Grazie Grazie:  1
Pagina 16 di 39 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #151
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    si fa anche al RG11ma devi avere un lancia con 10 livelli di potenziamento d'acqua e l'armatura del PRODE a +10 che la puoi fare anche se non sei di RG12.

    è faticoso lo stesso ma ti avevo già inquadrato molto bene con equipaggiamenti ed armi e quindi sei a posto, per la tattica la ho ma è soggettiva, io facevo SOLO combo da 3PA e senza scudo se ben ricordo, un mio amico che usava il mago usava la magia sonno per addormentarlo e ricaricarsi PA e mana, reversed attaccava a testa bassa e appena cadeva si ricaricava i PA e la vita, io lo facevo cadere con due combo da 3PA e poi mi ricaricavo i PA persi, quando mi attaccava schiacciavo il TASTO per la difesa così rimanevo in piedi e non perdevo tempo, poi lo riattacavo alla gamba con 2 combo da 3 PA e poi lo uccidevo, occhio però che devi premere il tasto al momento giusto nella combo, altrimenti togli troppo poco e ti tocca tirarlo giù una terza volta, e spesso si bugga e non cade più a terra.
    comunque sia a forza di provarlo troverai pure te il metodo, ma ti consiglio di farti l'equip massimo, o se ti tira, fai a tsta bassa il BR2 e così arrivi al PLATINO, per le fusioni AUGURI, molti oggetti te li ho fatti prendere io quando giocavamo assieme e quindi sei già a buon punto, mal che vada se ti manca dell'altro o lo cerchi nelle quest o nella storia principale...oppure...ti fai il eorama potenziando SOLO le cose che ti interessano, ma in quel caso AUGURI, perchè spenderai parecchi soldi e diventa parecchio frustrante

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #152
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Su di me hai ragione, attaccavo a testa bassa ma non ricaricavo i PA, io di solito lo buttavo giù e gli facevo una combo da 3PA sulla panza per poi fargli un paio di Stella Cadente sulla capoccia, considerando che con 3 Stella Cadente recuperi circa 1PA. E poi se capitava combo da 2PA e cure se servivano.

  3. #153
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ieri ho fatto 1 milione di Punti GR facendo 22 BR3 credo prendendo A.
    Ho creato lancia da guardiano mi pare.
    Ma toglie di più +10 solo acqua o +1 acqua con attacco +9 della lancia? Non so se avete capito

    Comunque per BR3 faccio Fiacca subito poi 2 combo da 5 e lui cade per terra. Apro il menu con triangolo e faccio rafforza->ispira->rapidità poi apro sempre dal menù oggetti e uso 2 energizzanti II e un energizzante 3 per ricaricarmi.
    Non so ma ho la senzazione che dal menù le magie siano più veloci.Mi tirerà giusto 2 colpi.

    Poi ripeto le combo e una o 2 Stella Cadente tutto in 7 -8 minuti se va bene...

    Certo poi faccio le quest per recuperare gli energizzanti

    Penso di PLATINARE la prossima settimana

    Ma nel 2 importa anche gli oggetti dal salvataggio?

  4. #154
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    si ti importa tutto ma sono quasi inutili, o almeno, diciamo che metà delle fusioni le fai con gli oggetti del primo, fatti però un salvataggio prima di prendere il trofeo delle fusioni, così tieni i soldi e i materiali per il 2.


    per il BR3 ci metti tanto e come tecnica se funziona va benissimo, io ti consiglio due combo da 3PA per farlo cadere, risparmi PA ma gli togli meno. poi come ho già scritto, ognuno ha il suo metodo, se però prendi S da parecchi più punti e soldi.

    per l'arma togli di più con +10 di acqua, però la puoi usare SOLO contro i nemici di fuoco perchè contro gli altri diveta debolissima, ma vedo che a te interessa SOLAMENTE il BR e quindi fatti tutti i livelli di acqua e vedrai che gli farai molto più danno, ti consiglio anche (se sei a RG12) di farti la lancia combinaguai e portarla al massimo di atacco acqua, da fare è molto semplice e in più è più forte di altre lancie di RG più basso

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  5. #155
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Sull'elemento acqua ti conviene rimanere a +1 e mettere i restanti +9 sull'attacco base.
    Aggiungere altri punti a un elemento non rafforza la potenza dello stesso.

  6. #156
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie

    Si so che ci metto tanto ma se gli lascio spazio mi distrugge.
    Ho notato che con le 2 combo da 3pA si alza subito oppure è un impressione.
    Praticamente con +10 acqua la userei solo per BR3 e i nemici di fuoco quindi .

    Conviene arrivare a GR 15 per importare il salvataggio in WKC2 ?
    Quanti BR3 dovrei fare per GR 15? LOL

  7. #157
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umpa Visualizza Messaggio
    Grazie

    Si so che ci metto tanto ma se gli lascio spazio mi distrugge.
    Ho notato che con le 2 combo da 3pA si alza subito oppure è un impressione.
    Praticamente con +10 acqua la userei solo per BR3 e i nemici di fuoco quindi .

    Conviene arrivare a GR 15 per importare il salvataggio in WKC2 ?
    Quanti BR3 dovrei fare per GR 15? LOL
    No LoL
    Il RG15 e il platino servono solo per avere la Corona di Platino su WKC2, ma è un accessorio inutile, il salvataggio lo puoi importare quando e come vuoi.

  8. #158
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    umpa, lascia perdere Reverser che con star ocean ha il cervello in PANNE, fatti una lancia con SOLO danno acqua, il BR è molto più debole all'acqua più che al danno fisico.

    io con la lancia combinaguai, l'ho provata a livello 7 con SOLO danno acqua ed era maggiore rispetto alla mia lingua di bue BASE a livello 10 quindi vedi te

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  9. #159
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    umpa, lascia perdere Reverser che con star ocean ha il cervello in PANNE, fatti una lancia con SOLO danno acqua, il BR è molto più debole all'acqua più che al danno fisico.

    io con la lancia combinaguai, l'ho provata a livello 7 con SOLO danno acqua ed era maggiore rispetto alla mia lingua di bue BASE a livello 10 quindi vedi te
    Se non erro sei stato proprio tu a dirmi quando iniziai a giocare a WKC che era inutile mettere a un elemento più di 1 punto, ti avevo anche chiesto per quale motivo allora rendere tanto modificabili gli elementi se poi sia con 1 sia con 10 punti il danno elementale fosse lo stesso... ho ragistrato la conversazione come prova
    Da quel periodo io non ho mai fatto delle prove se effettivamente il danno elementale migliorasse o meno, ma a questo punto credo tu l'abbia fatto

    Sull'ultima frase stavo quasi per invocare Capitan Ovvio, è normale che contro un nemico di fuoco e debolissimo all'acqua una lancia d'acqua fa più danni di una neutra anche se ha settordici ranghi in meno :fermosi:

  10. #160
    Utente affezionato L'avatar di umpa
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio

    Sull'ultima frase stavo quasi per invocare Capitan Ovvio, è normale che contro un nemico di fuoco e debolissimo all'acqua una lancia d'acqua fa più danni di una neutra anche se ha settordici ranghi in meno :fermosi:
    Chi è Capitan Ovvio ? Mi fa un baffo a me
    Se avete bisogno di aiuto online ora posso Sono abbastanza forte (mai quanto Selene) ..... per quello hanno chiuso i server

    Appunto me lo chiedo anche io ci sarà un motivo se l'elemento si può portare a +10

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 09:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •