Grazie Grazie:  26
Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 142935363738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #381
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Vorrei dare due semplici consigli che possono aiutare chi sta cercando di raggiungere il platino. Il primo consiglio riguarda la cattura: una volta che il mostro sta dormendo e ha l'icona del teschio sopra la sua testa lanciate due sfere soporifere e SOLO IN SEGUITO mettete la trappola scossa, così facendo sarà una cattura istantanea. Molte volte succede che mentre mettiamo la trappola scossa qualche mostro ci colpisce e l'effetto della trappola svanisce liberando la preda, così facendo invece appena la trappola sarà posizionata il mostro sarà catturato istantaneamente. Il secondo consiglio riguarda le corone grandi e piccole: oltre a far le taglie come consigliato da Sephyroth89 fate gli eventi con 4 mostri nella stessa zona, non preoccupatevi della difficoltà in quanto ogni mostro avrà la vita notevolmente ridotta. Questi eventi, ha confermato Capcom stessa, hanno molte più possibilità di droppare grandi e/o mini corone d'oro (le uniche necessarie per quei trofei visto che le corone d'argento contano solo per il trofeo di ottenere 1 corona qualsiasi)
    Aggiungo l'ottimo consiglio alla guida al primo post!

  2. #382
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Io ho appena iniziato ad utilizzare l'arco, ero da sempre incuriosita da quest'arma e devo dire che anche se la mia build non è completa (devo ancora finire di potenziarla con le sfere armatura ed applicare alcuni gioielli che non riesco ad ottenere neanche con un miracolo), risparmio comunque un sacco di tempo, specie coi mostri volanti. Guardando alcuni video, mi sono accorta che altri giocatori quando scoccano le frecce ne scoccano 6, io invece solo 3 e mi chiedevo come mai. Qualcuno che è pratico con l'arco può dirmi come fare per arrivare a 6 frecce scoccate? Poi un'altra cosa: non riesco assolutamente ad ottenere i gioielli per l'abilità occhio critico, punto debole, etc. Ci sono taglie dove il drop rate è maggiore o è tutto random? Perchè è un'eternità che sto cacciando mostri temprati e di quei gioielli neanche l'ombra di uno...

  3. #383
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io ho appena iniziato ad utilizzare l'arco, ero da sempre incuriosita da quest'arma e devo dire che anche se la mia build non è completa (devo ancora finire di potenziarla con le sfere armatura ed applicare alcuni gioielli che non riesco ad ottenere neanche con un miracolo), risparmio comunque un sacco di tempo, specie coi mostri volanti. Guardando alcuni video, mi sono accorta che altri giocatori quando scoccano le frecce ne scoccano 6, io invece solo 3 e mi chiedevo come mai. Qualcuno che è pratico con l'arco può dirmi come fare per arrivare a 6 frecce scoccate? Poi un'altra cosa: non riesco assolutamente ad ottenere i gioielli per l'abilità occhio critico, punto debole, etc. Ci sono taglie dove il drop rate è maggiore o è tutto random? Perchè è un'eternità che sto cacciando mostri temprati e di quei gioielli neanche l'ombra di uno...
    Per quanto riguarda il farming mi spiace, ma è totalmente casuale questo gioco quindi non esiste nessuna tabella in grado di dirti che missione fare per ottenere una tal cosa. Per quanto riguarda l'arco puoi scoccare 5 frecce simultaneamente premendo cerchio dopo aver fatto una scoccata normale di livello 1 o 2 o dopo una schivata.

    Per esempio alcune combo efficaci in close range sono:
    1) Cerchio-cerchio-cerchio
    2) R2-R2-R2
    3) Cerchio-R2-Cerchio-Cerchio
    4) Cerchio-R2-Cerchio

    Ricorda che tutte queste combo così come la scoccata da 5 sono da close range in quanto le frecce vengono scoccate in orizzontale
    Why So Serious?

  4. #384
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Aggiungo l'ottimo consiglio alla guida al primo post!
    E' un piacere aiutare dove posso grazie a te per averlo aggiunto!
    Why So Serious?

  5. #385
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il farming mi spiace, ma è totalmente casuale questo gioco quindi non esiste nessuna tabella in grado di dirti che missione fare per ottenere una tal cosa. Per quanto riguarda l'arco puoi scoccare 5 frecce simultaneamente premendo cerchio dopo aver fatto una scoccata normale di livello 1 o 2 o dopo una schivata.

    Per esempio alcune combo efficaci in close range sono:
    1) Cerchio-cerchio-cerchio
    2) R2-R2-R2
    3) Cerchio-R2-Cerchio-Cerchio
    4) Cerchio-R2-Cerchio

    Ricorda che tutte queste combo così come la scoccata da 5 sono da close range in quanto le frecce vengono scoccate in orizzontale
    Grazie per la spiegazione, cercherò di memorizzare le combo facendo pratica. Qual è l'arco migliore da utilizzare? Io ho scelto il Dragorosso a cui ho applicato due potenziamenti affinità ed ora sono indecisa sul terzo. Mi conviene continuare con questo o con un altro tipo quello dell'Anjanath o della Diablos Nera? Ed il potenziamento rigenerazione è utile o magari aggiungo un ulteriore bonus attacco, affinità o slot gioiello?

    ps: il gioiello bonus tiro ventaglio serve a qualcosa per l'arco o è inutile?
    Ultima modifica di lady River Keehl; 29/12/2018 alle 00:52

  6. #386
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Grazie per la spiegazione, cercherò di memorizzare le combo facendo pratica. Qual è l'arco migliore da utilizzare? Io ho scelto il Dragorosso a cui ho applicato due potenziamenti affinità ed ora sono indecisa sul terzo. Mi conviene continuare con questo o con un altro tipo quello dell'Anjanath o della Diablos Nera? Ed il potenziamento rigenerazione è utile o magari aggiungo un ulteriore bonus attacco, affinità o slot gioiello?

    ps: il gioiello bonus tiro ventaglio serve a qualcosa per l'arco o è inutile?
    Per quanto riguarda l'arco ti consiglio sicuramente quello di Diablos in linea generale cercando di bilanciare con i gioielli affinità la sua negatività in tal senso. Per quanto riguarda il bonus tiro ventaglio se non ricordo male aumenta l'attacco di tale tiro, ma non sprecherei gioielli in tal senso optando piuttosto per potenziamenti "classici" quali attacco e affinità

  7. #387
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'arco ti consiglio sicuramente quello di Diablos in linea generale cercando di bilanciare con i gioielli affinità la sua negatività in tal senso. Per quanto riguarda il bonus tiro ventaglio se non ricordo male aumenta l'attacco di tale tiro, ma non sprecherei gioielli in tal senso optando piuttosto per potenziamenti "classici" quali attacco e affinità
    Ho finalmente craftato l'arco della Black Diablos ed ora tramite equip e gioielli vari ho portato l'affinità da -30 a 0. Non ho ancora ottenuto la pietra eroe di lv 8 per il potenziamento, ma quando ce l'avrò, mi consigliate di aumentare ancora attacco o affinità, aggiungere uno slot gioiello oppure attivare la rigenerazione?

  8. #388
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Ho finalmente craftato l'arco della Black Diablos ed ora tramite equip e gioielli vari ho portato l'affinità da -30 a 0. Non ho ancora ottenuto la pietra eroe di lv 8 per il potenziamento, ma quando ce l'avrò, mi consigliate di aumentare ancora attacco o affinità, aggiungere uno slot gioiello oppure attivare la rigenerazione?
    io direi o l'affinità oppure il gioiello. Rigenerazione la lascerei per armi come le doppie lame, l'attacco a quelle destinate a far danni maggiori.

  9. #389
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Finalmente lo posso dire, dopo un anno e 4 mesi: PLATINO!

    E' stato un vero massacro (di mostri), alla fine le ultime 3 corone sono arrivate nel giro di una settimana. Che viaggio, signori, che viaggio.

    Posso dire di essere davvero pronto per Iceborne ora

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #390
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Finalmente lo posso dire, dopo un anno e 4 mesi: PLATINO!

    E' stato un vero massacro (di mostri), alla fine le ultime 3 corone sono arrivate nel giro di una settimana. Che viaggio, signori, che viaggio.

    Posso dire di essere davvero pronto per Iceborne ora
    Dicono che la mole sia quasi equivalente al gioco originale, però, occhio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •