Grazie Grazie:  1
Pagina 29 di 39 PrimaPrima ... 419252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #281
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Togliendo le 33 fusioni che verran via gratis comprando materiali coi Dahlia, me ne mancan 37 per arrivare a 800, ma devo dire che ste ultime mi stan spezzando le gambe Non so più dove andar a tirar su materiali che non prevedano ore di fallimentare farming, mi sa che mi costeran più fatica queste ultime di quelle fatte finora. Per la cronaca ho appena cloccato le 300 ore, per il momento son stato abbastanza efficiente

  2. #282
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sei circa 850 ore indietro rispetto a me :P Dai sù, farma sti materiali


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  3. #283
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Adesso devo pianificare bene, perder tempo per perder tempo con drop infami, mi sa che a sto punto farmo materiali per forgiar le armi di rango 26 che mi mancano per sbloccare anche l'altro trofeo delle armi rare, a parte un paio troppo cazzuti riesco a gestire praticamente tutti i nemici di Tier 4 nelle free monster quest, inizio a fare dei raid randellando a destra e a manca e prima o poi verrà giù quel che mi serve.

    PS. Il Pyredaemos Rex Tier 4 mi ha appena droppato un fracco di roba compresa una torretta magica+ e subito si forgia una nuova arma di rango 26

  4. #284
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma le "free monster quest" sarebbero le bounty della storia?


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  5. #285
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    No, sono quest libere da 2 ore, non so bene quando siano state rilasciate, praticamente ciascuna mappa è divisa in rift tranquillo, instabile e caotico e in ciascuno ci sono rispettivamente mostri di tier 2, 3 e 4. Sono delle quest in cui per prendere S basta ammazzare 20 mob grossi, ma comunque uno ci può passare il tempo anche solo per farmare materiali dai mob del tier che interessa. Ad esempio nel Dogma Rift si possono farmare mostri "regolari" come Wraith, Pyredaemos Rex, Duke Gigas e via discorrendo, e in più se ti va di sfiga incontri alcuni dei mostri presi dalle bounties però con statistiche da RG30. Ne ho incontrato qualcuno, superfluo raccontare com'è finita

  6. #286
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Bright mi raccomando, quando arriverai da Madoras ricordati di boost rollare

  7. #287
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ci avevo passato talmente tanto tempo su quella sfida che per un po' sono davvero andato avanti a cercare di boostrollare anche nei giochi che ho giocato dopo Vanquish

    Comunque con Madoras mi sa che farò fare il lavoro sporco agli npc e me ne starò in un angolo a curarli e a buffarli a manetta, spammando le immunità a magia e attacchi fisici

  8. #288
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Ci avevo passato talmente tanto tempo su quella sfida che per un po' sono davvero andato avanti a cercare di boostrollare anche nei giochi che ho giocato dopo Vanquish

    Comunque con Madoras mi sa che farò fare il lavoro sporco agli npc e me ne starò in un angolo a curarli e a buffarli a manetta, spammando le immunità a magia e attacchi fisici
    Fin quando Madoras non si incacchierà e verrà a menare te

  9. #289
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Madoras ti fa il culo se fai fare ai secondari


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  10. #290
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Avanti così, altre 8 fusioni di cui 3 sono armi rare. A sto punto è indubbiamente più facile farmare materiali non rari per equipment di alto rango, piuttosto che materiali con percentuali di drop da presa in giro per quello di basso rango Diverso sarà riuscire a tirar su abbastanza roba da portare a +15 l'equipment di rango 26 che ho addosso

    PS. Mi ero dimenticato che non ho ancora forgiato i pezzi di equipment più costosi del georama, ho fatto un check e ne posso forgiare una quindicina, quindi direi che è praticamente fatta, giusto il tempo di accumulare i dahlia necessari per il resto delle fusioni.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 09:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •