Grazie Grazie:  1
Pagina 38 di 39 PrimaPrima ... 1328343536373839 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 382

Discussione: [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles II

  1. #371
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    si ma con equipaggiamenti del genere ti butta giu i 2 colpi, oppure se fa la super ti disintegra la squadra, capisco averli al 15, ma neanche al 10 è un pò esagerato, io l'ho sempre fatto con altre persone, toglievo il mio arco moddato e cercavo di sconfiggerlo, faticavamo parecchio ma bastava un attimo di disattenzione e uccidea tutta la squadra, ed eravamo tutti al massimo )va be, a parte me che stavo al 15 con tutti), vedere che lo hai fatto LEGIT con equipaggiamenti così bassi mi sembra assurdo, poi se ci sei riuscito hai davvero ottenuto un risultato enorme, ma la mia opinione rimane quella

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  2. #372
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Infatti se mi prendeva l'avatar erano dolori, ma lo sarebbero stati anche con l'equipment iperpompato, quello che conta è tener sempre l'avatar fuori dallo scontro e lasciare che i due maghi mantengano sempre l'aggro su di loro (facile coi danni che fanno le due magie non elementali più potenti) mentre tu li ingozzi di oggetti appena mp e hp scendono (da menù principale, non in battaglia, così hai a disposizione l'inventario dell'avatar e dei pg di riserva). A parte nella primissima fase in cui lo colpivo con lo scudo dell'incorruptus per interromperlo, poi l'avatar non l'ho più usato per attaccare, solo di supporto. Comprendo che possa sembrare assurdo, non ci credevo nemmeno io che potesse esser andato giù così in fretta

    PS. In caso di super va sempre tenuto attivo l'effetto delle Lifestones (non ricordo il nome italiano) che ti resuscitano i pg una volta dopo esser stati uccisi.

  3. #373
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    ah be le magie non le ricordo manco io, ci sono troppi titoli in mezzo, però curare e altro dal menu è molto emglio, non hai nemmeno il tempo di ricarica

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  4. #374
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Per quello scontro è fondamentale, oltre per i tempi di ricarica, perchè così puoi stare ad una distanza superiore rispetto a quella necessaria per usare oggetti mentre sei in battaglia, così le super seppur ad ampio raggio spesso e volentieri mancano l'avatar che sta da tutt'altra parte. Certo bisogna comunque stare all'occhio e guardando tra le trasparenze del menù, uscire ed riposizionarsi quando lo scontro si avvicina a dove si trova l'avatar. Una strategia valida è molto più importante contro Madoras che avere equip RG26 pompatissimo.

  5. #375
    Bit Hero L'avatar di Boost1no
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    3,537
    Thanks (Dati)
    145
    Thanks (Ricevuti)
    166
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    le strategie sono sempre imoprtanti, ma senza un buon equip si va poco avanti

    Punteggio Grimorio DESTINY:5005
    http://www.anime-planet.com/users/Boost1no
    Valutazione Personale dell'Anime: Sword art online [9/10] "LINK START"

  6. #376
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Beh di sicuro e' necessario avere equip almeno di GR25 pompato o GR26 un po' upgradato, ma oltre a quello non e' necessario.
    Comunque pensate che il gioco in se' mi e' piaciuto al punto che ogni tanto mi verrebbe voglia di riprenderlo per pompare al max l'equip e provare tutte quelle quest che non ho fatto perche' non necessarie per il platino, purtroppo il tempo e' tiranno e gia' faccio fatica a star dietro ai titoli che devo ancora iniziare, figuriamoci rigiocare titoli gia' platinati.

  7. #377
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Beh di sicuro e' necessario avere equip almeno di GR25 pompato o GR26 un po' upgradato, ma oltre a quello non e' necessario.
    Comunque pensate che il gioco in se' mi e' piaciuto al punto che ogni tanto mi verrebbe voglia di riprenderlo per pompare al max l'equip e provare tutte quelle quest che non ho fatto perche' non necessarie per il platino, purtroppo il tempo e' tiranno e gia' faccio fatica a star dietro ai titoli che devo ancora iniziare, figuriamoci rigiocare titoli gia' platinati.
    è inutile anche solo provarci... le quest dlc si fallivano in 6 a rg30, figurati offline. ci sono gli npc da tenere vivi, peccato che con 1 colpo morivano.

  8. #378
    Utente affezionato L'avatar di Aexya
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    nel Limbo
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    L'ho ripreso in mano dopo diversi anni che lo avevo lasciato incompleto, sto provando a seguire questo video per prendere spunto della "strategia"



    Sicuramente avere una classe a lungo raggio aiuta, ma ciò che è fondamentale è avere il giusto power up a inizio scontro perchè se no si parte già in svantaggio e sopratutto ho notato che a volte punta sui NPC, non capisco come fare ma penso sia casuale mentre a volte sembra accanirsi contro di me. Devo imparare a gestire meglio il party, più che altro a tenerlo in vita, sopratutto quando fa l'attacco ad area che fa un danno pazzesco, mi focalizzo troppo sul diminuirgli la vita e finisce che mi scordo gli NPC e me li ritrovo in fin di vita. Stasera mi ci richiudo, ormai ci sto tentando 3/4 volte al giorno almeno, speriamo che il detto: la pratica rende perfetti sia vera se no l'hanno prossimo sono ancora qui.

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #379
    Utente affezionato L'avatar di Aexya
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    nel Limbo
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Sto provanco con gli NPC maghi e sembra la soluzione migliore che fanno un buon danno, sono arrivato quasi a metà vita dopo che sfodera i cristalli ma è una battaglia di nervi e molte volte si avvicina troppo a me dopo che mi elimina il party, lo resuscito ma è troppo tardi, è veramente snervante avrò fatto si e no almeno 30 tentativi da quando l'ho ripreso in mano e niente, il massimo risultato è stato ridurgli la vita fino a metà nella seconda parte dello scontro.

    Provo veramente una stima infinita per chi ce l'ha fatta in singolo, solo chi lo ha fatto può capire la difficoltà, intanto sto provando a seguire i consigli rilasciati da Bright sui vari forum che sono veramente utili, devo migliorare e consentrarmi sul tenere sempre il party in buone condizioni se no ciao

  11. #380
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aexya Visualizza Messaggio
    Sto provanco con gli NPC maghi e sembra la soluzione migliore che fanno un buon danno, sono arrivato quasi a metà vita dopo che sfodera i cristalli ma è una battaglia di nervi e molte volte si avvicina troppo a me dopo che mi elimina il party, lo resuscito ma è troppo tardi, è veramente snervante avrò fatto si e no almeno 30 tentativi da quando l'ho ripreso in mano e niente, il massimo risultato è stato ridurgli la vita fino a metà nella seconda parte dello scontro.

    Provo veramente una stima infinita per chi ce l'ha fatta in singolo, solo chi lo ha fatto può capire la difficoltà, intanto sto provando a seguire i consigli rilasciati da Bright sui vari forum che sono veramente utili, devo migliorare e consentrarmi sul tenere sempre il party in buone condizioni se no ciao
    Brava ragazza, vedo che ti piace l'autoflagellazione

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] White Knight Chronicles
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 650
    Ultimo Messaggio: 30/11/2018, 10:13

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •