Grazie Grazie:  26
Pagina 3 di 41 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #21
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, fossi in voi non mi preoccuperei troppo per i trofei online. Le cacce in gruppo sono il fulcro del gioco, una volta cominciate ci si prende mano e ci diverte, finirete per sbloccare i trofei senza neppure accorgervene
    In caso, più avanti posso aiutarvi anche io; al momento sono piuttosto indietro con la trama perché mi sto divertendo troppo nelle esplorazioni libere, ma posso sempre tornare utile (come cacciatore me la cavo, mai quanto un pro, ma sempre meglio dei francesi)

  2. #22
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Io mi sto divertendo tantissimo con il mio gruppo di amici. I trofei non sono difficili ma richiedono tantissime ore di gioco.
    "This is my Story"


  3. #23
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    ciao anche a te , ti rivolgo lo stesso invito di cui sopra...100 missioni in coop si esauriscono veramente in fretta se fatte in compagnia di qualcuno in chat, piuttosto che accodarsi alle partite aperte... fammi sapere se può interessare
    Ti aggiungo


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  4. #24
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ciao! se ti fa piacere potresti unirti a me e al mio piccolo gruppo (altri 3 ragazzi e una ragazza), potremmo smaltire velocemente i trofei cooperativi (e non) assieme, scambiarci idee e aiutarci a vicenda... il mio ID PSN è il medesimo Jaky82, mi trovi la sera dalle 21.00 alle 23.30/00.00.
    Siamo gente tranquilla e di compagnia, io sono in verità l'unico che butta l'occhio ai trofei, ma gli altri sono tutti ben disposti ad aiutare.
    Fammi sapere!
    Ti ringrazio tanto dell'offerta ma purtroppo a quell'ora non ci sono mai. Io di solito gioco tra le 18.00 e le 21.00 oppure a notte fonda dalle 2.00 in poi quando il mattino dopo non devo fare nulla e posso dormire fino a tardi.

    ps: qualcuno sa dove posso trovare degli insetti elettrici? Mi servono per creare le trappole paralizzanti per catturare i mostri.

  5. #25
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio tanto dell'offerta ma purtroppo a quell'ora non ci sono mai. Io di solito gioco tra le 18.00 e le 21.00 oppure a notte fonda dalle 2.00 in poi quando il mattino dopo non devo fare nulla e posso dormire fino a tardi.

    ps: qualcuno sa dove posso trovare degli insetti elettrici? Mi servono per creare le trappole paralizzanti per catturare i mostri.
    Ciao!! Nessun problema, io purtroppo tra le 18 e le 21 fatico a garantire "presenza tranquilla" online, causa bimbo piccolo che assedia per giocare a Lego city undercover, quando non è l'ennesima proiezione della trilogia di Cars ad occupare la sala.
    Alla prossima !!!

    PS.
    Per gli insetti elettrici, mi pare che generalmente siano nelle grotte... tra l'altro sulla mappa puoi trovare segnati i luoghi dove raccogliere minerali, piante e se non erro anche gli insetti (devo verificare però).
    Da qualche parte ho letto anche quali sono le mappe più indicate per raccogliere determinate cose: è prioprio il gioco a dirtelo parlando con gli NPC o comunque nei tutorial.
    Mi spiace la scarsa precisione nelle indicazioni, ma queste sere sto giocando poco e un pelo di corsa per aiutare una amica leggermente indietro, perciò presto poca attenzione ad alcuni dettagli. Spero di essere stato comunque un filo utile.
    A presto.
    Ultima modifica di Jaky82; 31/01/2018 alle 08:47

  6. #26
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio tanto dell'offerta ma purtroppo a quell'ora non ci sono mai. Io di solito gioco tra le 18.00 e le 21.00 oppure a notte fonda dalle 2.00 in poi quando il mattino dopo non devo fare nulla e posso dormire fino a tardi.

    ps: qualcuno sa dove posso trovare degli insetti elettrici? Mi servono per creare le trappole paralizzanti per catturare i mostri.
    Gli insetti elettrici li trovi a bizzeffe nell'altopiano corallino

  7. #27
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno saprebbe dirmi cosa sono le corone? Ho sbloccato il trofeo che dice di ottenere una grande corona ma non so nemmeno io di preciso cosa ho fatto 🤷‍♂️

  8. #28
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emeth20 Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi cosa sono le corone? Ho sbloccato il trofeo che dice di ottenere una grande corona ma non so nemmeno io di preciso cosa ho fatto ��‍♂️
    Negli scorsi monster hunter indicavano le dimensioni massime oppure minime dei mostri. In pratica, se ottieni una corona oro su "più piccolo" significa che hai cacciato un esemplare tra i più piccoli della specie.

  9. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ti ringrazio, quindi s le piccole corone sarebbero associate ai mostri di taglia piccola mentre le grandi corone sono associate ai mostri di taglia extra-large

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Da domani (salvo imprevisti), mi unirò anch'io alla caccia... non vedo l'ora!

    Il platino devo dire che sarà più ostico del previsto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •