Grazie Grazie:  1
Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 31824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #271
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Sì infatti di quelle ne ho poche e niente per ora, comunque son salito a 89, adesso mi restan per lo più quest di basso rango macchinosissime, tipo Arraffatutto, o le più difficili quest di tier3 e tutte quelle di tier 4. Ho provato a fare una di quelle specifiche di WKC2, quella in Greede in cui alla fine si combatte contro Drago Antico e Netherwyrm assieme (la versione disponibile già a rango gilda 1), se non faccio la subquest li gestisco, ma al massimo prendo B, se faccio la subquest per avere la S rimangono pompati per tutta la durata dello scontro e mi saccagnano. Non oso immaginare cosa ci voglia per la seconda versione di quella quest

    PS. Mi ero completamente scordato delle free monster quest, magari son fattibili.
    Devi usare il cavaliere pompato per quelle due missioni.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  2. #272
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Immagino, comunque alla fine credo non mi servirà completarle, sto facendo le FMQ e riesco a prendere S killando 20 mostri di quelli grossi, con queste arrivo a 95 S, poi in qualche modo cercherò di tirar fuori le ultime 5. Magari ce la faccio anche senza metter mano ai pg. Comunque penso che arrivato a 99 S mi fermo e me lo tengo come 1500esimo trofeo da mettere in bella mostra, a meno che per allora non riesca a compiere la folle impresa nell'Apice

  3. #273
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Andato!
    Ho preferito prenderlo subito, si sa mai che da qui al 1500esimo trofeo mi si sminchiava il save o chissà cos'altro, ho letto anche di gente a cui il trofeo ha glitchato, meglio metterlo in cassaforte per non far poi magari la figura del c*gli*ne

    Comunque rispetto alle 50S di WKC1 questo al confronto è stato acquetta fresca, quello mi aveva richiesto di grindare e upgradare fino all'ultima delle 640 ore di gioco, questo è arrivato in 230 orette con equipment Dahlia neanche upgradato e il party messo in qualche modo, la parte tosta è stata grindare a testa bassa per circa 130 ore Un Gioco Esclusivo 3 e Arena 2 per poter sbloccare l'equipment Dahlia. Più avanti posterò l'elenco di tutte le 100 quest fatte in solitaria.

  4. #274
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Hai un save solo? Io ne avevo tre e salvavo dopo ogni quest su uno diverso.
    Un po' di amici del PSN ne avevano uno solo e l'han perso perché si era corrotto.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  5. #275
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    No no, ne ho uno sulla mia PS3, uno su quella di mio fratello e un backup su chiavetta, ma con sti trofei da centinaia di ore penso sia meglio non cincischiare troppo

    A proposito, ho poi iniziato a metter mano all'incorruptus, ancora non avevo manco livellato la core unit Qual è la miglior arma con cui equipparlo? Pensavo di concentrarmi su spada e scudo, perchè ho letto che rendono disponibili alcune abilità altrimenti non accessibili (tipo un'abilità della spada in grado di distruggere le barriere di invincibilità fisiche come quella che usa Madoras e poi un'altra che protegge tutto il party).

  6. #276
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non ne ho idea, sinceramente... io avevo tutte le armi e, in base al boss della missione che andavo a fare, lo equipaggiavo con quella utile.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  7. #277
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    OK no prob, allora magari inizio da spada e scudo e poi vedo se riesco a tirar fuori anche le altre, sarà dura però forgiar le più potenti.

  8. #278
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Farma!!
    Sii meno essenziale e goditelo di più!


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  9. #279
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Hai anche ragione, ma da quando mi son messo in ballo con WKC1, WKC2 e Star Ocean, ho accumulato almeno 30 altri giochi tra pc e play che non ho ancora avuto il tempo di toccare, esser essenziale è essenziale a sto punto Volendo potevo prender 100 platini da 15-20 ore, ma perchè farlo se ne posso prender 3 che insieme ne richiedono 1500-2000

  10. #280
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sono a 600 fusioni circa, mi sa che ne tirerò fuori ancora qualche decina senza troppo sbattimento ma poi le ultime 100-150 saranno di un tedioso che la metà basta, comunque sia tre quarti me le son levate dai maroni.

    Comunque i requisiti per salire da RG26 a 30 sono al limite del ridicolo, in totale richiedon 40 e rotti milioni di punti gilda mentre a prendere S nelle ultime 50 quest ho fatto su sì e no 3 milioni, e addirittura adesso rimanendo online viene applicato un moltiplicatore 1.8x ai punteggi delle S. Secondo me sarebbe stato pressochè un rpg equiparabile ad un singleplayer canonico tolta sta grindata da manicomio.

    Update: Andato anche il trofeo delle 20 armi rare, adesso che ho iniziato a forgiarle, anche quello delle 50 mi sembra tutto sommato fattibile. A questo punto rimane solo l'incognita Madoras, tutto il resto lo vedo ormai alla mia portata.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 09:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •