Grazie Grazie:  1
Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 122733343536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #361
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Faccio prima a postar qualche foto da cell scrauso che a trascrivere tutto (nell'ordine avatar, incorruptus, Eldore e Kara):



    Comunque ribadisco che, superata la fase iniziale in cui lo si interrompe di continuo con le scudate dell'incorruptus, conta molto più una strategia che tenga l'avatar fuori dallo scontro il più possibile e supportare di continuo gli NPC, che non avere l'equip iperpompato (chiaro che bisogna esser comunque in condizioni un minimo decenti).

  2. #362
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Faccio prima a postar qualche foto da cell scrauso che a trascrivere tutto (nell'ordine avatar, incorruptus, Eldore e Kara):



    Comunque ribadisco che, superata la fase iniziale in cui lo si interrompe di continuo con le scudate dell'incorruptus, conta molto più una strategia che tenga l'avatar fuori dallo scontro il più possibile e supportare di continuo gli NPC, che non avere l'equip iperpompato (chiaro che bisogna esser comunque in condizioni un minimo decenti).
    o.o considera che ho un equip decisamente migliore del tuo per mago, ascia, arciere, spadina e lancia.
    insomma tutto a +20 roba di rg.30 ma non credo proprio di riuscire a tirarlo giù.
    ho troppa nostalgia di sto gioco... tu considera che ti sei perso l'80% di wkc giocandolo solo offline
    domani provo madoras
    spero esca qualche gioco simile alla svelta!

  3. #363
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non credo, purtroppo.


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  4. #364
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    o.o considera che ho un equip decisamente migliore del tuo per mago, ascia, arciere, spadina e lancia.
    insomma tutto a +20 roba di rg.30 ma non credo proprio di riuscire a tirarlo giù.
    ho troppa nostalgia di sto gioco... tu considera che ti sei perso l'80% di wkc giocandolo solo offline
    domani provo madoras
    spero esca qualche gioco simile alla svelta!
    Io ci ho messo 10-12 tentativi e ce l'ho fatta solo quando Madoras si e' disinteressato dell'avatar per il 90% dello scontro... se non resusciti in tempo reale i maghi, e l'aggro si sposta sull'avatar troppo a lungo, non c'e' speranza neanche con equip come il tuo.

    Parti subito con tutti e tre i pg buffati e con attiva la barriera che annulla un attacco magico, altrimenti la prima magia che casta e' un +Final Apocalypse e gia' li' ti saccagna un po' il party, poi continua a colpirlo con lo scudo dell'incorruptus (che distrugge anche i cristalli quando spawnano) fino a che non ti accorgi che sta per usare quell'onda d'urto scura ad ampio raggio, si capisce perche' si genera una piccola sfera rossa intorno a lui. Da quando mette piede a terra devi cercare di far si' che si disinteressi dell'avatar.

    Per il resto ti consiglio di infarcire avatar e NPC che non usi in battaglia con piu' oggetti possibile, da pozioni per pv, mana, elisir e lifestones. Se li usi dal menu' principale puoi stare anche lontanissimo da dove infuria lo scontro, mentre in battaglia non puoi andar piu' di tanto lontano.

  5. #365
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi, volevo chiedervi quale quest mi consigliate di fare x salire velocemente di rango gilda. I miei dati sono i seguenti: Lv personaggi 59 - rg 13 - equipaggiamento lv 55

  6. #366
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Ci sono delle quest degli NPC e delle missioni di caccia che fruttano diversi punti gilda (anche 50000 e più) e in più a quel livello e con quell'equipaggiamento dovresti riuscire a prendere S in diverse quest che erano pensate per l'online (parti dalle versioni 1 poi 2 fino a che riesci), se non le hai già fatte, prima di iniziare a grindare punti gilda a testa bassa ti consiglio di fare quelle, dovrebbero bastare per portarti tra GR14 e 15, a quel punto se ricordo bene puoi iniziare a grindare Un Gioco Esclusivo II, uccidi il primo golem e concludi la quest, dovrebbe darti 17000 e rotti punti in 3-4 minuti (usa un party di maghi con magie elemento vento). Arrivato a GR17-18 poi ti dirò eventualmente con quali quest proseguire... se sopravvivi fino a lì

  7. #367
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    grazie

  8. #368
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Dimenticavo, rimani comunque online con la PS3 mentre fai le quest, perchè così facendo il punteggio delle quest in cui prendi S viene moltiplicato per 1.8.

  9. #369
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    bellissima firma PEGASUS, le canzoni le ho ancora sul cell e le ascolto anche se è passato tanto tempo dall'ultima volta che ci ho giocato

    comunque brigh, vuoi farmi credere che hai battuto Madoras equipaggiato in quel modo? mi spiace ma non ci credo neanche se vedo

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  10. #370
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Non è un problema, la soddisfazione per avercela fatta è a prescindere dal fatto che la gente ci creda, anzi forse il fatto che risulti incredibile mi dà ancora più soddisfazione

    Comunque la cosa più assurda è sopravvivere al grind atroce in solitaria, non sconfiggere Madoras, fidati di uno che si è fatto 3400 run di Arena II

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 09:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •