Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
Onestamente con questa tattica evita guai lo scontro si è rivelato gestibilissimo seppur senza l'equipment al max. Sopravvalutatissimo Madoras
Già, facile dirlo quando segui le tattiche di qualcun'altro
Ovviamente sto' scherzando, non sminuisco il tuo risultato e anzi, ti faccio i mie più vivi complimenti per l'impegno e l'estrema dedizione, ma prima di fare certe affermazioni bisognerebbe anche valutare i fatti, un conto è scoprire il gioco da soli, quali quest usare, quali materiali raccogliere e da chi, quali equipaggiamenti usare e quali strategie adottare in battaglia per uscirne vincente col minimo sforzo, e un conto è affidarsi a guide e consigli già sperimentati da altri.

Quello che intendo è che sei stato certamente un grande a platinarlo da solo, ma hai pur sempre seguito linee guida tracciate da altri, quindi si, hai fatto un ottimo lavoro col platino ma non puoi ritenere Madoras sopravvalutato dopo che tu stesso hai dovuto seguire una guida per sconfiggerlo, dato che se lo avessi dovuto capire da solo ora non saresti di questo avviso.

Però poi magari mi sbaglio, forse hai fatto più cose da solo di quanto io creda, ma in ogni caso voglio rinnovarti i miei complimenti