Grazie Grazie:  4
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Colossus

  1. #61
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Praticamente avevo finito tutte le sfide a normale senza ricordarmi di prendere gli oggetti dalla vasca, quindi avvio una partita a ng+ difficile caricando il save dove avevo fatto le sfide a normale, e nella vasca i premi erano diventati quelli relativi alla difficoltà difficile, me ne sono accorto perché quando sono andato a prenderli c'era anche la spada della regina. Successivamente ho pensato "ma allora se avvio un ng+ normale caricando il save di ng+ difficile, avró gli oggetti della mod. difficile già sbloccati..", quindi ho fatto tutte le sfide a normale e ho sbloccato tutti gli oggetti e dopo aver preso tutti gli sbloccabili della ng+ mi ha anche dato il trofeo Demone della Velocità, adesso ho fatto una ng+ e sto facendo i trofei della speedrun e quello dove non devo morire

  2. #62
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Grazie della segnalazione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #63
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    22
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho fatto le prove a tempo in "difficile"..ho ottenuto tutti gli oggetti compresa la spada della regina.
    Vado a iniziare una nuova partita+ x la speedrun ma non mi trovo piu gli oggetti ottenuti con la difficolta difficile ma solo quelli in modalita' normale.Sono allora andato a pregare vicino alle statue dei colossi ma non ci sono piu ' nemmeno i tempi che avevo realizzato...tutto a zero..come se non avessi fatto ancora nulla?E' possibile che non mi abbia salvato i progessi?
    Ho 4 salvataggi all inizio del gioco quando mi chede quale voglio caricare..li ho provati tutti senza risultato...mi sembra impossibile...
    Qualcuno sa' qualcosa?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •