Grazie Grazie:  40
Pagina 6 di 111 PrimaPrima ... 2345678910163156106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1103

Discussione: Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?

  1. #51
    Bit Fanatic L'avatar di GabryMile
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finche i trofei valgono come classifica tra utenti e non hanno un valore "economico" la Sony se ne sbatte. Se i trofei erano convertibili in punti spendibili sullo store o in altro vedevate come partivano i ban a manetta!

    Sacred 2 l'ho abbandonato, momentaneamente, perchè non mi dava un trofeo (quello di visitare le 42 città) anche se ci ho provato 3 volte. Questo però non mi ha spinto a crackare i trofei di Sacred 2. Se riesco a prenderlo, bene, altrimenti niente platino.


    Platini -------- 100% PSN

  2. #52
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GabryMile Visualizza Messaggio
    Finche i trofei valgono come classifica tra utenti e non hanno un valore "economico" la Sony se ne sbatte. Se i trofei erano convertibili in punti spendibili sullo store o in altro vedevate come partivano i ban a manetta!

    Sacred 2 l'ho abbandonato, momentaneamente, perchè non mi dava un trofeo (quello di visitare le 42 città) anche se ci ho provato 3 volte. Questo però non mi ha spinto a crackare i trofei di Sacred 2. Se riesco a prenderlo, bene, altrimenti niente platino.


    Per esempio io in questo caso, l'avrei hackerato quel trofeo, perchè io l'obiettivo di visitare 42 città l'ho fatto, ed il trofeo mi spetta di diritto!





  3. #53
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    [/B]

    Per esempio io in questo caso, l'avrei hackerato quel trofeo, perchè io l'obiettivo di visitare 42 città l'ho fatto, ed il trofeo mi spetta di diritto!
    hai ragione quanto mi ha fatto incazzare finire cod Bo 2 volte a veterano
    perche la prima volta nn mi ha dato il trofeo :angry:

  4. #54
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Certo il fatto che ogni tanto dei giochi si rifiutino di darti qualche trofeo fa incacchiare di brutto ma non arriverei mai ad hakerare un gioco per prendermi dei trofei,una volta che inizi poi alla prima difficoltà ti viene naturale pensare: "tanto posso craccarlo" e allora va a farsi benedire il discorso che c'è alla base dei trofei,dimostrare agli altri o come nel mio caso a me stesso di essere capace di fare determinate cose e di portare a compimento delle sfide poste dai programmatori.
    Hakerare un gioco è sbagliato sempre e comunque e poi anche se non si riesce a prendere un determinato trofeo non si muore mica,basta vedere quanta gente come me ha mollato vari giochi vuoi per repulsione ( chi ha detto far cry2)vuoi per eccessiva difficoltà e me ne sbatto allegramente se non ho il 100% in tutto,tanto alla fin fine cose me ne viene?Niente se non la soddisfazione personale.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  5. #55
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    ,basta vedere quanta gente come me ha mollato vari giochi vuoi per repulsione ( chi ha detto far cry2)vuoi per eccessiva difficoltà
    idem io XD

    comunque, se cracchi i trofei non c'è gusto, è come se menti a te stesso, roba del genere, c'è che gusto c'è ad avere tutti i trofei in un baleno? nemmeno a dire ci sono in ballo soldi legati ai trofei o cose simili quindi è solo per autocompiacimento personale, e se cazzo, uno per autocompiacersi e quindi esser felice deve craccare degli stupidi trofei beh è messo male


    però quando non da un trofeo è da sbroccarci a volte, a me fortunatamente non è mai capitato e spero non capiti mai, ma a un mio amico è successo: è stata una bastardata assurda, aveva fatto tutti i trofei ad ac 2 e gliene mancava uno di visitare un posto tipo, e non gliel'ha dato, c'è rimasto malissimo


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  6. #56
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    idem io XD

    comunque, se cracchi i trofei non c'è gusto, è come se menti a te stesso, roba del genere, c'è che gusto c'è ad avere tutti i trofei in un baleno? nemmeno a dire ci sono in ballo soldi legati ai trofei o cose simili quindi è solo per autocompiacimento personale, e se cazzo, uno per autocompiacersi e quindi esser felice deve craccare degli stupidi trofei beh è messo male


    però quando non da un trofeo è da sbroccarci a volte, a me fortunatamente non è mai capitato e spero non capiti mai, ma a un mio amico è successo: è stata una bastardata assurda, aveva fatto tutti i trofei ad ac 2 e gliene mancava uno di visitare un posto tipo, e non gliel'ha dato, c'è rimasto malissimo
    ben detto! i tuoi discorsi fanno ragionare ma anche commuovere:cry:, continua così
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  7. #57
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    idem io XD

    comunque, se cracchi i trofei non c'è gusto, è come se menti a te stesso, roba del genere, c'è che gusto c'è ad avere tutti i trofei in un baleno? nemmeno a dire ci sono in ballo soldi legati ai trofei o cose simili quindi è solo per autocompiacimento personale, e se cazzo, uno per autocompiacersi e quindi esser felice deve craccare degli stupidi trofei beh è messo male


    però quando non da un trofeo è da sbroccarci a volte, a me fortunatamente non è mai capitato e spero non capiti mai, ma a un mio amico è successo: è stata una bastardata assurda, aveva fatto tutti i trofei ad ac 2 e gliene mancava uno di visitare un posto tipo, e non gliel'ha dato, c'è rimasto malissimo
    Ottimo discorso,siamo sulla stessa lunghezza d'onda

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #58
    Utente affezionato L'avatar di curcati
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    matrix
    Messaggi
    62
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    anch io sono contrario con l hakeraggio,in ogni caso!anche quando non sblocca trofei,ne ho l esempio io personalmente,con bioshock 2 dopo 2 settimane di gioko non mi sbloccava alcuni trofei,be allora?metto su un altro gioko e pazienza,consiglio di non farlo mai . vedi nel calcio come sono messi..........i nodi vengono sempre al pettine,ciao

  9. #59
    Bit Fanatic L'avatar di Andrea93
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Terracina (Latina)
    Messaggi
    1,356
    Thanks (Dati)
    49
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    10 Volte

    Predefinito

    Per la prima volta sento parlare di hack sui trofei, mi sembra improbabile come cosa però...anyway se funge, purtroppo voglio usarlo per il platino di gta IV che prima di questo account ne avevo un altro con il platino meritato tutto il tempo a fare noose scappa per il rank 10 (Ricercato). Comunque anche a me piace prendere i trofei, ma onestamente preferirei riplatinare Gow o qualsiasi altro gioco che GTA IV.
    P.S: Non linciatemi xD
    P.P.S: Edit: Non usateli che ho la netta sensazione che siano fregature il contenuto non è sicuro, poi fate voi.

  10. #60
    Utente affezionato L'avatar di Skull_Poppy
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    81
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Secondo me è sbagliatissimo!!Che gusto c'è platinare un gioco senza neanche giocarci?..Personalmente non hakererò(non so se si scrive così) mai un gioco, perdi tutto il gusto e la soddisfazione di prendere il platino e ovviamente gustarti il gioco!!E poi secondo me non è giusto nei confronti degli altri,visto che esiste un livello e di conseguenza una classifica!!Secondo me è barare poi uno nella vita fa ciò che vuole!!Io di certo non vado ad hakerare un gioco per superare un altro in quanto a platini!!
    come comprarsi gta san andreas e tramite un hack finirlo( non so se si può fare) che gusto c'e???

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 19:40
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2011, 12:59
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/10/2010, 14:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 18:41
  5. [News] Bandai pensa ad un nuovo .hack
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 16:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •