Grazie Grazie:  1
Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 520262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #291
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Sono davanti a un dilemma, tritarmi i maroni all'inverosimile per upgradare i set Dahlia fino a +15, oppure spendere un po' di tempo per forgiarne altri di rango 26 con caratteristiche simili ma che bene o male ho visto richiedono drop più semplici da ottenere (considerate poi le quantità che servono...). Voi vi ricordate cosa avevate addosso e cosa aveva bene o male la gente con cui avete fatto i piani più difficili di Vellgander? Tenete presente però che i set tipo armi Lux o equipment che arriva da materiali che si ottengono completando le quest DLC di rango 26 la vedo durissima ottenerli.

  2. #292
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io te l'ho detto.. avevo su equip presi nelle chest di Vellgander.
    Tranne le armi che le avevo forgiate tutte.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  3. #293
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Il problema in solitaria è arrivarci ai piani di alti Vellgander che ti dan roba decente, oltre che non mi è ben chiaro con che frequenza si riesce a tirar su, se devo aspettar che mi piovano dal cielo dei set completi e con le caratteristiche giuste per avatar e NPC, mi sa che le passo sì le 1000 ore Poi magari riuscirò anche ad ottenerli, ma se non parto già con equipment di rango 26 upgradato, non credo di aver molte speranze, soprattutto per gli npc che non possono usare l'incorruptus.

    Comunque tra oggi e domani liquido le 800 fusioni e il secondo trofeo più tedioso me lo son levato

  4. #294
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Il problema in solitaria è arrivarci ai piani di alti Vellgander che ti dan roba decente, oltre che non mi è ben chiaro con che frequenza si riesce a tirar su, se devo aspettar che mi piovano dal cielo dei set completi e con le caratteristiche giuste per avatar e NPC, mi sa che le passo sì le 1000 ore Poi magari riuscirò anche ad ottenerli, ma se non parto già con equipment di rango 26 upgradato, non credo di aver molte speranze, soprattutto per gli npc che non possono usare l'incorruptus.

    Comunque tra oggi e domani liquido le 800 fusioni e il secondo trofeo più tedioso me lo son levato
    Pure tu stai messo bene con questo gioco, cioè io sto' messo peggio è, però pure tu vedo che ti dai da fare per trovare un modo divertenti di uccidere il tuo cervello

  5. #295
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Il problema in solitaria è arrivarci ai piani di alti Vellgander che ti dan roba decente, oltre che non mi è ben chiaro con che frequenza si riesce a tirar su, se devo aspettar che mi piovano dal cielo dei set completi e con le caratteristiche giuste per avatar e NPC, mi sa che le passo sì le 1000 ore Poi magari riuscirò anche ad ottenerli, ma se non parto già con equipment di rango 26 upgradato, non credo di aver molte speranze, soprattutto per gli npc che non possono usare l'incorruptus.

    Comunque tra oggi e domani liquido le 800 fusioni e il secondo trofeo più tedioso me lo son levato
    Sì, ma devi provarci. Alla fine ti basta superare il livello, non devi prendere la S quindi puoi anche metterci un'ora a livello per Vellgander.
    Una volta che vedi che dalle chest ti danno roba di RG 26 sei a posto.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  6. #296
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Pure tu stai messo bene con questo gioco, cioè io sto' messo peggio è, però pure tu vedo che ti dai da fare per trovare un modo divertenti di uccidere il tuo cervello
    Se non altro il gameplay di WKC non rischia di far venire tachicardia o crisi epilettiche


    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    Sì, ma devi provarci. Alla fine ti basta superare il livello, non devi prendere la S quindi puoi anche metterci un'ora a livello per Vellgander.
    Una volta che vedi che dalle chest ti danno roba di RG 26 sei a posto.
    Il problema è che fino al nono piano non mollano equipment di RG26 e ho visto alcuni boss fight nei piani inferioni, tipo knight + 2 incorruptus o 2 nemici grossi, in cui ci sarà da versare sangue e lacrime

    Quando ho superato Vell 1 (senza neanche usare l'incorruptus tra l'altro) ho poi provato Vell 2, ma già il Duke Gigas alla fine mi ha dato il ben servito. Comunque da domani, liquidate le fusioni, mi concentro esclusivamente su Vellgander.

    Update: 800 fusioni levate dai maroni!!!

  7. #297
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Mi restan da forgiare 5 armi rare e poi insieme a quelle che prenderò coi Dahlia a RG30 anche questo trofeo sarà in saccoccia. Già che c'ero ho creato dei set alternativi a quelli Dahlia che stavo usando, perchè mi sembravan troppo macchinosi da upgradare, appena porto questi altri almeno a +10 torno a fare raid in Vellgander, ma devo ammettere che sta fase (spero) finale di farming mi sta vermente ottenebrando il cervello, a volte mentre sono in loop per farmare un nemico, mi si spegne il cervello e ne farmo un altro senza rendermene conto

  8. #298
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Son tornato a grindare per arrivare a RG30 e levarmi dalle scatole 2 dei 3 trofei rimasti, parallelamente ho provato qualche volta a superare Vellgander 2 (con un mix di equipment per lo più +5 e l'armatura dell'avatar +10), ma dal Duke Gigas che c'è alla fine per ora non si passa, l'ho quasi sconfitto una volta, ma si è rigenerato e dopo essersi "galvanizzato" mi ha segato in due mosse, già 4-5 ore di tentativi buttate nel WC

    I materiali per carrozzare decentemente l'incorruptus non vogliono droppare (tutta roba da 1%), ma più che altro mi auguro che una volta assettatolo per bene faccia davvero la differenza, perchè adesso come adesso non vedo nessuno spiraglio per superare i piani successivi, che avranno boss fight anche peggiori, e inizio a pensare seriamente che rimarrò lì a 1 trofeo dal platino. Se non altro sarà lì a ricordarmi negli anni a venire di non imbarcarmi più neanche per sbaglio in un'assurdità del genere

  9. #299
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi spiace di non poterti aiutare :\
    Comunque cerca di andarci moooooolto più carrozzato rispetto a come sei ora. Sicuramente il farming estremo e "coreano" che hai davanti riuscirà a farti ottenere ciò che vuoi


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  10. #300
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Non preoccuparti, me la son cercata io
    Pensare che ad aver fatto anche solo questo trofeo online, a quest'ora avevo praticamente il platino in tasca. Comunque a sto punto l'unica è andare avanti a farmare e pregar il cielo che i drop giusti prima o poi arrivino, quelli per gli equipment dei pg per ora non son poi così terribili, ma volevo iniziare a carrozzare l'incorruptus con equipment almeno di rango 23 e qui è veramente una roba tipo quelle notizie che si leggono su asiatici reclusi in carcere e costretti a farmare

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 09:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •