Grazie Grazie:  1
Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #211
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Beh credo che pochi tra noi cacciatori di trofei siano completamente sani di mente, quindi il sei matto lo vedo come un complimento Comunque ho gia' fatto tutto WKC1 offline, che secondo me era anche peggio.
    Il gioco al momento non lo finisco perche' altrimenti mi spariscono i Furfanti Neri di rango 3 nell'isola Cornorosso e poi diventa una palla farmarli da solo nelle quest. Il mio obbiettivo adesso e' salire piano piano fino a RG26 e fare le rinascite tramite la quest Kibbles 2, a quel punto avro' accumulato anche una quantita' di punti Dahlia tale da consentirmi di comprare 3 set RG26 dal relativo shop, da li' vedro' che possibilita' mi si aprono

    PS. Ho scoperto pero' ieri una cosa che mi ruga un po', ovvero che non e' piu' possibile avere le statue che consentono di portare a 60 le stat del georama, questo mi impedira' di comprare alcuni oggetti rarissimi che mi avrebbero fatto comodo.

  2. #212
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Guarda che a Vellgander ci sono tutti i boss.... Per questo ti dico che non ha senso non finire il gioco.

    Kibbles 2 non ricordo quale fosse di missione.. Addestramento? Perché se è quella fidati che quella che ti ho detto io con i pesciolini è MOLTO meglio. Si parla di 1400exp a uccisione.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  3. #213
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sì ma credo che i furfanti neri in Vellgander siano già di rango 4 e non droppano gli stessi oggetti che droppano al rango inferiore, potrei sbagliarmi, ma ho letto da più parti sta cosa di tenersi buoni quelli nell'isola fino ad aver farmato tutto il necessario.

    La quest dei Kibbles è quella in cui ci sono un'infinità di nanerottoli nella foresta che respawnano velocemente, ho letto che nella versione che si sblocca a GR26 anche a livello 75-80 danno sempre la quantita massima di punti esperienza.

  4. #214
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Sì ma credo che i furfanti neri in Vellgander siano già di rango 4 e non droppano gli stessi oggetti che droppano al rango inferiore, potrei sbagliarmi, ma ho letto da più parti sta cosa di tenersi buoni quelli nell'isola fino ad aver farmato tutto il necessario.

    La quest dei Kibbles è quella in cui ci sono un'infinità di nanerottoli nella foresta che respawnano velocemente, ho letto che nella versione che si sblocca a GR26 anche a livello 75-80 danno sempre la quantita massima di punti esperienza.
    Magari quella che dico io la sblocchi prima, forse è per questo che la consigliavo sempre... Ora non ricordo, dovrei loggare e vedere.
    Comunque se non erro in Vellgander ci sono sia quelli di tier 3 che 4.. quelli di tier 3 sono nelle stanze, quelli di tier 4 come boss. Mi pare. Ma non ne sono sicuro. In ogni caso se ti farmi una 20\30ina di oggetti rari a Cornorosso poi sei a posto.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  5. #215
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Cioè Star Ocean no però WKC si... la tua follia è anche selettiva e schizzignosa

  6. #216
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ma non l'ho mica abbandonato Star Ocean, anzi, adesso che ho platinato tutto il resto, in attesa di iniziare qualcosa di nuovo li riprendo entrambi alternandoli in un mix letale

  7. #217
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Kibbles 2 non ricordo quale fosse di missione.. Addestramento? Perché se è quella fidati che quella che ti ho detto io con i pesciolini è MOLTO meglio. Si parla di 1400exp a uccisione.
    Per caso riesci a capire se e' questa la missione che intendi tu?

    Seasonal Travel - White Knight Chronicles Wiki - Neoseeker

    E' nella foresta perduta, si sbloccherebbe a RG22 (la versione II).

  8. #218
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    No, non è quella. Tu sei nei Dogma Rift ma non riesco a ricordare quale fosse.. e anche leggendo le descrizioni su quel sito non la trovo.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  9. #219
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    No problem era giusto una curiosità, anche così come sono messo ora, rushare fino a RG26 non richiederà più di tanto, una sessione da 1/1.5 milioni ogni tanto e in 25/30 sedute ci arrivo, ho appena girato RG19. Poi a quel punto farò le reincarnazioni e con equipment dello shop Dahlia per lo più farò quest per tirar su materiali mentre accumulo punti per salire a RG30.

  10. #220
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Ma non l'ho mica abbandonato Star Ocean, anzi, adesso che ho platinato tutto il resto, in attesa di iniziare qualcosa di nuovo li riprendo entrambi alternandoli in un mix letale
    LOL morirai xDDD
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 09:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •