Grazie Grazie:  40
Pagina 7 di 111 PrimaPrima ... 34567891011173257107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1103

Discussione: Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?

  1. #61
    Nuovo utente L'avatar di STANT-MEN
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    massalombarda
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    [IMG]www.yourgamercards.net/profile/STANT-MEN/>

  2. #62
    Nuovo utente L'avatar di STANT-MEN
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    massalombarda
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate ma sono 1 po mongolo a usare il pc ...nn ho ancora imparato

  3. #63
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Secondo me la sony non bannerà mai per l'hack dei trofei per un semplice motivo: tanto a loro non gliene frega niente dei trofei, sti trofei sono stati messi per fare più vendite, e se uno si compra un gioco per poi arrivare a casa e hackerarsi tutti i trofei, alla sony non gliene frega un emerito c***o. A loro interessa solo che voi spendiate i vostri soldi comprando i giochi.
    Oltretutto non esiste una classifica ufficiale di chi ha più trofei o no, quindi questa cosa dell hack dei trofei è irrilevante secondo molti.
    Certo bello non è prendere un gioco per sbloccare tutti i trofei facendo finta di giocarci, ma alla fine ognuno spende i propri soldi come gli pare e piace.
    Questo è anche un motivo per cui io personalmente ho abbandonato il monolite nero....primo mi sono stufato dei bimbiminkia che per avere più trofei degli altri ricorrono a questi metodi sporchi, cosa tra l'altro senza senso visto che non si vince niente, secondo quando scopro gente che ha hackerato dei trofei lunghi o difficili quando invece io mi son fatto il culo per prendereli mi fa rosicare come non mai vedi ricercato di GTA IV e terzo mi son stufato di buttare via 70 € alla anno per comprare i sequel dei giochi, che non sono nient altro che dei giochi aggiornati con qualche nuova cazzatina e te la sbolognano a 70 €!!! non faccio esempi lampanti perchè tanto sapete pure voi quali sono i suddetti giochi in questione che escono uno ogni anno.
    Io la penso cosi, poi ognuno vede la luce con i propri occhi in modo differente...

  4. #64
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Si sa che ormai sei PCista convinto!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  5. #65
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Aggiungerei PCista FIERO convinto....
    Mi sto godendo skyrim alla grande, tutta la grafica su ultra, 0 scatti, 0 lag e gira da paura, e quando leggo certe notizie tipo, skyrim crash su consolle (anzi mi correggo Bethesda crasha su consolle!!), godo come un riccio!

    Dovrei ancora finirmi Fallout NV sulla play, ma dati i noti problemi del motore grafico Havoc (sempre se motore grafico si può chiamare quel cesso....) ci ho rinunciato, non posso mettere su un gioco che quando arrivi ad un certo punto della storia diventa ingiocabile, solo perchè la Bethesda programma i giochi per xbox e non per ps3, col risultato che rovina l'esperienza di gioco in tutto e per tutto. Se penso agli ultimi due DLC di fallout3, ogni 10 minuti (se non prima) crashava il gioco, robe da pazzi.
    Su PC questo non accade, e per come la vedo io la consolle è ottima per le esclusive tipo uncharted gow e GT5, ma per il resto PC tutta la vita! I giochi costano meno, girano meglio che su consolle, ma sopratutto puoi farci quello che vuoi.

  6. #66
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sull'ultima parte non sono d'accordo,è vero che su PC sono nettamente migliori,su questo non ci piove ma se ogni volta che esce un gioco devo comprarmi una scheda grafica perché se no non mi gira in maniera decente allora passo volentieri alla console che per quanti "problemi" possa avere almeno non deve essere upgradata continuamente.Per Fallout,io non ho avuto nessun problema con i dlc allora è stata solo fortuna?

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  7. #67
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Sull'ultima parte non sono d'accordo,è vero che su PC sono nettamente migliori,su questo non ci piove ma se ogni volta che esce un gioco devo comprarmi una scheda grafica perché se no non mi gira in maniera decente allora passo volentieri alla console che per quanti "problemi" possa avere almeno non deve essere upgradata continuamente.Per Fallout,io non ho avuto nessun problema con i dlc allora è stata solo fortuna?
    Quoto. Il computer è nettamente superiore alla console dal punto di vista grafico ma ogni volta che esce un gioco nuovo per PC, devi sempre stare attento che il tuo PC soddisfi determinati requisiti, invece su console non hai di questi problemi. Ovviamente avrai altri tipi di problemi, ma non come su PC.





  8. #68
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    si ma raga, da come scrivete sembra davvero che ogni volta che esce un gioco bisogna cambiare qualcosa, ma non è affatto vero! Primo dipende che computer avete, se prendete un pc all' ipercoop è normale che vi andrà bene al massimo per 8-9 mesi.....
    Se fate un lavoro come si deve, vi garantisco che vi farete un pc coi controcazzi per almeno 2-3 anni prima di dover aggiungere qualcosa di nuovo come hardware. Ad esempio sul mio pc con le schede video che ho montato, vi garantisco che nemmeno un ipotetica ps4 mi sta dietro come hardware, questo perchè le consolle sono concepite per durare negli anni, mentre il pc spreme i giochi al massimo da subito. Quindi scegliendo i pezzi giusti da montare (ovviamente avendo un budget bello ampio che supera di misura i 1000 €) avrete una macchina che pompa per almeno 3 anni.
    Vi garantisco che vedere batman con tutti i dettagli su ultra e la tecnologia Physx al massimo (per chi non lo sapesse è una tecnologia che si occupa esclusivamente della fisica dei giochi ma richiede la tecnologia SLI con doppia scheda video per funzionare) è una goduria non indifferente, per non parlare poi di battlefield 3, che addirittura la nvidia ha rilasciato dei driver grafici fatti apposta per il gioco....inutile dirvi il risultato
    Comunque con questo non voglio assolutamente smerdare la play o altro (ho tutti e 3 i modelli ps1 ps2 e 2 ps3) la comodità è senza dubbio migliore rispetto al pc, anche se ultimamente pure i giochi ps richiedono l'installazione obbligatoria come sul pc.
    Cmq tornando in topic sull hack, l'hack dei trofei è quasi irrilevante rispetto a quello che accade sui giochi online su pc.....questa è la vera pecca del pc: tutti i cittoni online che rovinano l'esperienza di gioco altrui!

  9. #69
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drinkbeer Visualizza Messaggio
    ....... Ad esempio sul mio pc con le schede video che ho montato, vi garantisco che nemmeno un ipotetica ps4 mi sta dietro come hardware, questo perchè le consolle sono concepite per durare negli anni, mentre il pc spreme i giochi al massimo da subito. Quindi scegliendo i pezzi giusti da montare (ovviamente avendo un budget bello ampio che supera di misura i 1000 €) avrete una macchina che pompa per almeno 3 anni.........
    Ecco bisogna spendere più di 1000€ per durare circa 3 anni, mentre con una consolle ci duri finchè fanno giochi e ad oggi una PS3 si trova a 250€, solo per vedere un pò di grafica in più?
    Beh sarà anche meglio giocarci, ma ci vogliono i soldi, i giochi costano si di meno, ma se si sceglie la via degli aquisti UK, anche al D1 risparmi dai 15 ai 20€ a gioco anche su consolle.

    PS: Ma giocando online su PC usando hack, non si viene bannati?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #70
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    sul pc c'è un programma chiamato punkbuster, ma gli hacker trovano sempre il sistema di aggirarlo ogni volta che si aggiorna....Per il ban come ho detto specialmente sugli fps, vedi gente che fa sempre headshot, cecchinate col bazooka e via dicendo, oppure anche gente che ti vede attraverso i muri. E' uno schifo, ma per fortuna esiste un piccolo menù interno dove puoi segnalare la gente e poi gli admin dei server provvedono al ban.

    Per quanto riguarda quello che hai detto invece il tuo discorso nn fa una piega, ti quoto alla grande inoltre molti giochi si giocano meglio su consolle che su pc, però oltre alla grafica devi tener presente del servizio online che è nettamente superiore al psn, non va mai offline per manutenzione E SE hai una buona connessione non lagghi mai. Poi c'è anche la differenza degli slot dei server online tra consolle e pc, se prendiamo come esempio bf3 su consolle è 12 vs 12, su pc è 32 vs 32. E non è l'unico gioco cosi. Oltretutto una buona parte dei giochi viene sviluppata per pc e poi convertita per consolle con differenze sostanziali che può sembrarti addirittura un gioco differente. E poi la chicca finale è per gli appassionati di mod, specie su pes, dove puoi letteralmente trasformare il gioco, lo so perchè anni addietro da pes4 in poi mi sono trasformato i giochi con tutte le patch presenti in rete.
    Detto questo, se uno può permettersi di spendere un po di soldi, si fa il pc, chi invece vuole risparmiare prende la consolle. Io ho entrambe le cose e d'ora in poi adotterò il sistema per me più agevole. Giochi in multipiattaforma su pc, e le esclusive su consolle.... e "persero" tutti felici ore di gioco

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 19:40
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2011, 12:59
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/10/2010, 14:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 18:41
  5. [News] Bandai pensa ad un nuovo .hack
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 16:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •