Grazie Grazie:  8
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 82 di 82

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Energy Supercross – The Official Videogame

  1. #81
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho scoperto un metodo rapido per grindare crediti SX. Basta settare il campionato ufficiale (ma credo si possa fare anche nelle altre modalità) con lunghezza percorso medio/lunga e aumentando anche le altre difficoltà per ottenere maggiore bonus. Poi correrre effettivamente un paio di gare e dalla terza o quarta continuare a skippare le gare con "ritirati dall'evento". I crediti per i bonus (80.000 circa) arrivano lo stesso a fine gara, che non abbiamo corso. Et voilat. Se volete potete anche evitare di correre le prime gare, non avrete i crediti corrispondenti alle prime posizioni in classifica generale.

  2. #82
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saroteo Visualizza Messaggio
    Grazie alla vostra guida completa, ho patinato questo splendido gioco in meno che non si dica!!! Grand bel gioco
    Grazie e complimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Emagag Visualizza Messaggio
    Ho scoperto un metodo rapido per grindare crediti SX. Basta settare il campionato ufficiale (ma credo si possa fare anche nelle altre modalità) con lunghezza percorso medio/lunga e aumentando anche le altre difficoltà per ottenere maggiore bonus. Poi correrre effettivamente un paio di gare e dalla terza o quarta continuare a skippare le gare con "ritirati dall'evento". I crediti per i bonus (80.000 circa) arrivano lo stesso a fine gara, che non abbiamo corso. Et voilat. Se volete potete anche evitare di correre le prime gare, non avrete i crediti corrispondenti alle prime posizioni in classifica generale.
    Grandiosa segnalazione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •