Grazie Grazie:  40
Pagina 9 di 111 PrimaPrima ... 5678910111213193459109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1103

Discussione: Hack dei Trofei: Giusto o Sbagliato?

  1. #81
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Cavolo Drink, be' che dire .. Grafica superiore su tutti i fronti di quella per console, e il livello di dettaglio è pressoché fantastico. Su questo non ho mai avuto niente da dire, pero' ribadisco che 1.000€ per un PC sono esagerati, sopratutto per chi non ha molte disponibilità economiche.





  2. #82
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Cavolo Drink, be' che dire .. Grafica superiore su tutti i fronti di quella per console, e il livello di dettaglio è pressoché fantastico. Su questo non ho mai avuto niente da dire, pero' ribadisco che 1.000€ per un PC sono esagerati, sopratutto per chi non ha molte disponibilità economiche.
    già, i pc decenti per far girare i giochi sono cose assurde, e spesso i giochi danneggiano la scheda grafica, perchè non sono fatte per i videogiochi; e ogni 3 mesi nemmeno se ne vengono fuori con un nuovo pc, nuovo processore, più ram, nuova scheda grafica etc...
    preferisco la cara vecchia play collegata ad una bella tv

    poi certo, la ps3 è vero, non è niente in confronto ad un pc, però chissà, forse nella 4 daranno più spazio alla RAM (cosa che davvero manca alla play)


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  3. #83
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Infatti, non gioco su PC per il fatto che spenderei botti e soprattutto per il fatto che già lagga RollerCoaster Tycoon 3 .

    Preferisco una PS3, che almeno quella è.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  4. #84
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    poi certo, la ps3 è vero, non è niente in confronto ad un pc, però chissà, forse nella 4 daranno più spazio alla RAM (cosa che davvero manca alla play)
    Speriamo... Aveva più RAM il mio primo pc acquistato 9 anni fa. E il che è tutto dire.



  5. #85
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    già, i pc decenti per far girare i giochi sono cose assurde, e spesso i giochi danneggiano la scheda grafica, perchè non sono fatte per i videogiochi; e ogni 3 mesi nemmeno se ne vengono fuori con un nuovo pc, nuovo processore, più ram, nuova scheda grafica etc...
    preferisco la cara vecchia play collegata ad una bella tv

    poi certo, la ps3 è vero, non è niente in confronto ad un pc, però chissà, forse nella 4 daranno più spazio alla RAM (cosa che davvero manca alla play)
    oh ma siete proprio fissati co sto cambio di componenti ogni 3 mesi eh....ma chi vi ha inculcato queste fesserie? sono tutte CAZZATE.
    Giochi che danneggiano le schede video? ma dove o chi ti ha detto sta grandissima minkiata?
    Secondo te se io mi faccio un PC per giocare, potrei mai mettere una scheda video incompatibile con i giochi? dai.....Le schede video non compatibili con i giochi ci sono certo, ma sono le schede video da 4000 € che servono esclusivamente per il rendering 3D per autocad, 3d studio max e programmi simili. Quelle si che non sono compatibili con i giochi, ma nel mio caso mi sono informato bene e ho montato schede Evga specializzate esclusivamente per il gaming oltretutto GARANTITE 10 anni.
    Facciamo una scommessa: scommetto che il mio pc sarà superiore anche a ps4 non appena essa uscirà, anzi azzardo già a dire che i componenti che installeranno su ps4, saranno già vecchi prima ancora di uscire

    Intel core i7-2600 @3.4 ghz, Nvidia Evga GTX 580 SLI, 8 gb ram DDR3, Asus P8z68-V PRO, 2 tb hard disk drive, thermaltake 875W, case NZXT Phantom Black design. Con questi componenti sono apposto per almeno 3 anni buoni, e all' occorrenza quando la ram sarà insufficiente posso aggiungergli altri 2 banchi da 4 gb che costano adesso 30 € l'uno. Ora dimmi se secondo te devo stare li a cambiare pezzi come dici tu ogni 3 mesi....

  6. #86
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sarai anche a posto per 3 anni ma io non cambio console ogni 3 anni. Il costo poi non so se ti è inferiore perchè i giochi li scarichi o cosa, ma preferisco comunque passare.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  7. #87
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Anche a me piacerebbe avere nun pc potente come il tuo per giocare a qualche gdr che mi è sfuggito dato che il mio è obsoleto da parecchi anni.Ma come già detto da altri preferisco sempre le console !
    "This is my Story"


  8. #88
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nn c'è dubbio che un pc come quello sia sicuramente meglio di una console, io però la preferisco cmnq, probabilmente solo per abitudine

    "... every little thing gonna be alright"

  9. #89
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ora stiamo andando un po troppo OT da un po di pagine
    Alla fine questo topic si chiama hack dei trofei Giusto o Sbagliato no Pc vs Ps3


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  10. #90
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Sarai anche a posto per 3 anni ma io non cambio console ogni 3 anni. Il costo poi non so se ti è inferiore perchè i giochi li scarichi o cosa, ma preferisco comunque passare.
    i giochi li scarico in digital delivery da steam e fanno dei prezzacci che non puoi rifiutare...ad esempio, ho comprato mass effect 1 e 2 a 12.99€, a differenza del digital delivery del psn che i giochi li mettono allo stesso prezzo della versione bluray, poi ognuno è libero di fare quello che gli pare per carità, non mi metto certo a giudicare le scelte altrui

Discussioni Simili

  1. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16/07/2012, 19:40
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2011, 12:59
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27/10/2010, 14:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 18:41
  5. [News] Bandai pensa ad un nuovo .hack
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 16:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •