Grazie Grazie:  26
Pagina 2 di 41 PrimaPrima 1234561227 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #11
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Vai nella cassa oggetti e poi seleziona vendi oggetti. Li ti mostra anche tutti i materiali raccolti
    Il senso di questa cosa? 😕

  2. #12
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Ho letto che c'è un trofeo relativo alla pesca e durante una perlustrazione ho anche incontrato un tipo che pescava ma una canna dove la trovo?

  3. #13
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Il senso di questa cosa? 
    Me lo sono chiesto anche io

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ho letto che c'è un trofeo relativo alla pesca e durante una perlustrazione ho anche incontrato un tipo che pescava ma una canna dove la trovo?
    La canna la trovi nell'inventario durante le missioni
    "This is my Story"


  4. #14
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso il gioco al D1 e mi piacerebbe riuscire nell'impresa di platinarlo... mi preoccupa un attimo il trofeo "Passaparola"
    - Colleziona più di 50 tessere gilda -.
    Io ho un gruppo di gioco con cui passare le serate; per ora non ho praticamente incontrato altra gente con cui scambiare la tessera.
    La sensazione, in questi primi giorni, è che chi può gioca con amici, dato che il tutto è ben predisposto per giocare con chi si conosce nella maniera più rapida... di conseguenza è difficile trovare gente "a caso" che scambia tessere.
    Eventualmente è possibile organizzare qualcosa al fine di "boostare" questo trofeo?

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    una roba, non ho mai giocato a nessun capitolo della serie ma questo mi ha incuriosito.
    ha senso questo gioco in singolo?

    perchè potrei farci un pensierino un domani, ma come sapranno in molti, mi piace giocare da solo.
    Se mantiene lo spirito dei vecchi monster hunter, potrai farlo tranquillamente anche in solo. Io lo sto facendo, non sono molto avanti con la trama, ma mi sto divertendo un botto XD tieni conto però che per certi trofei giocare in coop sarà obbligatorio.

    Il gioco comunque sembra una bomba, sicuramente meglio del generation già dall'inizio.

  6. #16
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho preso il gioco al D1 e mi piacerebbe riuscire nell'impresa di platinarlo... mi preoccupa un attimo il trofeo "Passaparola"
    - Colleziona più di 50 tessere gilda -.
    Io ho un gruppo di gioco con cui passare le serate; per ora non ho praticamente incontrato altra gente con cui scambiare la tessera.
    La sensazione, in questi primi giorni, è che chi può gioca con amici, dato che il tutto è ben predisposto per giocare con chi si conosce nella maniera più rapida... di conseguenza è difficile trovare gente "a caso" che scambia tessere.
    Eventualmente è possibile organizzare qualcosa al fine di "boostare" questo trofeo?
    Me lo sto chiedendo anch'io, sono riuscita a malapena ad ottenere il trofeo della prima missione completata in coop unendomi ad una quest già in corso, ma ogni volta che ne creavo una nuova stavo lì minuti e minuti ad attendere che si unisse qualcuno ma alla fine sono partita da sola. Ci sarebbe un modo di boostare I trofei online? Eventualmente ci si può mettere d'accordo?

    Poi un'altra domanda: come si catturano i mostri e gli animali domestici? Ho visto che nell'inventario c'è una rete da sparare addosso alle prede ma fino ad ora sono riuscita a catturare solo un piccolo rospo che ho poi liberato nei miei alloggi. Una ricercatrice mi ha chiesto di catturarle tipo uno pterodattilo ma la rete non arriva agli animali in volo e anche quando l'ho stordito ed è caduto a terra la rete non lo conteneva. Come faccio? Ho bisogno forse di altri strumenti?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 30/01/2018 alle 11:00

  7. #17
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho preso il gioco al D1 e mi piacerebbe riuscire nell'impresa di platinarlo... mi preoccupa un attimo il trofeo "Passaparola"
    - Colleziona più di 50 tessere gilda -.
    Io ho un gruppo di gioco con cui passare le serate; per ora non ho praticamente incontrato altra gente con cui scambiare la tessera.
    La sensazione, in questi primi giorni, è che chi può gioca con amici, dato che il tutto è ben predisposto per giocare con chi si conosce nella maniera più rapida... di conseguenza è difficile trovare gente "a caso" che scambia tessere.
    Eventualmente è possibile organizzare qualcosa al fine di "boostare" questo trofeo?
    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Me lo sto chiedendo anch'io, sono riuscita a malapena ad ittenere il trofeo della prima missione completata in coop a stento unendomi ad una quest già in corso, ma ogni volta che ne creavo una nuova stavo lì minuti e minuti ad attendere che si unisse qualcuno ma alla fine sono partita da sola. Ci sarebbe un modo di boostare I trofei online? Eventualmente ci si può mettere d'accordo?

    Poi un'altra domanda: come si catturano i mostri e gli animali domestici? Ho visto che nell'inventario c'è una rete da sparare addosso alle prede ma fino ad ora sono riuscita a catturare solo un piccolo rospo che ho poi liberato nei miei alloggi. Una ricercatrice mi ha chiesto di catturarle tipo uno pterodattilo ma la rete non arriva agli animali in volo e anche quando l'ho stordito ed è caduto a terra la rete non lo conteneva. Come faccio? Ho bisogno forse di altri strumenti?
    Per le tessere Gilda io ogni volta che mi unisco ad una sessione online, invio la mia a tutti gli utenti presenti in quel momento ovviamente non tutti ricambiano, però ne ricevo almeno un paio al giorno

    Per la cattura dei mostri devo capirlo anche io

    Ne approfitto perchè avrei due curiosità.
    Per le missioni in coop (quindi le 100 che occorrono per il trofeo) vanno bene anche le richieste di sos?
    Se vado nella bacheca delle missioni, su incarichi e facoltative trovo la scritta "completato" quando fatta; su eventi no. È normale?


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  8. #18
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Il problema credo sia dovuto al matching code, quindi risolvibile con patch da parte degli sviluppatori, e non (sarebbe strano per un titolo cosi recente) al numero dei giocatori presenti.

    Per quanto riguarda le catture ho trovato questi due video:

    1 - Pet https://www.youtube.com/watch?v=CtO32EgJ6UA

    2 - Creature di maggiori dimensioni https://www.youtube.com/watch?v=aobiy7Olgk8

    P.S. Rimanere bassi (tasto ) è spesso utile.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  9. #19
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Me lo sto chiedendo anch'io, sono riuscita a malapena ad ottenere il trofeo della prima missione completata in coop unendomi ad una quest già in corso, ma ogni volta che ne creavo una nuova stavo lì minuti e minuti ad attendere che si unisse qualcuno ma alla fine sono partita da sola. Ci sarebbe un modo di boostare I trofei online? Eventualmente ci si può mettere d'accordo?

    Poi un'altra domanda: come si catturano i mostri e gli animali domestici? Ho visto che nell'inventario c'è una rete da sparare addosso alle prede ma fino ad ora sono riuscita a catturare solo un piccolo rospo che ho poi liberato nei miei alloggi. Una ricercatrice mi ha chiesto di catturarle tipo uno pterodattilo ma la rete non arriva agli animali in volo e anche quando l'ho stordito ed è caduto a terra la rete non lo conteneva. Come faccio? Ho bisogno forse di altri strumenti?
    Ciao! se ti fa piacere potresti unirti a me e al mio piccolo gruppo (altri 3 ragazzi e una ragazza), potremmo smaltire velocemente i trofei cooperativi (e non) assieme, scambiarci idee e aiutarci a vicenda... il mio ID PSN è il medesimo Jaky82, mi trovi la sera dalle 21.00 alle 23.30/00.00.
    Siamo gente tranquilla e di compagnia, io sono in verità l'unico che butta l'occhio ai trofei, ma gli altri sono tutti ben disposti ad aiutare.
    Fammi sapere!
    Ultima modifica di Jaky82; 30/01/2018 alle 11:21

  10. #20
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    Per le tessere Gilda io ogni volta che mi unisco ad una sessione online, invio la mia a tutti gli utenti presenti in quel momento ovviamente non tutti ricambiano, però ne ricevo almeno un paio al giorno

    Per la cattura dei mostri devo capirlo anche io

    Ne approfitto perchè avrei due curiosità.
    Per le missioni in coop (quindi le 100 che occorrono per il trofeo) vanno bene anche le richieste di sos?
    Se vado nella bacheca delle missioni, su incarichi e facoltative trovo la scritta "completato" quando fatta; su eventi no. È normale?
    ciao anche a te , ti rivolgo lo stesso invito di cui sopra...100 missioni in coop si esauriscono veramente in fretta se fatte in compagnia di qualcuno in chat, piuttosto che accodarsi alle partite aperte... fammi sapere se può interessare

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •