Grazie Grazie:  26
Pagina 11 di 41 PrimaPrima ... 7891011121314152136 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #101
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    12
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'ammontare delle ore per il platino non direi proprio , purtroppo va a fortuna e vero che con gli eventi può capitare qualche corona in più, ma purtroppo non va sempre bene , io oggi 11 ore di fila e soltanto 2 stramaledette corone , senza contare che se provi con le taglie la percentuale si abbassa ancora di più.

  2. #102
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nik87 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l'ammontare delle ore per il platino non direi proprio , purtroppo va a fortuna e vero che con gli eventi può capitare qualche corona in più, ma purtroppo non va sempre bene , io oggi 11 ore di fila e soltanto 2 stramaledette corone , senza contare che se provi con le taglie la percentuale si abbassa ancora di più.
    Con le evento è più facile. Nel gioco normale è un suicidio, in 145 ore ne avrò prese una decina d'argento; con le 2 missioni evento in 2 giorni (ciascuna) le ho ottenute tutte e 10 d'oro. Certo, ci vuole comunque fortuna senza dubbio, ma è sempre meglio che sbattere la testa contro mostri random e sperare.

  3. #103
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    In questi 3 giorni di evento ho beccato solo 2 corone per il mostro più piccolo sul Kulu e la Rathian.
    Il culo non mi aiuta nemmeno sul "fossile vivente", sono a 180 ore e non è MAI apparso.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #104
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    In questi 3 giorni di evento ho beccato solo 2 corone per il mostro più piccolo sul Kulu e la Rathian.
    Il culo non mi aiuta nemmeno sul "fossile vivente", sono a 180 ore e non è MAI apparso.
    Sicuro di cercare nel posto giusto?

  5. #105
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi! Ottime guide, soprattutto quella per DA iquisition.

    Comunque oramai vado solo per i due trofei delle Corone. Decisamente i piu` difficili da ottenere.
    Ho visto che la guida e` ancora in sviluppo. Serve una mano per finirla?

  6. #106
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    In questi 3 giorni di evento ho beccato solo 2 corone per il mostro più piccolo sul Kulu e la Rathian.
    Il culo non mi aiuta nemmeno sul "fossile vivente", sono a 180 ore e non è MAI apparso.
    Ho beccato sia l'uccello che il pesce nella stessa missione. Il pesce ha decisamente piu` percentuale di spawnare rispetto all`altro, direi una volta su tre.

    Ho notato che la probabilita` di beccare corone e` piu` alta facendo doppie cacce di temprati.

  7. #107
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Sicuro di cercare nel posto giusto?


    Anche un mio amico lo ha preso qui, ma boh, io zero totale.
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. #108
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio


    Anche un mio amico lo ha preso qui, ma boh, io zero totale.
    Io ormai nei miei alloggi privati ho lo stagno pieno di Petricanti ma quel pennuto infernale sul dorso del Mosswine proprio non vuole spawnare. Sono a 100 ore di gioco e ancora nulla, mi resta solo quello come animale raro da prendere

    ps: che spadascia mi consigliate di portare al lv8: Nergigante o Diablos? E per le altre 4 armi che servono per il trofeo, quali mi consigliate di potenziare e a che categiria? Io sono propensa per lame doppie, spada lunga, falcione col kinsetto e poi vorrei provare un'arma a distanza tra arco o balestra. Voi che dite? La spada caricata devo dire che mi attira ma la vedo un pò difficile usare, troppe combo da ricordare...
    Ultima modifica di lady River Keehl; 26/02/2018 alle 13:44

  9. #109
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio


    Anche un mio amico lo ha preso qui, ma boh, io zero totale.
    La zona è proprio quella, ho paura tu stia avendo molta sfortuna.

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Io ormai nei miei alloggi privati ho lo stagno pieno di Petricanti ma quel pennuto infernale sul dorso del Mosswine proprio non vuole spawnare. Sono a 100 ore di gioco e ancora nulla, mi resta solo quello come animale raro da prendere

    ps: che spadascia mi consigliate di portare al lv8: Nergigante o Diablos? E per le altre 4 armi che servono per il trofeo, quali mi consigliate di potenziare e a che categiria? Io sono propensa per lame doppie, spada lunga, falcione col kinsetto e poi vorrei provare un'arma a distanza tra arco o balestra. Voi che dite? La spada caricata devo dire che mi attira ma la vedo un pò difficile usare, troppe combo da ricordare...
    Occhio, che per il trofeo la Diablos non conta! devi farti armi di rarità 8, la diablos arriva al 7. Quindi, per il trofeo sicuro nergigante, ma a livello di gioco la Diablos è meglio. Fatti le dual, io le maino e sono bellissime in questo gioco (non a livello estetico, purtroppo), poi ti consiglierei l'arco.

    Per quanto riguarda il pennuto, io ti consiglio di far spola tra i 2 accampamenti della valle putrefatta. partendo in zona 11 lo trovi vicino al petricante, mentre in zona 1 sulla sinistra. Occhio solo a portarti il mantello per non farti vedere, nella zona 1 il piccione non si incastra da nessuna parte e se ti vede scappa (io l'ho beccato sempre lì, la prima è scappata, alla seconda me lo sono fatto arrosto)

  10. #110
    Bit Maniac L'avatar di Sickboy88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Altopiano dei Sette Comuni.
    Messaggi
    604
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    In questi 3 giorni di evento ho beccato solo 2 corone per il mostro più piccolo sul Kulu e la Rathian.
    Il culo non mi aiuta nemmeno sul "fossile vivente", sono a 180 ore e non è MAI apparso.
    Il pesce lo puoi trovare anche nell'accampamento a nord della landa dei cristalli (mi sembra sia il numero 8). Per essere efficiente prima vai alla valle putrefatta e se non c'è fai il viaggio rapido alla landa dei cristalli.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •