Grazie Grazie:  40
Pagina 3 di 111 PrimaPrima 1234567132853103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1103

Discussione: Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di Uniko90
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,057
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    E, soprattutto per i casi dei trofei buggati o impossibili da prendere per va dei server chiusi... non è possibile hackerare un solo trofeo? Devono sbloccarsi per forza tutti?
    Perchè in questo caso, un'eccezione penso si potrebbe fare.

    Parlo in generale, io non ho avuto ancora alcun tipo di problema con trofei buggati o impossibili da prendere... giusto per curiosità.

    Io cmq non ho intenzione di sporcare 80 e più platini con un hack dei trofei... sono contro, però c'è davvero tanta gente che lo fa, e allo stesso tempo tanta gente che li critica...
    LUCA "Uniko90" PELLECCHIA

    Addio e grazie a tutti, è stato un piacere.

  2. #22
    Bit Soldier L'avatar di Supervixen89
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Rapture
    Messaggi
    1,769
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Che stronzate... il trofeo è bello perchè è soddisfacente prenderlo. E' una sfida. E' un modo per non abbandonare il videogioco una volta finito. Hackerarli va contro il significato stesso dei trofei. Boh... preferisco non platinare un gioco piuttosto che farlo tramite hack. Tra l'altro si rischia il ban, quindi bisogna anche essere un pò idioti per farlo.

    Guide realizzate: 3 - Revisioni realizzate: 1
    Punti BIT: 390
    Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Questa guida è magnifica la migliore che abbia trovato in rete fino ad ora davvero complimentoni all'autore

  3. #23
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me è sbagliatissimo!!Che gusto c'è platinare un gioco senza neanche giocarci?..Personalmente non hakererò(non so se si scrive così) mai un gioco, perdi tutto il gusto e la soddisfazione di prendere il platino e ovviamente gustarti il gioco!!E poi secondo me non è giusto nei confronti degli altri,visto che esiste un livello e di conseguenza una classifica!!Secondo me è barare poi uno nella vita fa ciò che vuole!!Io di certo non vado ad hakerare un gioco per superare un altro in quanto a platini!!

  4. #24
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    La mia posizione la conoscete, io odio gli hack per varie ragioni:

    1- Platini come SOCOM o GT5, tra i più difficili in circolazione, vengono svalutati e di molto, in Italia avrò contato quattro persone con il platino onesto di SOCOM e altrettante con GT5 legit.... Per non parlare di DW Gundam 2, Sacred 2, Motorstorm Pacific Rift, tutti platini complessi resi delle boiate [DW Gundam 2 ce l'ha onesto solo il mio amico BAOH76!]...

    2- Cosa ancora più grave: Secondo me platinare un gioco significa dimostrare che quel gioco ti è piaciuto e l'hai sviscerato con piacere, hackerarlo significa porre il trofeo al livello di una fredda somma di numeri e inutile competizione, solo per questo vorrei che la Sony magari non bannasse, ma levasse i platini hackerati e, se uno ci riprova, arriva il ban a vita :fermosi:. Alla fin fine hackerare un gioco non è meno peggio dell'usare trucchi nel gioco online, sempre l'esperienza di gioco viene rovinata!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #25
    Bit Fanatic L'avatar di Paolo
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,022
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    La mia posizione la conoscete, io odio gli hack per varie ragioni:

    1- Platini come SOCOM o GT5, tra i più difficili in circolazione, vengono svalutati e di molto, in Italia avrò contato quattro persone con il platino onesto di SOCOM e altrettante con GT5 legit.... Per non parlare di DW Gundam 2, Sacred 2, Motorstorm Pacific Rift, tutti platini complessi resi delle boiate [DW Gundam 2 ce l'ha onesto solo il mio amico BAOH76!]...

    2- Cosa ancora più grave: Secondo me platinare un gioco significa dimostrare che quel gioco ti è piaciuto e l'hai sviscerato con piacere, hackerarlo significa porre il trofeo al livello di una fredda somma di numeri e inutile competizione, solo per questo vorrei che la Sony magari non bannasse, ma levasse i platini hackerati e, se uno ci riprova, arriva il ban a vita :fermosi:. Alla fin fine hackerare un gioco non è meno peggio dell'usare trucchi nel gioco online, sempre l'esperienza di gioco viene rovinata!
    Quest'uomo dice il vero .

  6. #26
    Frequentatore occasionale L'avatar di Malkeis
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Green Hill Zone
    Messaggi
    30
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Supervixen89 Visualizza Messaggio
    Che stronzate... il trofeo è bello perchè è soddisfacente prenderlo. E' una sfida. E' un modo per non abbandonare il videogioco una volta finito. Hackerarli va contro il significato stesso dei trofei. Boh... preferisco non platinare un gioco piuttosto che farlo tramite hack. Tra l'altro si rischia il ban, quindi bisogna anche essere un pò idioti per farlo.
    Quoto a pieno il tuo pensiero,ho 22 platini è sono fiero di averli presi onestamente mettendoci SANGUE E SUDORE,ma sopratutto costanza,hakerare i trofei è un modo per far capire che vuoi essere il migliore non facendo un cazzo!
    Come andare al lavoro e prendere un sacco di soldi restando tutto il giorno a cazzeggiare,bello si,ma disonesto per i riguardi delle altre persone che si sono spaccati il culo.

  7. #27
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    io bannerei quelli che boostano i trofei !! x voi e giusto ma per me invece e molto sbagliato

  8. #28
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    secondo me è sbagliato...ma nel caso come endwar che per colpa di un trofeo buggato non puoi prendere il platino e non è mai stato risolto allora li è giusto secondo me!

  9. #29
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    o per esempio a me si era buggato il trofeo di cod mw2 dove c'erano 3 trofei relativi alle stelle... 1 mel'ha dato poi quando arrivo mi sembra a 15 stelle non mi da il secondo trofeo e io li mi sono incazzato poi per fortuna quando ho preso il trofeo 69 stelle (che l'ho fatto offline cn l'aiuto di un mio amico solo era impossibile) me li ha dati tutti e due insieme
    oppure piu recentemente in cod black ops quando ho finito il gioco a veterano non mi ha dato il trofeo ! e poi quando ho ricominciato il gioco fatto la prima missione a veterano mi ha dato il trofeo e un anche in altri giochi mi sono successe cose che mi hanno fatto incazzare come heavy rain che nn mi dava il trofeo tt i finali.... pero poi ho lasciato perdere
    non so chi è la causa di sti errori o sara il psn oppure i creatori del gioco ma li dovrebbero aggiustare e dovrebbero perlomeno fare protezioni x non fare hack sui trofei
    (scusate se sono andato un po off topic ma mi sono saliti i 5 minuti)

  10. #30
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Ti capisco, per non parlare degli idioti che si sentono onesti perchè hanno fatto un hack su millemila platini.......


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 20:40
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2011, 13:59
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/10/2010, 15:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 19:41
  5. [News] Bandai pensa ad un nuovo .hack
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 17:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •