Grazie Grazie:  4
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Colossus

  1. #51
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, finalmente ho platinato Shadow of The Colossus Remake. Mi è piaciuto molto. Il platino è davvero facile. L'unica parte noiosa è proprio quella di ripetere più volte il primo colosso per aumentare vita e stamina.
    Avrei una domanda però: in due partite, ho raccolto tutte le monete. Siccome le ultime 3 le ho raccolte zona del colosso 16, una volta presa l'utiltima sono uscito dal gioco e ho cliccato continua. Sono così ripartito vicino Mono. Non so se qualcuno l'ha fatto, ma il portone della sala segreta non si illumina e non si apre. Ho mancato qualche moneta o devo finire la partita per poi ricominciare?

  2. #52
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venal Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, finalmente ho platinato Shadow of The Colossus Remake. Mi è piaciuto molto. Il platino è davvero facile. L'unica parte noiosa è proprio quella di ripetere più volte il primo colosso per aumentare vita e stamina.
    Avrei una domanda però: in due partite, ho raccolto tutte le monete. Siccome le ultime 3 le ho raccolte zona del colosso 16, una volta presa l'utiltima sono uscito dal gioco e ho cliccato continua. Sono così ripartito vicino Mono. Non so se qualcuno l'ha fatto, ma il portone della sala segreta non si illumina e non si apre. Ho mancato qualche moneta o devo finire la partita per poi ricominciare?
    Probabilmente devi finire la partita, vedrai che il gioco non ha salvato in automatico quando hai preso le monete

  3. #53
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    87
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho ricontrollato prima di finire il gioco. Alla fine non ho più controllato. Ho perso 2 giorni per 79 monete, però controllando su youtube, dice che devo cominciare una notte partita

  4. #54
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venal Visualizza Messaggio
    Ho ricontrollato prima di finire il gioco. Alla fine non ho più controllato. Ho perso 2 giorni per 79 monete, però controllando su youtube, dice che devo cominciare una notte partita
    Onestamente non so aiutarti, quella delle monete mi è sembrata una sfida troppo macchinosa per i miei gusti e ho lasciato perdere...mi dispiace

  5. #55
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sto per uccidere tutti i colossi nelle sfide a tempo in modalità normale ng+, una volta che avró finito, e dunque sbloccati tutti gli oggetti della modalità normale, come faccio a giocare a livello difficile le sfide a tempo?

  6. #56
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca2_6_01 Visualizza Messaggio
    Sto per uccidere tutti i colossi nelle sfide a tempo in modalità normale ng+, una volta che avró finito, e dunque sbloccati tutti gli oggetti della modalità normale, come faccio a giocare a livello difficile le sfide a tempo?
    Ciao! Devi semplicemente iniziare un nuovo gioco + (ng+) in modalità difficile con il salvataggio in cui hai preso tutti gli oggetti delle prove a normale...spero di essermi spiegato bene

  7. #57
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Chiarissimo, grazie.
    Ho chiesto perché avevo visto che nella mappa erano spariti i 16 colossi e quindi pensavo di dover rifare tutta la storia daccapo per poi iniziare una NG+ difficile alla fine; un'ultima cosa: cosa intende il gioco con "in un unico set" (citato nel trofeo "Demone della velocità")?

  8. #58
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca2_6_01 Visualizza Messaggio
    Chiarissimo, grazie.
    Ho chiesto perché avevo visto che nella mappa erano spariti i 16 colossi e quindi pensavo di dover rifare tutta la storia daccapo per poi iniziare una NG+ difficile alla fine; un'ultima cosa: cosa intende il gioco con "in un unico set" (citato nel trofeo "Demone della velocità")?
    Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso! Con "un unico set" si intende un unico salvataggio, quindi se fai il procedimento che ti ho indicato io non avrai problemi!

  9. #59
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    35
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho scoperto un bug che converte gli oggetti della mod. normale in oggetti della mod. difficile

  10. #60
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca2_6_01 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto un bug che converte gli oggetti della mod. normale in oggetti della mod. difficile
    Potresti spiegarcelo? Sembra interessante (ai fini del platino, ovviamente) !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •