecchio” […]

    Continua su PlayStationBit...

  7. #37
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Cinque titoli degli Sconti di primavera che non potete perdervi (secondo Giova

    Maltornati nella rubrica di Giovanni che, contrariamente al solito, in occasione di questa terrificante mandata di sconti primaverili, si ritroverà costretto a consigliarvi cinque titoli di cui neanche lui è del tutto convinto. Il motivo? Mancanza di alternative. Mi dispiace, ma stavolta dobbiamo arrangiarci, si fa la frittata con le uova che si hanno, e […]

    Continua su PlayStationBit...

  8. #38
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Cinque titoli di A tutto Giappone che non potete perdervi (secondo Giovanni)

    Scandalizzati per il design di Sonic in occasione del film? E che ce frega a noi, qui si parla di videogiochi! Bentornati nella rubrica dei consigli di Giovanni, dove il qui presente vi proporrà cinque titoli scontati che potete trovare sul PlayStation Store. Le categorie di sconti attualmente disponibili sono tre: Giochi a meno di […]

    Continua su PlayStationBit...

  9. #39
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Cinque titoli degli sconti di giugno che non potete perdervi (secondo Giovanni

    Vi sono mancato? Immagino di no, ma ormai ho un contratto con il Bit per il quale sono profumatamente pagato, e devo meritarmi lo stipendio. Dunque, eccomi di ritorno! A parte le cavolate e le frecciatine a me care, sono stato assente per mancanza di sconti validi sullo store. Quest’oggi pescherò dai giochi a meno […]

    Continua su PlayStationBit...

  10. #40
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [News] Cinque titoli degli sconti di luglio che non potete perdervi (secondo Giovanni

    Bentornati nella rubrica Secondo Giovanni! Gli sconti attivi in questo caldissimo inizio di luglio sono i Mega Sconti e i Giochi a meno di 5 e 15 euro. Il nostro Jury vi ha già stilato la lista dei giochi in sconto, io provvederò a pescarne cinque da consigliarvi. Per questa mandata ho cercato di dare […]

    Continua su PlayStationBit...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •