Grazie Grazie:  9
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: [Guida ai Trofei] Dragon Ball FighterZ

  1. #11
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    E allora perchè la mettono ancora a disposizione per il download? Non avrebbero dovuto rimuoverla dal psn?
    Ah guarda, su PS3 c'è ancora la demo del primo Injustice che è offline d secoli.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #12
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    LOL

    EDIT: a meno che non implementino contenuti che aiutino il grind ne serve in quantità clamorose, si parla di 200 ore per accumulare gli zeni richiesti

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ah guarda, su PS3 c'è ancora la demo del primo Injustice che è offline d secoli.
    Capisco

    Comunque qualcuno ha cominciato a giocarci? Prime impressioni? Ho sentito pareri troppo discordanti in giro, c'è chi dice che fa cagare altri che è troppo figo... qual è la verità? A me piace un botto il character design ma non mi convince molto il fatto che sia un picchiaduro in 2D a scorrimento essendo ormai abituata con Xenoverse in 3D. E in quanto alla longevità (platino e anche solo completamento della story mode) come siamo messi?

  4. #14
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Capisco

    Comunque qualcuno ha cominciato a giocarci? Prime impressioni? Ho sentito pareri troppo discordanti in giro, c'è chi dice che fa cagare altri che è troppo figo... qual è la verità? A me piace un botto il character design ma non mi convince molto il fatto che sia un picchiaduro in 2D a scorrimento essendo ormai abituata con Xenoverse in 3D. E in quanto alla longevità (platino e anche solo completamento della story mode) come siamo messi?
    A me sta piacendo, solo la trama della Story Mode mi sta facendo pena. Dagli sviluppatori di blazblue, considerato blazblue, mi aspettavo molto di più

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    A me sta piacendo, solo la trama della Story Mode mi sta facendo pena. Dagli sviluppatori di blazblue, considerato blazblue, mi aspettavo molto di più

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Vabbè alla fine neanche la trama degli Xenoverse era sto granchè, così come quella dell'anime/manga (a differenza magari di Naruto fin quando il plot era decente e non scadesse nel trash e nel fanservice più assoluto come ora, oppure AoT o Berserk). Di sicuro chi segue DB non lo fa per una trama brillante o una profonda introspezione dei pg ma o per nostalgia o per la cazzutaggine dei combattimenti. Alla fine comunque la mia domanda è: vale la pena prenderlo a prezzo pieno oppure si può benissimo aspettare quando scenderà sui 30 Euro? No perchè se è così rimando l'acquisto e dò la precedenza a Shadow of the Colossus
    Ultima modifica di lady River Keehl; 30/01/2018 alle 08:56

  6. #16
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Vabbè alla fine neanche la trama degli Xenoverse era sto granchè, così come quella dell'anime/manga (a differenza magari di Naruto fin quando il plot era decente e non scadesse nel trash e nel fanservice più assoluto come ora, oppure AoT o Berserk). Di sicuro chi segue DB non lo fa per una trama brillante o una profonda introspezione dei pg ma o per nostalgia o per la cazzutaggine dei combattimenti. Alla fine comunque la mia domanda è: vale la pena prenderlo a prezzo pieno oppure si può benissimo aspettare quando scenderà sui 30 Euro? No perchè se è così rimando l'acquisto e dò la precedenza a Shadow of the Colossus
    Ma un conto è non seguire qualcosa per la trama, un altro è che questa non dica assolutamente nulla. Quella degli Xenoverse era più simpatica, un minimo di interesse lo suscitava, questa niente. E ribadisco il "considerato Blazblue", che per chi lo ha giocato è una premessa grossa come una casa.
    E infine, boh, sticaxxi, la sceneggiatura di Dragon Ball Z è molto appassionante, non introspettiva sicuramente, ma con buoni colpi di scena e con personaggi ben definiti.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Ma un conto è non seguire qualcosa per la trama, un altro è che questa non dica assolutamente nulla. Quella degli Xenoverse era più simpatica, un minimo di interesse lo suscitava, questa niente. E ribadisco il "considerato Blazblue", che per chi lo ha giocato è una premessa grossa come una casa.
    E infine, boh, sticaxxi, la sceneggiatura di Dragon Ball Z è molto appassionante, non introspettiva sicuramente, ma con buoni colpi di scena e con personaggi ben definiti.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ah beh questo senza dubbio, una trama che non dice proprio nulla non piace a nessuno. Avevo molte aspettative sul personaggio di Androide 21, sembrava una new entry interessante invece a quanto pare è stato solo fumo negli occhi
    Comunque sì, DBZ è stata senza dubbio la saga migliore con un plot abbastanza interessante considerando che si tratta di una serie che si fonda principalmente sui combattimenti e non sulla trama. Unica nota dolente secondo me è la ripetitività del susseguirsi degli eventi che a grandi linee si snodano sempre allo stesso modo con lievi variazioni. Cioè abbiamo tre archi narrativi (Namek, androidi, Majin Bu ed anche un quarto se contiamo quello filler dell'anime di Garlic Jr) ed in tutti e 3 le cose vanno così: si manifesta il super villain di turno, i guerrieri si allenano come dei forsennati o comunque cercano di pianificare strategie per cavarsela in vista del confronto finale, arriva il momento dello scontro e alcuni pg secondari muoiono in attesa che arrivi Goku che come al solito salva la situazione ogni singola volta. Poi eventualmente si usano le sfere per resuscitare i compagni caduti. Insomma un pò una minestra riscaldata ogni volta. Per carità, io sono molto amante della serie, ma devo anche essere obiettiva e dire le cose come stanno senza fare la fangirl bimbominkia Il GT non voglio nemmeno nominarlo, ma almeno ho la consolazione che non è considerato canon
    Ultima modifica di lady River Keehl; 30/01/2018 alle 22:57

  8. Thanks popcornking thanked for this post
  9. #18
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Gesù, ho preso il gioco e sono partito con la storia, una martellata negli zebedei sarebbe stata meglio, è una tortura. Combattimenti senza senso, potevano fare come Guilty unico filmato da 3/4 ore e via.

    Non ho capito una cosa però, come si sbloccano i due SSJ Blue?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #19
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Gesù, ho preso il gioco e sono partito con la storia, una martellata negli zebedei sarebbe stata meglio, è una tortura. Combattimenti senza senso, potevano fare come Guilty unico filmato da 3/4 ore e via.

    Non ho capito una cosa però, come si sbloccano i due SSJ Blue?
    È spiegato qui

    Comunque sulla storia ancora non commento perchè l'ho appena iniziata, però non credo che il platino sia proprio regalato come si diceva qualche post fa. Diverse sfide combo sono abbastanza difficili da completare quindi arrivare a 200 sarà un parto. Le combinazioni di tasti sono frustranti esattamente come quelle di Xenoverse 2 perchè anche se premi i tasti giusti, non ti lega le combo e te le dà come errate. I video su YT poi non spiegano una mazza, mostrano solo le combo senza far capire con che tempismo premere i tasti. Mi sa che per sta cazzata il platino andrà a farsi benedire

  11. #20
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Gesù, ho preso il gioco e sono partito con la storia, una martellata negli zebedei sarebbe stata meglio, è una tortura. Combattimenti senza senso, potevano fare come Guilty unico filmato da 3/4 ore e via.

    Non ho capito una cosa però, come si sbloccano i due SSJ Blue?
    Ah ecco, menomale che non sono il solo a pensarlo, come dicevo qualche post fa. Dialoghi inutili e combattimenti scemi (visto che non è possibile modificare la difficoltà), questo intendevo. Le cose si fanno più interessanti nel secondo arco, per fortuna, strappando anche qualche risata. Come dicevo, va bene non puntare sulla storia, ma ce ne passa dal metterne su una che faccia così schifo.

    I SS megapro li sblocchi accumulando 300 e 500mila zeni, mi pare.

    Per quanto riguarda le sfide, basta solo un po' di pratica. Quelle di qualsiasi altro picchiaduro, come SF, sono INFINITAMENTE peggio, queste sono fattibili a meno che non si sia proprio scarsi/poco portati per il genere. Non sono comunque da fare tutte, anche se si dovrebbe, vista la ricompensa economica.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •