Grazie Grazie:  26
Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #171
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da king@RKO Visualizza Messaggio
    Consigli per corone che nn ho capito nemmeno come le ho prese le prime xd e quel uccello leggendario malefico che nn spawna!!

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Per le corone o fai le taglie con mostri temprati (e da quanto ho capito con meno tempo\svenimenti a disposizione possibili) oppure aspetti che mettano\rimettano le missioni evento con gruppi di mostri.
    L'uccello leggendario quello della zona putrefatta? semplicemente devi cercarlo addosso al mosswine, fai spola da un accampamento all'altro, il moss è sempre lì vicino.

  2. #172
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Per le corone o fai le taglie con mostri temprati (e da quanto ho capito con meno tempo\svenimenti a disposizione possibili) oppure aspetti che mettano\rimettano le missioni evento con gruppi di mostri.
    L'uccello leggendario quello della zona putrefatta? semplicemente devi cercarlo addosso al mosswine, fai spola da un accampamento all'altro, il moss è sempre lì vicino.
    No intendo quello sul Dorso degli erbivori

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  3. #173
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da king@RKO Visualizza Messaggio
    No intendo quello sul Dorso degli erbivori

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Primo accampamento delle guglie, ma portati assolutamente il mantello mimetico. Spawnano addosso agli erbivori che passano di li

  4. #174
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Davvero metteranno l'Oroshi Kirin? (in italiano "Kirin Oscuro") dai, non lo sapevo e ne son contento. Anche per il Lunastra, l'ho affrontato solo una volta sul F2. Ma ancora aspetto lo Zinogre.



    Per quel che mi riguarda, avrei tenuto divise storia e Multiplayer. O meglio: la possibilità di giocare la storia in coop ci sta, ma io sento la mancanza della gilda.

    Il mio problema con gli errori di connessione è ben diverso: all'inizio selezionavo la missione, il gioco rimaneva nel menù di scelta per un minuto o più per poi resettarsi e appariva il messaggio "impossibile unirsi alla sessione". Adesso invece appena seleziono la missione vengo sbalza fuori con "si è verificato un errore *codice errore*" o roba simile. 99% delle missioni fa così.
    Esattamente quello che succede a me, o quando cerco di unirmi ad una missione vengo subito sbalzata fuori sebbene la quest conti un solo giocatore dentro, oppure la schermata mi si blocca per una ventina di secondi per poi alla fine dirmi che è impossibile unirmi. Fa così il 99% delle volte e sinceramente ti fa perdere la voglia di giocare in coop, perdo più tempo ad entrare in partita che a giocare

  5. #175
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io dopo 230h di gioco ho capito che le dimensioni dei mostri da corona sono dei range e non valori assoluti. Cioè la corona grande di Kirin parte, per esempio, da 650 in su. Quindi se si trova un Kirin di quelle dimensioni o superiore si ottiene corona.

    Io ho la corona piccola di Kushala e ieri stavo andando alla ricerca del Kushalone. A fine missione mi sono ritrovato un kushalino ancora più piccolo di quello che avevo. Mi sono accorto di sta coso dopo tutte quelle ore.

  6. #176
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Io dopo 230h di gioco ho capito che le dimensioni dei mostri da corona sono dei range e non valori assoluti. Cioè la corona grande di Kirin parte, per esempio, da 650 in su. Quindi se si trova un Kirin di quelle dimensioni o superiore si ottiene corona.

    Io ho la corona piccola di Kushala e ieri stavo andando alla ricerca del Kushalone. A fine missione mi sono ritrovato un kushalino ancora più piccolo di quello che avevo. Mi sono accorto di sta coso dopo tutte quelle ore.
    @king@RKO; l'uccellino morbidoso si può trovare in 4 zone: due alle guglie e due alla foresta antica. Nelle guglie è possibile trovarlo nella zona e nella 8 sulla groppa degli Apceros. Nella Foresta antica nella zona 1 e nella zona sul dorso degli Aptonoth, quindi ti conviene fare vai e vieni da quelle due mappe.

  7. #177
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Esattamente quello che succede a me, o quando cerco di unirmi ad una missione vengo subito sbalzata fuori sebbene la quest conti un solo giocatore dentro, oppure la schermata mi si blocca per una ventina di secondi per poi alla fine dirmi che è impossibile unirmi. Fa così il 99% delle volte e sinceramente ti fa perdere la voglia di giocare in coop, perdo più tempo ad entrare in partita che a giocare
    Bene, almeno non sono l'unico. Confortante, se non fosse che le corone praticamente si beccano in coop e mi mancano solo quelle per il platino.

    Edit: ragazzi, mi è stato detto da un tizio che ha platinato che per le corone bastano anche le taglie di mostri normali, l'importante è che abbiano ricompense da argento in su. Ho voluto provare e in un'oretta (grazie anche al fatto che stranamente ho pochi errori) ho ottenuto una argento grande di Lavasioth e la oro piccola del bombardiere (che ho così finito). Se davvero funziona, può essere una vera manna.
    Ultima modifica di Nightwolf; 20/03/2018 alle 00:18

  8. #178
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Bene, almeno non sono l'unico. Confortante, se non fosse che le corone praticamente si beccano in coop e mi mancano solo quelle per il platino.

    Edit: ragazzi, mi è stato detto da un tizio che ha platinato che per le corone bastano anche le taglie di mostri normali, l'importante è che abbiano ricompense da argento in su. Ho voluto provare e in un'oretta (grazie anche al fatto che stranamente ho pochi errori) ho ottenuto una argento grande di Lavasioth e la oro piccola del bombardiere (che ho così finito). Se davvero funziona, può essere una vera manna.
    Sì, il problema che per sbloccare i due trofei oro sulle mini corone e le grandi corone devi ottenere l'oro in tutte, l'argento non serve a nulla. Comunque quelle che danno, di media, più probabilità di corone sono quelle da 2 argenti e un oro.

  9. #179
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Sì, il problema che per sbloccare i due trofei oro sulle mini corone e le grandi corone devi ottenere l'oro in tutte, l'argento non serve a nulla. Comunque quelle che danno, di media, più probabilità di corone sono quelle da 2 argenti e un oro.
    Lasciamo stare, ho appena preso una corona argento su un Teo.... non sai le bestemmie.

  10. #180
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Potreste spiegarmi bene il fattore corone?

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •