Grazie Grazie:  40
Pagina 76 di 111 PrimaPrima ... 26516672737475767778798086101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1103

Discussione: Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?

  1. #751
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ma DioCristo ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Di come ti stai sputtanando cazzo? Non fare cazzate a copiare i miei orari, si vedrebbe benissimo. Ma mi dici cosa cazzo ti è successo? Ti sei lasciato con la tipa? Dio mio ti vuoi ripigliare?!
    Citazione Originariamente Scritto da lumo88 Visualizza Messaggio
    Ok io hakero faccio schifo mi devo suicidare xke quello che conta nella vita sono i trofei ricordatevelo,quella e'una cosa importante mi raccomando non hakerate o non avrete una vita sociale ne una figa da scopare!!!
    Allora dato che nn te ne fraga un ***** dei trofei perchè ci perdi 171 ore ad hacherarli?
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  2. #752
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    stiamo sempre in un paese democratico e mi pare un pò esagerato dire ad un utente abbandona il forum o addiruttura impiccati solo perchè nn la pensa come noi..mi sembra anche esagerato cancellarlo perchè hackera i trf rimane sempre una persona normalissima solo che ha scelto delle scorciatoie per ottenere lo stesso nostro risultato...io nn giudico mai gli hacker anzi da una parte mi piace molto parlare con loro e scoprire le motivazioni perchè fanno queste scelte tantevvero che nella mia lista ne ho 5 o 6 che so per certo di essere hacher nn a questo livello ma che usavo xltri metodi e ci gioco volentiieri insieme anche perchè per me sono sempre giocatori a prescindere se hackerano o no!!


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #753
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumo88 Visualizza Messaggio
    ma ancora non avete capito allora più insultate più vi incazzate e più godo come una topa :P
    Ahahahaha prendo i popcorn.
    XD.

  4. #754
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ma DioCristo ma ti rendi conto di quello che stai dicendo? Di come ti stai sputtanando cazzo? Non fare cazzate a copiare i miei orari, si vedrebbe benissimo. Ma mi dici cosa cazzo ti è successo? Ti sei lasciato con la tipa? Dio mio ti vuoi ripigliare?!
    Citazione Originariamente Scritto da lumo88 Visualizza Messaggio
    ma ancora non avete capito allora più insultate più vi incazzate e più godo come una topa :P
    Eh poi godiamo noi quando ti bannano
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  5. #755
    Utente affezionato L'avatar di lumo88
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    224
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    stiamo sempre in un paese democratico e mi pare un pò esagerato dire ad un utente abbandona il forum o addiruttura impiccati solo perchè nn la pensa come noi..mi sembra anche esagerato cancellarlo perchè hackera i trf rimane sempre una persona normalissima solo che ha scelto delle scorciatoie per ottenere lo stesso nostro risultato...io nn giudico mai gli hacker anzi da una parte mi piace molto parlare con loro e scoprire le motivazioni perchè fanno queste scelte tantevvero che nella mia lista ne ho 5 o 6 che so per certo di essere hacher nn a questo livello ma che usavo xltri metodi e ci gioco volentiieri insieme anche perchè per me sono sempre giocatori a prescindere se hackerano o no!!
    sai cosa è la cosa che non capiscono che più si incazzano peggio è perchè tanto le cose non cambiano comunque.cazzo ma parliamo di playstation,non stiamo parlando di chi è più bravo e chi si scopa più fighe di chi è più bello di chi ha più soldi è una fottuttisssima console da gioco!!!!per tanti ha preso il posto della vita reale è quello che non entra in testa ad alcuni

  6. #756
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,017
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumo88 Visualizza Messaggio
    sai cosa è la cosa che non capiscono che più si incazzano peggio è perchè tanto le cose non cambiano comunque.cazzo ma parliamo di playstation,non stiamo parlando di chi è più bravo e chi si scopa più fighe di chi è più bello di chi ha più soldi è una fottuttisssima console da gioco!!!!per tanti ha preso il posto della vita reale è quello che non entra in testa ad alcuni
    Hai ragione.

  7. #757
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumo88 Visualizza Messaggio
    sai cosa è la cosa che non capiscono che più si incazzano peggio è perchè tanto le cose non cambiano comunque.cazzo ma parliamo di playstation,non stiamo parlando di chi è più bravo e chi si scopa più fighe di chi è più bello di chi ha più soldi è una fottuttisssima console da gioco!!!!per tanti ha preso il posto della vita reale è quello che non entra in testa ad alcuni
    su fatto che dici che per tanti ha preso il posto della vita reale ti do pienamente ragione. l'hai detto tu che ti pagano per farsi pagare per fare i platini.ecco io con una persona così vorrei tanto parlare e fammi dire che cosa lo spinge a pagare per avere delle stupidissime immagini colorate che nn sono niente. ma già so quale sarebbe la loro risposta:io ho 3000000 platini e tu? io ho 150000000 trofei e tu? qui ragazzi si sta cadendo troppo in basso. è una continua competizione per essere superiori agli altri. ma è una competizione per delle immagini cazzo.... per dei quadrati colorati nn è una competizione a che si scopa + ragazze...


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  8. #758
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io proporrei una bella scazzottata!

    Chi se ne fotte dei trofei almeno li si vede chi è più bravo di un altro!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  9. #759
    Utente affezionato L'avatar di lumo88
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    224
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Io proporrei una bella scazzottata!

    Chi se ne fotte dei trofei almeno li si vede chi è più bravo di un altro!
    ahahha si ma serve la motivazione ale fare a botte per i trofei mi fa ridere solo a pensarci ahahah chi vince si becca il platino di warhack o come cazzo si scrive XD

  10. #760
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lumo88 Visualizza Messaggio
    ahahha si ma serve la motivazione ale fare a botte per i trofei mi fa ridere solo a pensarci ahahah chi vince si becca il platino di warhack o come cazzo si scrive XD
    Macche mica per i trofei!!!Figuriamoci.
    Per puro sfogo o soddisfazione personale!
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 19:40
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2011, 12:59
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/10/2010, 14:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 18:41
  5. [News] Bandai pensa ad un nuovo .hack
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 16:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •