Grazie Grazie:  26
Pagina 4 di 41 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #31
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emeth20 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, quindi s le piccole corone sarebbero associate ai mostri di taglia piccola mentre le grandi corone sono associate ai mostri di taglia extra-large
    Una cosa del genere, sì. Anche se non ricordo ci fossero distinzioni tra corone grandi e piccole, ma solo tra argento e oro (forse è la nuova traduzione)

  2. #32
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Bad news 1000+ ore per il platino, le corone devo essere oro

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:
    Facebook - Ludomedia - Twitter - YouTube - Google+


  3. #33
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DE8 Visualizza Messaggio
    Bad news 1000+ ore per il platino, le corone devo essere oro
    avevo letto anche io, non ci vedo nulla di strano

  4. #34
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    avevo letto anche io, non ci vedo nulla di strano
    lo diventa nel momento in cui tutto ciò succede per un errore di traduzione, se non ho capito male...

  5. #35
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    No nessun errore di traduzione, per il trofeo servono tutte corone d'oro.
    "This is my Story"


  6. #36
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Sono arrivata al primo scontro con lo Zorah Magdaros e come armatura ho equipaggiato il set completo dell'Anjanath. A questo proposito volevo chiedere una cosa: visto che ormai ho il set completo sia per me che per il mio compagno felino, quando eventualmente mi unisco ad una missione online di caccia all'Anjanath posso vendere i materiali ottenuti (tranne ovviamente sfere armatura ed ossa grandi) per fare un pò di soldi oppure mi serviranno in seguito per altre cose?

    Poi seconda domanda: rispondere agli SOS vale come completamento di missioni online per il relativo trofeo?

  7. #37
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sono arrivata al primo scontro con lo Zorah Magdaros e come armatura ho equipaggiato il set completo dell'Anjanath. A questo proposito volevo chiedere una cosa: visto che ormai ho il set completo sia per me che per il mio compagno felino, quando eventualmente mi unisco ad una missione online di caccia all'Anjanath posso vendere i materiali ottenuti (tranne ovviamente sfere armatura ed ossa grandi) per fare un pò di soldi oppure mi serviranno in seguito per altre cose?

    Poi seconda domanda: rispondere agli SOS vale come completamento di missioni online per il relativo trofeo?
    Solitamente è buona norma tenere almeno un paio di materiali per sicurezza, non sai mai dove e come potrebbe servirti. Non dico di tenerli tutti, io di solito ne tenevo tipo 10 e i restanti li vendevo.
    Sulla seconda domanda non saprei rispondere, tecnicamente parlando è una missione online, ma sempre tecnicamente entri a missione in corso, quindi forse non conta. Tuttavia, c'è anche il fatto che se entri in una missione cominciata da almeno 10 minuti il gioco stesso ti dice che "è iniziata da troppo tempo, non verrà riconosciuta come completata".... quindi, forse, se entri prima conta? boh

  8. #38
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Consiglio di non vedere i materiali perchè vi potranno servire in futuro
    Tanto facendo missioni e taglie i soldi si accumulano molto velocemente.
    "This is my Story"


  9. #39
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Il titolo mi sembra molto interessante, ma mi sto stressando già a sufficienza con titoli lunghi in sto periodo xD basti pensare che dovrò aggiungerci almeno altre 40 ore a skyrim per un errore banale nella scelta dei manufatti daedrici. Poi ho ancora Nioh da giocare.. magari più in la, con un prezzo più basso, potrei farci un pensierino

  10. #40
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sono arrivata al primo scontro con lo Zorah Magdaros e come armatura ho equipaggiato il set completo dell'Anjanath. A questo proposito volevo chiedere una cosa: visto che ormai ho il set completo sia per me che per il mio compagno felino, quando eventualmente mi unisco ad una missione online di caccia all'Anjanath posso vendere i materiali ottenuti (tranne ovviamente sfere armatura ed ossa grandi) per fare un pò di soldi oppure mi serviranno in seguito per altre cose?

    Poi seconda domanda: rispondere agli SOS vale come completamento di missioni online per il relativo trofeo?

    Ciao !!! In teoria gli SOS valgono comunque come missioni online. In realtà credo che salvo il fatto che scegli di giocare offline (opzione che puoi scegliere dal menù), tutte le missioni, anche quelle della storia, sono di fatto partite online, dal momento che solo online puoi lanciare un razzo di segnalazione.
    Ogni volta che avvio il gioco, entro in automatico in una sessione che di fatto è una partita online a prescindere se c'è gente o no; la missione fatta partire da una sessione, qualunque sia il tipo, è sempre valida per il trofeo. Ripeto: se puoi lanciare un SOS in partita, di fatto sei online.
    Credo a sto punto che si possa "farmare" 100 partite entrando e uscendo addirittura dalle spedizioni. Ma magari ho sparato la cazzata eh?!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •