Grazie Grazie:  40
Pagina 101 di 111 PrimaPrima ... 517691979899100101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1103

Discussione: Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?

  1. #1001
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    io ne ho rifatti di giochi solo per un trofeo che mi si era buggato, e ne ho pure lasciati indietro perchè mi seccava rifarli

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #1002
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1423
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Esempio io ho gow dove mi manca solo il trofeo di finirlo in tot ore ma non mi ci metto perché rifare una run con l'ansia del tempo proprio no
    Ma non é che mi sia informato di programmi vari fottesega sopravvivo cmq al mio 90% incompleto
    fra' guarda che quel trofeo di god è il più facile e si fa in 2 ore

  3. #1003
    Utente affezionato L'avatar di jackal_1989
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xTheDeathx Visualizza Messaggio
    Ma nel momento in cui il gioco dovesse buggare qualche trofeo, dove però hai già effettuato ciò che il trofeo richiedeva? Oppure come si parlava su GT5, che l'impossibilità (in molti casi) di alcune sfide su tempo o su circuito porta a spingere a magari usare salvataggi solo per battere un record, nonostante il gioco abbia portato a spulciarlo in quasi ogni minima parte. Lì uno come si dovrebbe comportare?

    Personalmente io lascerei perdere, anche perchè solo un "folle pazzo suicida" potrebbe andarsi a rigiocare le oltre 600 ore di gioco di GT5 per un trofeo buggato! (e meno male che lì almeno non ce ne sono).
    Un tipico esempio di esperienza personale di platino con trofei buggati è stato Mercenaries 2, sono stato settimane a sganciare centinaia di bombe cercando di capire come diavolo bisognava fare per sbloccare il trofeo delle 25 bombe diverse ma niente... salvo poi dopo tentativi su tentativi spulciando forum a destra e sinistra leggendo di gente che aveva conseguito quel trofeo senza nemmeno capire come che un modo c'era! Alla fine la soluzione fu scoperta quasi per caso in base ad una intuizione e venì fuori che in realtà non era un Bug ma semplicemente una descrizione errata delle informazioni sul trofeo (caso unico al mondo probabilmente): e fu platino!
    Sono contento il doppio, non solo per il platino in sè di un gioco che mi piace ma perchè ho contribuito su questo forum a svelare un mistero mettendo a disposizione di tutti la mia esperienza di mesi di gioco.

    Ricordo che ovviamente i trofei Psn non contano una ceppa di minchia, servono solo a soddisfare il proprio ego personale quando un determinato gioco piace al punto tale da sfidare se stessi oppure nel caso in cui li si prenda per competizione tra giocatori è un modo come un altro per giocare a chi ce l'ha piu lungo! <_<

    Ragion per cui non comprendo assolutamente quel tipo di gente che utilizza "mezzucci" tipo save hackerati o magari di giochi finiti da altri giocatori, o peggio ancora action replay tipo Xploder ed altri per sbloccare collezionabili senza alcuno sforzo allo scopo di vantarsi di cose mai fatte visto che ci vuole un attimo a sgamare utenti del genere (basta osservare quanto tempo hanno impiegato tra il primo e l'ultimo trofeo ottenuto per capire se è plausibile o meno! In alcuni casi tipo gli Action Replay non c'è neanche la data di acquisizione!).

    Immaginatevi ad esempio GT5, di cui il tempo medio di gioco è non inferiore alle 600 ore (ce ne vogliono piu di 1000 in realtà), incontri uno online che ha preso il platino in meno di 48 ore... si capisce da lontano un miglio che è un platino fasullo!
    Che gusto c'è a prendere per in giro se stessi e gli altri?

    Tra l'altro c'è il concreto rischio che un bel giorno la Sony si sveglia e mette al bando tutti gli account di questo tipo, alcuni che si credono particolarmente furbi sono convinti che nascondendo le informazioni sui trofei impostando livelli di privacy tali da non rendere visibili le statistiche a tutti possano farla franca...
    Magari fate fessi noi giocatori onesti, ma i server della Sony sono comunque a conoscenza di quelle informazioni!

  4. Thanks xTheDeathx thanked for this post
  5. #1004
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    GT5 è praticamente implatinabile senza volante perchè è difficile.
    Burnout Paradise è implatinabile senza la webcam.
    Playstation Move Heroes è implatinabile senza DUE ps Move.
    Ninja Gaiden Sigma 2 è praticamente implatinabile se non sei Master Ninja Ryu o uno di quegli altri fenomeni.

    se non riesco a fare un platino per vari motivi, non lo faccio.
    ho giochi che non sono riuscito/non ho voluto (per non perdere troppo tempo) platinare.
    poi credo sia divertente confrontarsi ecc ecc, ma se diventa una gara a chi bara di più, meglio lasciar perdere.


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. Thanks jackal_1989 thanked for this post
  7. #1005
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Nella tua tomba.
    Messaggi
    2,482
    Thanks (Dati)
    280
    Thanks (Ricevuti)
    178
    Menzionato
    104 Volte

    Predefinito

    Beh l'aggiunta della Privacy infatti penso che sia stata creata solo per venire incontro ai tanti che, nella propria bacheca visibile agli utenti, vogliano solo pubblicare i loro trionfi più grandi e quindi i platini. Giocatori bipolari che giocano sia per divertimento, sia per platinare. Quindi può capitare quel titolo giocato solo per piacere ma che non lo spinge al platino, e quindi taac lo preferisce nascondere. Quindi se si nascondono platini rubati non capisco dove sia la furbata. Prima lo prendi, ma poi te lo guardi da solo nella tua bacheca.

    Per i save non so sinceramente come esprimermi. Tanta gente ha avuto la mania del... se inizio un gioco... poi automaticamente deve spuntare il platino tra gli altri trofei. Giusto per il piacere di avere la bacheca al completo. E qui la discussione può prendere due direzioni:

    -La prima: ho bisogno di qualche aiuto per il platino per avere la bacheca completa ma per evitarmi la scocciatura di un gioco che non mi è piaciuto o in cui non sono abbastanza abile del fare determinate sfide (vedi i picchiaduro, corse automobilistiche, rimanendo però strettamente nell'offline). E di aiuto non parlo di programmi esterni che forzano l'ottenimento entrando nel sistema, ma di escamotage che si possono anche ben nascondere (e magari usati anche senza troppa cognizione di causa e in un modo innocente).

    -La seconda: perché sbattermi ad avere a tutti i costi il platino se poi nella vita reale davvero non ti servono a niente? Un riconoscimento prettamente virtuale che lì rimane. E anche nel confronto virtuale... non c'è cosa che regga al posto di un rapporto/confronto reale.

  8. #1006
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito

    Il giocatore bipolare è tanta roba
    Io ho AcIII con una missione buggata.Percui niente platino..Voglia di rifarlo zero.Ma di usare qualche trucchetto......

    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  9. #1007
    Utente affezionato L'avatar di jackal_1989
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Giusto, il tempo è 1 solo non si può ne dividerlo ne recuperarlo una volta perso...
    Un videogioco è un modo come un altro per far passare il tempo allegramente, ma qualunque gioco anche il piu bello se giocato controvoglia alla lunga diventa noioso e controproducente: si perde di vista lo scopo (divertirsi) per inseguire 4 coppette virtuali!
    Ho decine di giochi nel mobile in attesa di essere ancora iniziati a distanza di anni dall'acquisto, molti dei quali occorrono centinaia di ore solo per essere finiti: se per ognuno dovessi stare a perdere tempo nel tentativo di arrivare al platino non li giocherei mai tutti!

    Tra l'altro esiste anche la vita sociale oltre a quella passata dinnanzi alle console: oggi per esempio con quasi 40 °C di temperatura ambientale chi è quel pazzo squlibrato che si scioglie davanti al televisore per conseguire un platino?
    Io no di certo... Anzi tra un pò prendo l'auto e me ne fuggo a mare prima di squagliarmi come un calippo al sole!

  10. #1008
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    fra' guarda che quel trofeo di god è il più facile e si fa in 2 ore
    Apposto siemu

  11. #1009
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    fra' guarda che quel trofeo di god è il più facile e si fa in 2 ore
    shhhhhhhhhhhhhh non dirlo troppo forte altrimenti si ci mette davvero a farlo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  12. #1010
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    shhhhhhhhhhhhhh non dirlo troppo forte altrimenti si ci mette davvero a farlo
    Lo sto già facendo....

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 19:40
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2011, 12:59
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/10/2010, 14:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 18:41
  5. [News] Bandai pensa ad un nuovo .hack
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 16:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •