Grazie Grazie:  1
Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #251
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sto tizio ci e' riuscito e ha preso pure S:

    White Knight Chronicles 2 - Vellgander Upper Apex Solo with NPCs, S-Rank (Madoras) - 1080P HD - YouTube

    Resta da capire se giocando offline avro' la possibilita' di carrozzarmi con lo stesso equipment usato da lui o almeno equiparabile, mi basta completarlo comunque, non pretendo una S.

  2. #252
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non è equip di Vellgander quello che ha addosso.. è tutta roba forgiabile o comprabile coi Dahlia.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  3. #253
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Il problema sara' capire se da solo saro' in grado di ottenere tutti i materiali per potenziarli almeno a +15 (di piu' da quel che ho capito non e' possibile, dato che sarebbero necessarie gemme che si potevano ottenere solo grazie all'esistenza delle gilde). Appena arrivo a RG26 inizio a studiarmi un po' tutti i materiali necessari e le quest da cui pescarli.

  4. #254
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Lascia perdere, non so quali bonus diano i suoi equips ma adesso che hai sbloccato Vellgander puoi farmare le chests nei vari livelli di ogni piano e prendere equips S e F (sono particolari e si trovano solo là) che nella maggior parte dei casi sono superiori a qualsiasi equip craftabile e\o comprabile coi dahlia.
    O almeno così valeva finché ci ho giocato io (Settembre 2011 mi pare)


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  5. #255
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Esattamente come quando farmai la Pietralama in Demon's Souls, stamattina ho attaccato presto prevedendo un'interminabile sessione di farming per il Flemron... me l'ha droppato al primo tentativo

  6. #256
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma che culo

    Io con la Pietralama ci persi le speranze e mi feci passare direttamente un oggetto forgiato da un amico


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  7. #257
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Chiaritemi una cosa, questi set di armi/armature catalogate come DLC

    DLC quests, armors, weapons compilation. - White Knight Chronicles II Forum (WKC II) - Neoseeker Forums

    se ho capito bene sono associate alle quest "blu" specifiche di WKC2, quindi fintanto che io ho a disposizione quelle quest, anche i set di armi/armature sono ottenibili giusto? In quel caso, perchè appaiano nella mia lista di fusioni, basta che completi quelle quest o devo anche ottenere gli oggetti che compongono la ricetta? Perchè ho sbloccato le fusioni fino al rango 20 ma questi non mi compaiono.


    edit. Anzi ho detto una minchiata, non li trovavo perchè mi aspettavo di vederli in fondo insieme agli equip RG26 (almeno le versioni più potenti) invece questi si trovano più indietro nelle varie liste.

  8. #258
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    A RG24 mi si è sbloccata la quest dei pesciolini nel Dogma Rift, lasciando vivo solo l'avatar per ottenere il massimo dell'esperienza e usando a ripetizione la magia ad area che li ammutolisce per farli autodistruggere, son riuscito a fare due reincarnazioni in 3 giorni e completare 8 set di abilità e relativo trofeo. Ogni volta che mi poppa un trofeo di un WKC ho sempre la sensazione di aver compiuto un'impresa titanica visto quanto tempo passa da uno al successivo

    Adesso continuo la marcia verso RG26, questo trofeo era troppo ghiotto per lasciarlo per dopo, mi restano ancora due reincarnazioni per avere il massimo dei punti abilità bonus.

  9. #259
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Alla fine ti sei fidato di me ed hai usato quella quest per reincarnare

    Se non ricordo male io mi misi a fare reincarnazioni anche ai pg secondari

    Cosa ti manca ancora?


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  10. #260
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    In teoria per quella che pensavo di usare per le reincarnazioni sarei dovuto arrivare a RG26, questa mi si e' sbloccata a RG24 e comunque era molto conveniente in termini di esperienza, e almeno due le ho volute fare subito, visto che bastavano per gli 8 skillset. Ti ricordi se gli NPC guadagnano punti bonus solo dopo la prima reincarnazione o anche loro fino a quattro?

    Cosa mi manca? Una spataffiata di roba
    400 fusioni circa, i trofei delle 20 e 50 armi rare, arrivare a RG30, prendere altre 50S e infine provare a sconfiggere Madoras nell'apice... coi miei tempi ne ho fino a Natale

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 10:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •