Grazie Grazie:  4
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Discussione: [Guida ai Trofei] Shadow of the Colossus

  1. #21
    Utente affezionato L'avatar di Nick_Gamer
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    61
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    vorrei fare una domanda ma la spada della regina la da quando finisci il gioco a normale o come dice nel menu devi sconfiggere 16 colossi a tempo difficile.no se è così non è un platino per niente facile
    Devi completare le prove a tempo prima a livello normale e poi a livello difficile. Tutto questo dopo aver finito il gioco una prima volta a qualsiasi difficoltà. Senza contare la speedrun a livello difficile, che conviene tenere per ultima dopo aver acquisito la spada della regina. È un platino un po' ripetitivo e alla lunga noioso.
    Ultima modifica di Nick_Gamer; 12/03/2020 alle 18:13

  2. #22
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    siccome sono morto nel ponte dell'ultimo colosso se finisco la partita a normale+ senza morire il trofeo me lo da lo stesso o devo fare una nuova partita. no perchè sulle statistiche mi segna 3 morti

  3. #23
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh, prova

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Nuovo utente L'avatar di Kelev
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nick_Gamer Visualizza Messaggio
    Devi completare le prove a tempo prima a livello normale e poi a livello difficile. Tutto questo dopo aver finito il gioco una prima volta a qualsiasi difficoltà. Senza contare la speedrun a livello difficile, che conviene tenere per ultima dopo aver acquisito la spada della regina. È un platino un po' ripetitivo e alla lunga noioso.
    Fare le sfide a tempo sia a normale che a difficile serve per sbloccare il trofeo ma la spada della regina si ottiene facendo le sfide a difficile senza dover fare quelle a normale.

    EDIT: Ho notato che anche nella guida è scritto che per ottenere la spada della regina bisogna fare le sfide a tempo sia a normale che a difficile. Io ho fatto prima le sfide a difficile e la spada della regina me l'ha data dopo aver abbattuto il 16esimo colosso senza aver fatto quelle a normale.
    Ultima modifica di Kelev; 16/03/2020 alle 12:18

  5. #25
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kelev Visualizza Messaggio
    Fare le sfide a tempo sia a normale che a difficile serve per sbloccare il trofeo ma la spada della regina si ottiene facendo le sfide a difficile senza dover fare quelle a normale.

    EDIT: Ho notato che anche nella guida è scritto che per ottenere la spada della regina bisogna fare le sfide a tempo sia a normale che a difficile. Io ho fatto prima le sfide a difficile e la spada della regina me l'ha data dopo aver abbattuto il 16esimo colosso senza aver fatto quelle a normale.
    Preziosa segnalazione. Segnalo subito all'autore.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kelev Visualizza Messaggio
    Fare le sfide a tempo sia a normale che a difficile serve per sbloccare il trofeo ma la spada della regina si ottiene facendo le sfide a difficile senza dover fare quelle a normale.

    EDIT: Ho notato che anche nella guida è scritto che per ottenere la spada della regina bisogna fare le sfide a tempo sia a normale che a difficile. Io ho fatto prima le sfide a difficile e la spada della regina me l'ha data dopo aver abbattuto il 16esimo colosso senza aver fatto quelle a normale.
    Ti ringrazio infinitamente per la segnalazione: la spada della regina si ottiene superando tutte e 16 le sfide in modalità difficile, non necessariamente bisogna superare anche le sfide della modalità normale (pur restando il fatto che si devono completare anch'esse per il trofeo relativo).
    Ho corretto l'imprecisione presente nella guida!

  7. #27
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    siccome sono morto nel ponte dell'ultimo colosso se finisco la partita a normale+ senza morire il trofeo me lo da lo stesso o devo fare una nuova partita. no perchè sulle statistiche mi segna 3 morti
    Che io sappia credo che non ti verrà assegnato il trofeo: il conteggio delle morti deve essere pari a 0 dall'inizio alla fine della singola run; puoi provare, ma in ogni caso, se dovessi fare un'altra run non disperare, come ho spiegato nella guida la progressione per l'ottenimento del trofeo è lunga e ripetitiva.

    Tieni sempre bene a mente anche gli utili consigli che ho messo sotto il relativo trofeo (ad es. backup su pennina usb o ps plus)

  8. #28
    Utente affezionato L'avatar di DanteOgre
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Livorno
    Messaggi
    201
    Thanks (Dati)
    36
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crestorapper 2 Visualizza Messaggio
    vorrei fare una domanda ma la spada della regina la da quando finisci il gioco a normale o come dice nel menu devi sconfiggere 16 colossi a tempo difficile.no se è così non è un platino per niente facile
    La difficoltà del platino di fatti è considerata come , sia perchè la presenza delle sfide a tempo complica le cose, sia perchè, in ogni caso, le sole sfide a tempo non giustificano una difficoltà maggiore di 6 (7 a dir tanto).

    Ci vuole soprattutto molta pazienza per ottenere questa coppa!

  9. #29
    Nuovo utente L'avatar di Kelev
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Preciso anche che per il trofeo delle sfide a tempo dovete fare tutto su un unico salvataggio di modo da avere tutti e 16 gli oggetti insieme. Quindi fate le sfide a tempo in una difficoltà, salvate il gioco e poi iniziate una partita + sul quello stesso salvataggio ma alla difficoltà che vi resta da fare

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di crestorapper 2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    un ultima cosa ma se faccio ng+ difficile le statistiche del vigore e della salute rimangono tali o si ricomincia da capo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •