Grazie Grazie:  1
Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #241
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Devo ancora valutare che classi assegnare all'avatar col max dei punti, in ogni caso c'è margine per respeccare, anche se con un bonus di punti minore, gli npc, quindi ci sarà da sbizzarrirsi per le combinazioni di classi del party definitivo.

    PS. Ho provato la quest di RG22 chiamata Seasonal Travel II (non so come si chiama in italiano) quella nella foresta in cui in ogni sezione ci sono "pesciolini" di un solo elemento, e ogni nemico mi frutta 999 punti esperienza anche a livello 75 se in battaglia entro con il solo avatar vivo. Col set da +80 INT del georama li oneshotto come niente, direi che val bene iniziare a reincarnare almeno l'avatar, così inoltre stacco un po' dalla grindata di punti gilda.

  2. #242
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Raggiunto RG23 ho bindato due staffe di Ananta che hanno attacco magico doppio rispetto a quelle che i miei due maghi usavano prima, con queste riesco ad autogrindare Arena II in meno di 2 minuti, lancio la quest e poi fan tutto loro, un toccasana per la psiche

  3. #243
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Raggiunto RG23 ho bindato due staffe di Ananta che hanno attacco magico doppio rispetto a quelle che i miei due maghi usavano prima, con queste riesco ad autogrindare Arena II in meno di 2 minuti, lancio la quest e poi fan tutto loro, un toccasana per la psiche
    Per un attimo avevo letto staffe di Anatra.... stavo già chiamando il wwf!

  4. #244
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Beh con tutte le bestie che ho ammazzato nel gioco non sarebbe neanche la cosa peggiore
    Non so come si chiama in italiano, comunque è la staffa di RG23 più semplice da forgiare, basta raccogliere 5 esemplari ciascuno di un paio di materiali in una quest di RG22 ed è fatta. Adesso lascerò che i due maghi facciano il lavoro sporco fino a RG26 e poi riprendo in mano io le redini per le 800 fusioni, o meglio 400 e qualcosa, perchè circa la metà vengon via gratis coi materiali importati da WKC1

  5. #245
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ho iniziato a reincarnare l'avatar, ero tutto contento di aver liquidato la quest del Flemron l'anno scorso nell'altra partita (e il trofeo delle 150 quest NPC), ma mi ero dimenticato che quella quest serviva per sbloccare una delle abilità della spada, quindi avendo riiniziato importando il save definitivo di WKC1 me la devo rifare comunque

    PS. Se non altro mi son ricordato al primo colpo dove si trova l'Efreet nella foresta e sono abbastanza forte da seccarlo in 4-5 colpi, ora c'è solo da aver pazienza...

  6. #246
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Lame doppie?


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  7. #247
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Lo sto giocando in inglese, perche' mi vien piu' facile usare le checklist trovate online, comunque da quel che ho visto l'abilita' che si chiama Twin Blades ce l'ho (mi aspettavo anch'io mi mancasse quella, ma mi sa che la wiki e' sbagliata), mi mancano Twin Aura e poi le due elementali che vengono sbloccate da questa. Ieri sera un'oretta di Efreet senza successo... se non altro sto donando le perle in eccesso che mi droppa, per incrementare il binding rank.

    edit. Anzi avevo letto male io, era proprio Twin Aura, non so come l'han tradotto in italiano.

  8. #248
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Capito.... Sì, mi ricordo che due abilità venivano sbloccate dopo aver completato un incarico... Dovrebbero essere due abilità da taglio, una di vento e una di fuoco.

    Comunque sei a buon punto, dai.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  9. #249
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sto andano via abbastanza liscio per ora, ho anche farmato tutto il necessario dai Furfanti Neri sull'isola e ho poi terminato il gioco per sbloccare la reincarnazione. Per il momento reincarno solo l'avatar, cosi' intanto sfrutta anche i punti esperienza guadagnati mentre i due maghi lv 80 continuano a legnare il golem di Arena II per salire di rango. Adesso mi resta di tirare fino a RG26 e li' poi mi dedichero' in maniera specifica alle reincarnazioni varie e a tirar su i materiali per le fusioni.

    I trofei che vedo piu' tosti sono la scalata di Vellgander, Apice incluso, e ottenere 50 pezzi di rango 26, una 20ina dovrei ottenerli tramite i punti Dahlia un volta arrivato a RG30, i rimanenti richiederanno di tirar su materiali da piangere mi sa.

  10. #250
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Minchia l'apice di Vellgander in singolo non riesco a concepirlo... mi ero scordato ci fosse quel trofeo.
    Se ci riesci hai tutta la mia stima


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 09:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •