Grazie Grazie:  1
Pagina 27 di 39 PrimaPrima ... 21723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #261
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    I pezzi "rari" se non erro altro non sono che quelli di liv 26.
    Per le S, credo tu debba solo mettertici e farle... io alla fine avevo S in quasi tutte le missioni (perché per noia di fare sempre le stesse ogni tanto si cambiava).
    Mi sembra che i pg secondari si comportino a tutti gli effetti come il tuo avatar.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  2. #262
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sì quello delle 100S penso sarà il primo che tenterò arrivato a RG26 ed equippatomi con set ottenuti con i Dahlia, ci son diverse quest TIER III, ripetizioni di quelle già fatte, che penso siano alla mia portata visto che già le conosco a memoria. Per i trofei dei pezzi rari non mi ci metto fino a RG30, perchè solo allora avrò accumulato abbastanza Dahlia da comprarne almeno 25, dimezzando lo sbattimento.

  3. #263
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Mi manca una milionata a RG25, poi una settimanella e dovrei arrivare a RG26 e si inizia a questare sul serio per i materiali, pregando che mi arrivino i drop giusti e fissando la schermata come un miserabile quando 9 volte su 10 non arriveranno Sono a 180 ore, 400 fusioni già fatte e 50S prese, ammesso che alla fine ce la faccia sento che riuscirò a star sotto le 640 del platino di WKC1, ma non credo sotto le 500, devo vedere cosa riuscirò a combinare inizialmente con i set Dahlia e come verranno giù i drop.


    PS. Ho accumulato valanghe di soldi, tipo 22 milioni, partendo dai 10 di WKC1, peccato che non potendo avere le statue nel georama non potrò neanche comprare i materiali più rari

  4. #264
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non so se te l'ho già detto ma ricordati che ogni mostro ha più punti di drop quindi sfruttali tutti per massimizzare la possibilità di ottenere oggetti rari.

    Il mio platino di WKC2 arrivò dopo 1100 ore comunque...


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  5. #265
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Il mio spero di no, perchè col tempo che ho a disposizione vorrebbe dire che tra 3 anni sarei ancora qui a grindare e farmare Comunque in termini di tempo a sto punto il trofeo che romperà di più penso saranno le rimanenti 400 fusioni, perchè legate alla casualità dei drop, soprattutto per le 25 armi di rango 26 che dovrò necessariamente forgiare. Potrei tirar dritto a RG30 e ci arriverei entro le 300 ore e poi mi rimarrebbe il resto, ma a questo punto non ha senso, preferisco dedicarmi agli altri trofei e accumulare punti gilda nel frattempo, per ottimizzare.

    Comunque sì ho visto che hanno aumentato le parti dei boss "breakkabili" e con percentuali maggiori e anche il farm dai punti di raccolta è molto più fluido, prima dovevi chinarti n volte per svuotarli.

  6. #266
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Prosegue la marcia inarrestabile
    Arrivato a RG26 mi son bardato con questi equipment Dahlia:

    Avatar
    -Ascia Luccicante
    -Set del Guerriero Scuro

    Yulie
    -Arco Luccicante
    -Set di Dvergar

    Eldore
    -Bacchetta Luccicante
    -Set del Re Demone

    Senza batter ciglio ho preso altre 25 S, salendo quindi a quota 75. Vedo fino a dove riesco ad arrivare con questo equipment (ancora con le stat base tra l'altro), poi eventualmente upgrado o cerco di recuperare roba migliore.

    Ho provato però Vellgander 1, sono andato liscio fino all'ultimo scontro, ho seccato uno dei 3 incorruptus ma gli altri due intanto mi lavoravano ai fianchi e mi han demolito il party. Penso che Vellgander la lascerò tra le ultime cose da fare, mi sa che dovro' metter mano all'incorruptus dell'avatar per venirne fuori.

  7. #267
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Assolutamente
    L'Incorruptus dell'avatar diventa molto sgravo.

    Ottimi gli acquisti delle armi luccicanti!


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  8. #268
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Son salito a 84 S ma inizia a farsi tosta, così a naso mi sa che arriverò a 90 circa, poi farò un break per inziar a tirar su materiali mirati, perchè mi sa che per l'ultima decina dovrò in qualche modo pompare un po' l'equipment (o anche reincarnare i pg, finora ho reincarnato solo l'avatar e ha le abilità messe un po' alla caxxo, perchè con l'ultima reincarnazione ho giusto completato gli ultimi skill set che mi mancavano per il trofeo).

  9. #269
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Devi puntare ad avere tutte le passive delle varie classi.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  10. #270
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sì infatti di quelle ne ho poche e niente per ora, comunque son salito a 89, adesso mi restan per lo più quest di basso rango macchinosissime, tipo Arraffatutto, o le più difficili quest di tier3 e tutte quelle di tier 4. Ho provato a fare una di quelle specifiche di WKC2, quella in Greede in cui alla fine si combatte contro Drago Antico e Netherwyrm assieme (la versione disponibile già a rango gilda 1), se non faccio la subquest li gestisco, ma al massimo prendo B, se faccio la subquest per avere la S rimangono pompati per tutta la durata dello scontro e mi saccagnano. Non oso immaginare cosa ci voglia per la seconda versione di quella quest

    PS. Mi ero completamente scordato delle free monster quest, magari son fattibili.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 09:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •