Grazie Grazie:  26
Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 21723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #261
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Se volete un consiglio per prendere le corone velocemente, misurate i mostri invece di ucciderli tutti. In 100 ore di farming di draghi anziani temprati per i gioielli ho trovato solo una corona d'oro, misurandoli ho trovato tutte quelle dei draghi anziani in 2 sere. In più non tralasciate le taglie con una corona d'oro, una d'argento e una di bronzo perchè, sarà fortuna, ma ho trovato la maggior parte delle corone in queste.
    Fosse facile, il kirin piccolo che ho trovato non sembrava affatto "piccolo". E molte volte, nonostante i mostri sembrino delle dimensioni giuste, non lo sono.

  2. #262
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Fosse facile, il kirin piccolo che ho trovato non sembrava affatto "piccolo". E molte volte, nonostante i mostri sembrino delle dimensioni giuste, non lo sono.
    Vero, anche a me il vaal grande che ho trovato dalla misura dell'arto sembrava una corona d'argento confrontandolo con i video che ho usato. Però,questo metodo ti fa guadagnare comunque un mucchio di tempo invece di ucciderli tutti perchè vedi subito se un mostro ha una grandezza che non è da corona e in quel caso rientri subito dalla missione senza perdere tempo.

  3. #263
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Vero, anche a me il vaal grande che ho trovato dalla misura dell'arto sembrava una corona d'argento confrontandolo con i video che ho usato. Però,questo metodo ti fa guadagnare comunque un mucchio di tempo invece di ucciderli tutti perchè vedi subito se un mostro ha una grandezza che non è da corona e in quel caso rientri subito dalla missione senza perdere tempo.
    quali video useresti? giusto per capire.

  4. #264
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    quali video useresti? giusto per capire.
    Questo per i draghi anziani:
    https://www.youtube.com/watch?v=7qoTj3iaK38&t=51s
    Oppure cerca 'gaming with abyss' se non ti trovi bene con il video prima.

  5. #265
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio

    Grazie a tutti!

    No, puoi passare ad altri giocatori gli oggetti che hai nella borsa, quindi solo consumabili. Per farlo vai in borsa oggetti, scegli l'oggetto che vuoi dare e seleziona "dai oggetto". Per gioielli e materiali non puoi fare nulla.

    Per punto debole e occhio critico, posso consigliarti di farli dall'alchimista, se non erro vengono droppati dalla fatapietre consunte (ma di questo accertati). Per artigiano che è di rarità 8 devi farmare temprati di minaccia 2.
    Però che seccatura, gli oggetti tipo i gioielli non c'entrano col platino quindi potevano pure permetterci di inviarli Ho provato una marea di volte a farli dall'alchimista, ho copiato il mio savefile sul cloud e ritentato decine di volte la fusione col rituale antico, ma mi spuntano sempre gli stessi inutili gioielli tipo resistenza o attacco di vari elementi, antisussulto, biologo, entomologo e stronzate varie. E inutile dire che sto farmando temprati come se non ci fosse un domani ma senza successo. Per non parlare poi delle pietre eroe, ne ho trovata solo una ma per l'arco quindi per me inutile
    Comunque ho farmato per vari giorni le missioni evento per le corone ed ora me ne mancano 11 grandi e 13 piccole. Degli elders ho solo Teostra piccola e Kushala grande... non finirò mai

  6. #266
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Questo per i draghi anziani:
    https://www.youtube.com/watch?v=7qoTj3iaK38&t=51s
    Oppure cerca 'gaming with abyss' se non ti trovi bene con il video prima.
    Grazie mille, proverò a seguire queste misure.
    Solo una domanda: se rientro dalla taglia, mi toglie un tentativo?

  7. #267
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Grazie mille, proverò a seguire queste misure.
    Solo una domanda: se rientro dalla taglia, mi toglie un tentativo?
    Sì,è meglio caricare il salvataggio sul cloud nel caso restassi a corto di taglie. Stai attento che se fai abbandona missione e ritorni all'accampamento invece che alla base la taglia non si aggiorna.

  8. #268
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sickboy88 Visualizza Messaggio
    Sì,è meglio caricare il salvataggio sul cloud nel caso restassi a corto di taglie. Stai attento che se fai abbandona missione e ritorni all'accampamento invece che alla base la taglia non si aggiorna.
    Ho provato questo metodo per diverse ore ieri sera. Ho affrontato solo i mostri che sembravano rientrare nelle misure mostrate... nessuna corona. Alla fine ero così nervoso che per distendere i nervi ho messo su Dark souls. Queste corone saranno la mia dannazione....

    Anyway, hanno annunciato un nuovo mostro che verrà implementato il 19: il kulve taroth. Sarà una missione a tempo e verrà riproposta in seguito. A giudicare dal trailer il mostro non sembra affatto male.

  9. #269
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Però che seccatura, gli oggetti tipo i gioielli non c'entrano col platino quindi potevano pure permetterci di inviarli Ho provato una marea di volte a farli dall'alchimista, ho copiato il mio savefile sul cloud e ritentato decine di volte la fusione col rituale antico, ma mi spuntano sempre gli stessi inutili gioielli tipo resistenza o attacco di vari elementi, antisussulto, biologo, entomologo e stronzate varie. E inutile dire che sto farmando temprati come se non ci fosse un domani ma senza successo. Per non parlare poi delle pietre eroe, ne ho trovata solo una ma per l'arco quindi per me inutile
    Comunque ho farmato per vari giorni le missioni evento per le corone ed ora me ne mancano 11 grandi e 13 piccole. Degli elders ho solo Teostra piccola e Kushala grande... non finirò mai
    Il giochetto del cloud serve solo per sapere quali gioielli ti darà l'alchimista. Quindi se tu metti un save nel cloud, vai dall'alchimista e fai un rituale antico ottenendo, per esempio: Occhio critico, affilatura veloce e antisussulto quando ricaricherai il vecchio save facendo lo stesso rituale, riotterrai gli stessi gioielli. Quindi se magari sei interessata solo ad occhio critico farai una sola fatapietra per ottenere occhio critico.

    I gioielli di rarità 8, puoi ottenerli soltando farmando taglie di minaccia 2. Con il nuovo aggiornamento, se non sbaglio hai la possibilità di trovarli anche in quelli di minaccia 1.

    Il mio consiglio è di lasciar stare quei gioielli, costruisciti una build con le abilità che ti danno le armor. Tanto non fa differenza abbattere un mostro in 6 minuti anzichè 3, a meno che tu non sia una speedrunner. Allora in questo caso, buona fortuna con il drop dei gioielli.
    Ah, giocando ti accorgerai che alla fin fine le build che ti andrai a costruire saranno, più o meno, composte dagli stessi pezzi. Anche girando su internet i pezzi utilizzati per le varie armi sono sempre quelli. Magari qualche varianti la troverai per le balestre o per la lancia ma stiamo sempre lì.

    EDIT: i gioielli di rarità 8 hanno un 2% di probabilità di essere trovati nelle fatapietre consunte.
    Ultima modifica di F.Altair58; 23/04/2018 alle 08:40

  10. #270
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi mi sto appassionando a questo gioco, a dire la verità un po in ritardo perché cmq l ho iniziato più o meno due settimane fa. Purtroppo non ho la capacità di giocarci come ai vecchi tempi causa lavoro, posso solo la sera quando non esco. Per il momento posso dire che mi piace, forse non lo trovo così difficile. Sarà che magari sto sbagliando, forse sono ancora ad un punto facile della storia, per il momento.

    Volevo farvi un paio di domande:
    1- quali armor conviene fare di alto grado? Quelle che ti da slot gioielli oppure quelle con due abilità?

    2- le abilità armor possono essere aumentate di livello anche con il craft stile amuleti oppure solo con accoppiate stesse abilità?

    3- se un arma/Armatura ha un solo slot gioielli, posso espanderli?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •